Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi....ho un "piccolo" problema...non dovuto alla rom(almeno credo)...non mi si collega più al wifi...da un paio di giorni faceva fatica sia a collegarsi che a scaricare...ma oggi non vuole proprio saperne di connettersi...già fatti wipe cache e dalvik ma niente....suggerimenti???
Inviato tramite Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Salve ragazzi....ho un "piccolo" problema...non dovuto alla rom(almeno credo)...non mi si collega più al wifi...da un paio di giorni faceva fatica sia a collegarsi che a scaricare...ma oggi non vuole proprio saperne di connettersi...già fatti wipe cache e dalvik ma niente....suggerimenti???
Inviato tramite
Androidiani App
Prova a riflashare il modem ;)
Scusami ma non funziona attivandolo da toggle oppure anche dal comando principale da impostazioni - wifi
EDIT: alle volte mi è capitato che non funzionasse da toggle una volta aggiornato il kernel, ma dopo il primo avvio poi mi è sempre ripartito da toggle.
Strano che nono ti vada in entrambe le attivazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Inviato tramite
Androidiani App
Prova a riflashare il modem ;)
Scusami ma non funziona attivandolo da toggle oppure anche dal comando principale da impostazioni - wifi
EDIT: alle volte mi è capitato che non funzionasse da toggle una volta aggiornato il kernel, ma dopo il primo avvio poi mi è sempre ripartito da toggle.
Strano che nono ti vada in entrambe le attivazioni
Non funziona in entrambe i casi!!!
Ora mi scarico il modem e provo!
-
Quote:
Paolone46
Non funziona in entrambe i casi!!!
Ora mi scarico il modem e provo!
Inviato tramite
Androidiani App
Tempo fa avevo avuto un problema simile, avevo risolto con i 2 wipe più il fix permission
-
Quote:
bluflight13
Anche se non hai acquistato l'app non dovrebbe crasharti niente, non è comunque normale
Ciao blu...se non si è acquistata l'app,il collegamento dal menù impostazioni al deluxe settings crasha ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Ciao blu...se non si è acquistata l'app,il collegamento dal menù impostazioni al deluxe settings crasha ;-)
Ahnnn giusto era riferito al collegamento che hai messo te, giusto giusto, non ci avevo nemmneo pensato :D Si vede proprio che non ho il telefono sotto mano, sto "perdendo colpi" rotfl
-
Quote:
bluflight13
Ahnnn giusto era riferito al collegamento che hai messo te, giusto giusto, non ci avevo nemmneo pensato :D Si vede proprio che non ho il telefono sotto mano, sto "perdendo colpi" rotfl
Scusate...ma dove sono adesso internet fa veramente pena...cerco d'intervenire appena ne ho la possibilità :-P comunque bisogna aver scaricato (e acquistato) l'app deluxe setings per utilizzare il collegamento che ho inserito nel menù impostazioni ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Tempo fa avevo avuto un problema simile, avevo risolto con i 2 wipe più il fix permission
Niente da fare...provato anche il fix permission.....provato il modem LPA.....rimesso LPX.....niente da fare!!!
Starà dando dei segnali di stress da flash???
:(
-
Quote:
Paolone46
Niente da fare...provato anche il fix permission.....provato il modem LPA.....rimesso LPX.....niente da fare!!!
Starà dando dei segnali di stress da flash???
:(
Inviato tramite
Androidiani App
Magari qualcosa nel passaggio da v.4 a v.4b ti è andato storto qualcosa in fase di flash..
Prova così:
- riscarica da zero la v.4b
- vai in cwm, wipe cache e dalvik
- rifai il flash della rom (scaricata a nuovo)
-
Quote:
bluflight13
Magari qualcosa nel passaggio da v.4 a v.4b ti è andato storto qualcosa in fase di flash..
Prova così:
- riscarica da zero la v.4b
- vai in cwm, wipe cache e dalvik
- rifai il flash della rom (scaricata a nuovo)
Strano, a me funziona tutto alla grande. Niente FC o altro.. per ora rotfl