Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
cosa cambia dalla 4 alla 4b oltre al musicplayer???
Sono state integrati alcunii fix che abbiamo rilasciato dopo l'uscita della v4 (batteria circolare, gestione applicazioni recenti stile "sense" anche in modalità "landscape", manù impostazioni con la possibilità di accedere all'app deluxe settings, fix dei colori di app come dialer e sms con orario d'invio, phone con modalità landscape...Spero di averci messo tutto :p)
-
Quote:
bluflight13
Principalmente :
come riportato in prima pagina ;) Al terzo post gli screen
per quanto riguarda i fix??? fix gps, migliorie fotocamera, fix per stabilità, fix per il consumo e fix per la fluidità!
-
Quote:
lello83
per quanto riguarda i fix??? fix gps, migliorie fotocamera, fix per stabilità, fix per il consumo e fix per la fluidità!
Ti assicuro che non ci sono problemi da fixare...mai riscontrato problemi e mai sentito qualcuno lamentarsi ;) cos'ha la fotocamera? o_O
-
Quote:
malo2000
Ti assicuro che non ci sono problemi da fixare...mai riscontrato problemi e mai sentito qualcuno lamentarsi ;) cos'ha la fotocamera? o_O
Forse mi sono espresso male, ma nulla di quelli citati (fix gps, fix stabilità, fix consumo, fix fluidità e migliorie fotocamera) hanno problemi. Volevo solo sapere se dalla 4 alla 4b ci sono stati miglioramenti su questi (gps, stabilità, fotocamera, ecc). Lo chiedo perchè mi interessa una rom e spero ke sia la franky_blue13 che mi sappia far sfruttare il mio smartphone al pieno delle sue potenzialità, tutto qui.
P.s. non è impossibile, se ci sono riusciti con il mio vecchio nokia, figuriamoci con un sistema android, se non ci credete guardate qui http://www.nokioteca.net/home/forum/...us-3-by-dj-ug/ SI PREGA DI LEGGERE I CHANGELOG DI VARI AGGIORNAMENTI ;) )
-
Quote:
lello83
Forse mi sono espresso male, ma nulla di quelli citati (fix gps, fix stabilità, fix consumo, fix fluidità e migliorie fotocamera) hanno problemi. Volevo solo sapere se dalla 4 alla 4b ci sono stati miglioramenti su questi (gps, stabilità, fotocamera, ecc). Lo chiedo perchè mi interessa una rom e spero ke sia la franky_blue13 che mi sappia far sfruttare il mio smartphone al pieno delle sue potenzialità, tutto qui.
P.s. non è impossibile, se ci sono riusciti con il mio vecchio nokia, figuriamoci con un sistema android, se non ci credete guardate qui
Fast And Furious 3 By Dj U.g. - Custom Firmware pronti all'uso - Nokioteca [Nokia] Forum SI PREGA DI LEGGERE I CHANGELOG DI VARI AGGIORNAMENTI ;) )
Gps, stabilità, consumo e fluidità a mio vedere sono già più che ottimi già adesso, coi sensori di supporto in pochi instanti mi ha sempre preso il segnale gps, le foto essendo le rom basate su fw sammy sono ottime, che dopo magari per questa possano esserci delle migliorie magari anche si, ma a "occhio nudo" non ho mai notato questi miglioramenti macroscopici..
Comunque giusto per quotare il nostro amico cis, anche noi siamo sempre "costantemente in sviluppo" ;)
-
Quote:
bluflight13
Gps, stabilità, consumo e fluidità a mio vedere sono già più che ottimi già adesso, coi sensori di supporto in pochi instanti mi ha sempre preso il segnale gps, le foto essendo le rom basate su fw sammy sono ottime, che dopo magari per questa possano esserci delle migliorie magari anche si, ma a "occhio nudo" non ho mai notato questi miglioramenti macroscopici..
Comunque giusto per quotare il nostro amico cis, anche noi siamo sempre "costantemente in sviluppo" ;)
Quoto tutto la rom è + che ottima ;)
P.s: Carissimo Blu, semmai devi citare me, gli e l'ho fatta io la tag rotfl rotfl scherzo
-
Quote:
Jack79
Quoto tutto la rom è + che ottima ;)
P.s: Carissimo Blu, semmai devi citare me, gli e l'ho fatta io la tag rotfl rotfl scherzo
rotfl rotfl giusto socio, dimenticavo che sei te il mago della grafica :D
-
1 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Allora è così che la pensi....:O
Guarda cosa ho fatto io...
Allegato 17065
rotflrotflrotfl
-
Quote:
malo2000
Allegato 17065
rotflrotflrotfl
rotfl ma no amica mia :* scusa hai ragnione, non ho specificato e sono stato malinteso infatti rotfl jack è il mago di loghi da firma e da thread, tu ovvio sei l'unica super grafica del modding, su quello non discuto, sei inimitabile lo sai :*
-
Quote:
bluflight13
Mago? Esagerato ;) Si puó fare sempre meglio ...
Quote:
malo2000
Allegato 17065
rotflrotflrotfl
Appunto Malo è la Designer Rom un applauso e rispetto ;)