Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ciao, l'app deluxe settings la devi acquistare dal playstore ;-)
Quello che trovi nel menù impostazioni è un collegamwnto all'applicazione....ma diventa inutile se prima non la compri. Costa 1.99€ e ti assicuro che sono ben spesi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buon giorno socia! Come sempre te sei di palestra UP fin da prima mattina rotfl E io puntualmente mi dimentico sempre che quelle rischieste dipendono dal collegamento che hai messo te ;)
-
Quote:
bluflight13
Buon giorno socia! Come sempre te sei di palestra UP fin da prima mattina rotfl E io puntualmente mi dimentico sempre che quelle rischieste dipendono dal collegamento che hai messo te ;)
Buongiorno a te capo ;-) non c'è problema....comunque sarebbe l'ora di fare un po' di ordine nei post (soprattutto i miei :-P) e spiegare tutto a modino ;-) finisco le "cosette" che ho lasciato in sospeso e guardo di dare una bella sistemata ;-)
-
Io gia ce lo la app jkay deluxe v 14.0 mi continua a dire che vuole il framework,o provato a mettere il framework quello temato ma non mi da il tempo di sistemare le autorizzazioni che iniziano i processi e si incazza...come devo fare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, la v4b é davvero ottima, come sempre.
Ho notato una cosa però, mi sembra che il cell si scaldi di più rispetto a prima!
Possibile o devo settare qualcosa con voltate controllo?
Un'altra domandina, ma il player video non supporta molti formati giusto? Mi potete consigliare un altro?
Grazie mille.
Bye bye
-
Quote:
balbo83
Io gia ce lo la app jkay deluxe v 14.0 mi continua a dire che vuole il framework,o provato a mettere il framework quello temato ma non mi da il tempo di sistemare le autorizzazioni che iniziano i processi e si incazza...come devo fare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'app jkay funziona tranquillamente col framework della rom. Hai provato semplicemente a riavviare il telefono?
Quote:
albymat79
Ho notato una cosa però, mi sembra che il cell si scaldi di più rispetto a prima!
Un'altra domandina, ma il player video non supporta molti formati giusto? Mi potete consigliare un altro?
Grazie mille.
Bye bye
Ciao! Se l'hai flashata da poco può essere all'inizio scaldi qualcosa in più perchè deve "assestarsi", vedrai che tutto torna nella norma ;) Io non mai toccato nessun voltaggio perchè non amo "smanettare" con quei parametri, il siyah della rom fa già un ottimo lavoro di suo ;) Sul player non saprei aiutarti, non uso mai il telefono per vedere video. Vediamo qualche consiglio dagli altri ;)
-
Ok, gentilissimo come sempre! Grazie mille!
ciao ciao!!
Quote:
bluflight13
L'app jkay funziona tranquillamente col framework della rom. Hai provato semplicemente a riavviare il telefono?
Ciao! Se l'hai flashata da poco può essere all'inizio scaldi qualcosa in più perchè deve "assestarsi", vedrai che tutto torna nella norma ;) Io non mai toccato nessun voltaggio perchè non amo "smanettare" con quei parametri, il siyah della rom fa già un ottimo lavoro di suo ;) Sul player non saprei aiutarti, non uso mai il telefono per vedere video. Vediamo qualche consiglio dagli altri ;)
-
Quote:
albymat79
Grazie mille.
Bye bye
Ciao, per il calore...quoto il collega blu ;)
Se vuoi il player che era presente sulla precedente rom, scarica questo e inseriscilo in system app con root explorer o rom toolbox (presente nella rom).
Una domanda....:p Quali formati video non sono supportati?
Ciaoooo
-
Siete veramente una grande squadra..... :)
Complimenti colleghi.... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciuffo78
Grazie ciuffo...detto da te vale doppio ;-)
-
Quote:
ciuffo78
Quote:
malo2000
Grazie ciuffo...detto da te vale doppio ;-)
Grazie amico :D e non posso che quotare la mia amica, socia e collega :D Anche voi siete un ottimo team con Ste, mi sembra che siamo davvero messi bene qui in sezione s2 ;)