Ciao ragazzi ho montato oggi questa rom ma come mai il programma del brick bug mi dice yes insaniti ecc.ecc mi fate sapere cosa fare perfavore
Inviato dal mio balbofonino GT I9100........
Ciao ragazzi ho montato oggi questa rom ma come mai il programma del brick bug mi dice yes insaniti ecc.ecc mi fate sapere cosa fare perfavore
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
No perche settimana scorsa mi e tirnati dal'assistenza x quella leaked del cazzo sai adesso o paura molta...
bluflight13 (15-07-12)
No la stck lpg brand 3 e mi anno sostituito la scheda logica
Si ti capisco, il mio è in assistenza per lo stesso motivo e spero di avere buone news, comunque vai tranquillo il problema appunto era su quei 2 primi 4.0.4, fin che stai sul 0.3 dormi sonni tranquilliovviamente sempre un minimo di accortezza durante i vari flash, batteria carica, fare i dovuti wipes anche prima di ripristinare un nandroid per esempio
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
A me lo anno fatto in 3giorni scarsi sono stati velocissimi te da quanto lo ai portato
Vai tranquilloics 4.0.3 è stato ampiamente testato e non corri alcun rischio....se decidi di provare firmware 4.0.4 però occhio al kernel (o utilizzi siyah oppure ottieni il root con la recovery provvisoria....ma con questa rom puoi dormire tra 2 cuscini
![]()
bluflight13 (15-07-12),malo2000 (15-07-12)