Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Nel caso volessi fare un restore del backup poi bisogna fare di nuovo i 3/4 cicli di ricarica per stabilizzare il tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ad ogni nuovo flash, anche se si tratta di ripristino, come giustamente detto dal mio collega servono sempre almeno 2/3 cicli per stabilizzarsi alla batteria ;) Dai fiducia alla nostra almeno appunto 2/3 cicli non ne rimmarai deluso :)
-
Quote:
solidsnake87
Intendevo nel caso volessi tornare alla VK...
noto varie migliorie a livello di velocitā soprattutto, complimenti ai realizzatori :D
per la batteria ovviamente devo aspettare per poter dare un'opinione valida..
-
Quote:
ufo900
noto varie migliorie a livello di velocitā soprattutto, complimenti ai realizzatori :D
per la batteria ovviamente devo aspettare per poter dare un'opinione valida..
Grazie :) si come ho detto sopra 2/3 cicli ci vogliono sempre tutti, ma posso assicurarti che anche in fase con solo mmagari 1 ciclo alle spalle mi stupiva giā per il contenuto consumo ;)
-
Quote:
bluflight13
Grazie :) si come ho detto sopra 2/3 cicli ci vogliono sempre tutti, ma posso assicurarti che anche in fase con solo mmagari 1 ciclo alle spalle mi stupiva giā per il contenuto consumo ;)
Quoto....stamattina dopo una nottata di ricarica non mi č proprio riuscito di farla calare :O adesso vado di virtual tennis....la devo ammazzare entro stasera :O
-
Quote:
malo2000
Quoto....stamattina dopo una nottata di ricarica non mi č proprio riuscito di farla calare :O adesso vado di virtual tennis....la devo ammazzare entro stasera :O
ahahahhahahahaha povera batteria.. ;)
-
Complimenti bella rom
funziona tutto e bene,bel lavoro
vengo dalla cyano e non č facile riaddatarsi alla 4.3, perche le cyano sono rom complete ,e adesso molto stabile
pero con al vostra vale la pena
migliorie personali
implementare rom control come dicevo post sopra (anche perchč LegendK95 ideatore del rom control per AOKP ha momentaneamente lasciato)
c'č Mirko ddd nuovo utente si potrebbe chiedere a lui ,lavoravano insieme
quindi
rom control
icone menu impostazioni colorate
e status bar trasparente
grazie mille
-
Complimenti, ho trovato la rom base samsung da tenere come nandroid :D
Tolte le app che non mi piacciono e messo le mie preferite.
Oltretutto rispetto a altre rom questa permette la sincronizzazione delle attivitā di outlook.
Bravi ragazzi
-
Quote:
jacobrucia
Complimenti, ho trovato la rom base samsung da tenere come nandroid :D
Tolte le app che non mi piacciono e messo le mie preferite.
Oltretutto rispetto a altre rom questa permette la sincronizzazione delle attivitā di outlook.
Bravi ragazzi
Un Thanks lo potevi mettere xō,in basso a sinistra..haahahahahha TVB :*
E grazie per le tue bella parole..Sono contento che ti č piaciuta e il tuo giudizio č importantissimo per me e per gli altri :D
-
Mi avete convinto... inizio con un nandroid backup... il resto vien da se...
-
Quote:
Francys-t
Un Thanks lo potevi mettere xō,in basso a sinistra..haahahahahha TVB :*
E grazie per le tue bella parole..Sono contento che ti č piaciuta e il tuo giudizio č importantissimo per me e per gli altri :D
Perdonami... Ero convinto di averlo messo alla V1 :(
Fatto