Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Starà dando dei segnali di stress da flash???
:(
Inviato tramite
Androidiani App
Perchè il cell si può anche stressare da flash??? o.O
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Magari qualcosa nel passaggio da v.4 a v.4b ti è andato storto qualcosa in fase di flash..
Prova così:
- riscarica da zero la v.4b
- vai in cwm, wipe cache e dalvik
- rifai il flash della rom (scaricata a nuovo)
Fatto anche questo ma niente.....in compenso mi è tornato il suono della batteria scarica che mi era sparito....
Domandone.....siccome x qualche giorno ho avuto il firmware nuovo(4.0.4)....e ho letto che ha portato problemi....(e tu ne sai qualcosa :( )...potrebbe essere stato quello?
Inviato tramite Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
Fatto anche questo ma niente.....in compenso mi è tornato il suono della batteria scarica che mi era sparito....
Domandone.....siccome x qualche giorno ho avuto il firmware nuovo(4.0.4)....e ho letto che ha portato problemi....(e tu ne sai qualcosa :( )...potrebbe essere stato quello?
Inviato tramite
Androidiani App
Ti porterà via tempo ma mi sa ti conviene provare.. Fai un deep con l'LPH, poi root e flashi la v.4b (col full wip), così almeno fai un pò di "pulizia" fatta bene ed eventuali problemi dovrebbero andarsene. Dal 0.4 per tornare al 0.3 cosa avevi fatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Inviato tramite
Androidiani App
Ti porterà via tempo ma mi sa ti conviene provare.. Fai un deep con l'LPH, poi root e flashi la v.4b (col full wip), così almeno fai un pò di "pulizia" fatta bene ed eventuali problemi dovrebbero andarsene. Dal 0.4 per tornare al 0.3 cosa avevi fatto?
Se non ricordo male....ho fatto il restore del nandroid backup!
Cmq per oggi li tengo così...domani vado di deep clean...1 o 2???
Inviato tramite Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
Se non ricordo male....ho fatto il restore del nandroid backup!
Cmq per oggi li tengo così...domani vado di deep clean...1 o 2???
Inviato tramite
Androidiani App
Potrebbe essere stato quello allora.. Il ripristino del nandroid senza i 3 wipe prima di solito porta solo che problemi infatti.. Vai di deep1, dovrebbe essere sufficente ;) Facci sapere :)
-
Quote:
djmicky89
Ciao blueflight13, no non quello, il logo samsung cerchiato che esce come animazione allo spegnimento...cosa consigli come kernel?adesso gli ho fleshato il siyah 3.3.3d, pero sembra scaldare e ciucciare un po tanto anche se devo aspettare un altro paio di cicli....ho sentito parlare bene del darkknight te cosa dici?
Grazie
Ecco qua il logo che intendo io blue...
-
Quote:
djmicky89
Ecco qua il logo che intendo io blue...
Mi spiace ma non so se sia modificabile l'animazione in spegnimento, non mi sono mai interessato a quella.. Per la bootanimation di avvio nessun problema, ma per la "end" non ho idea. Sarà sita sicuramente in "system/meda" sotto estensione *.qng
-
Quote:
bluflight13
Mi spiace ma non so se sia modificabile l'animazione in spegnimento, non mi sono mai interessato a quella.. Per la bootanimation di avvio nessun problema, ma per la "end" non ho idea. Sarà sita sicuramente in "system/meda" sotto estensione *.qng
Ah ok ok tranquillo...pensavo l'avesse modificato il jkay...sai sono abituato con vis che viene fori a centro schermo spegnimento in corso...x il kernel sai consigliarmi?
Thanks :) e ancora complimenti x il lavoro finora non l'ho ancora sentita lamentarsi per problemi al telefono :)
-
Quote:
djmicky89
Ah ok ok tranquillo...pensavo l'avesse modificato il jkay...sai sono abituato con vis che viene fori a centro schermo spegnimento in corso...x il kernel sai consigliarmi?
Thanks :) e ancora complimenti x il lavoro finora non l'ho ancora sentita lamentarsi per problemi al telefono :)
Potresti provare il phenomenal, con l'extreme mi ci ero trovato davvero bene anche se sinceramente come miglior compromesso preferisco sempre siyah ;)
PS: per i grazie basta cliccare sul pulsante Thanks in basso a sinistra sotto i nomi ;)
-
Quote:
bluflight13
Potresti provare il phenomenal, con l'extreme mi ci ero trovato davvero bene anche se sinceramente come miglior compromesso preferisco sempre siyah ;)
PS: per i grazie basta cliccare sul pulsante Thanks in basso a sinistra sotto i nomi ;)
Si si lo so infatti questa mattina te ne ho lasciato 1...mm...forse l'extreme é un po troppo....extreme...proverò prima il darkknight,poi se non si troverà bene proverò il phenomenal ma il medium...
Grazie :)