Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Mago? Esagerato ;) Si puó fare sempre meglio ...
Appunto Malo è la Designer Rom un applauso e rispetto ;)
Quote:
bluflight13
rotfl ma no amica mia :* scusa hai ragnione, non ho specificato e sono stato malinteso infatti rotfl jack è il mago di loghi da firma e da thread, tu ovvio sei l'unica super grafica del modding, su quello non discuto, sei inimitabile lo sai :*
Ricordatevi che la gelosia è "femmina" :O
rotfl
Naturalmente scherzo (lo specifico per chi non ci conosce e magari pensa a una scenata di gelosia :p).....Jack è inimitabile e blu.....è l'anima della rom e del 3d :* sono fiera di fare parte di questo fantastico gruppo
-
Quote:
bluflight13
Gps, stabilità, consumo e fluidità a mio vedere sono già più che ottimi già adesso, coi sensori di supporto in pochi instanti mi ha sempre preso il segnale gps, le foto essendo le rom basate su fw sammy sono ottime, che dopo magari per questa possano esserci delle migliorie magari anche si, ma a "occhio nudo" non ho mai notato questi miglioramenti macroscopici..
Comunque giusto per quotare il nostro amico cis, anche noi siamo sempre "costantemente in sviluppo" ;)
Concordo che è ottima e non ha nessun bug, non ho nulla da dire per quanto riguarda la rom, davvero i miei migliori complimenti per la rom.
E' un ottima rom a confonto con le altre, sta ormai ai stessi livelli di Steulm e OlloS2, con quello che dicevo prima, non volevo intendere che la rom non è buona, anzi è ottima; chiedevo solo che nel prossimo aggiornamento (alla v5) ci siano dei MIGLIORAMENTI ANCORA + DRASTICI rispetto alla rom che c'è ora (ripeto nulla da togliere a questa rom....).
Comunque già da ora avete fatto e state facendo un ottimo lavoro.
-
Quote:
malo2000
Ricordatevi che la gelosia è "femmina" :O
rotfl
Naturalmente scherzo (lo specifico per chi non ci conosce e magari pensa a una scenata di gelosia :p).....Jack è inimitabile e blu.....è l'anima della rom e del 3d :* sono fiera di fare parte di questo fantastico gruppo
Malo come fanno a non conoscerci rotfl abbiam spammato x giorni nel Thread del Riff rotfl
-
Quote:
malo2000
Ricordatevi che la gelosia è "femmina"
rotfl
Ecco mi fai arrossire e commuovere adesso :-[ :'( rotfl :* Concordo sul "Ricordatevi che la gelosia è "femmina", ne so qualcosa come molti di noi maschietti immagino rotfl E io sono fiero di avere in squadra ottime e belle persone come te e Francys, oltre ai nostri altri soci e consiglieri come jack :)
Quote:
lello83
Concordo che è ottima e non ha nessun bug, non ho nulla da dire per quanto riguarda la rom, davvero i miei migliori complimenti per la rom.
E' un ottima rom a confonto con le altre, sta ormai ai stessi livelli di Steulm e OlloS2, con quello che dicevo prima, non volevo intendere che la rom non è buona, anzi è ottima; chiedevo solo che nel prossimo aggiornamento (alla v5) ci siano dei MIGLIORAMENTI ANCORA + DRASTICI rispetto alla rom che c'è ora (ripeto nulla da togliere a questa rom....).
Comunque già da ora avete fatto e state facendo un ottimo lavoro.
Ti ringrazio e fidati, anche noi ogni volta cerchiamo di mettere sempre quel qualcosa in più in ogni release! Spero anche io per la futura v.5 di migliorare e implementare ancora di più insieme ai miei soci :D
-
Quote:
Jack79
Malo come fanno a non conoscerci rotfl abbiam spammato x giorni nel Thread del Riff rotfl
Già....che "ginnastica" a forza di up ;)
-
Quote:
bluflight13
Ecco mi fai arrossire e commuovere adesso :-[ :'( rotfl :* Concordo sul "Ricordatevi che la gelosia è "femmina", ne so qualcosa come molti di noi maschietti immagino rotfl E io sono fiero di avere in squadra ottime e belle persone come te e Francys, oltre ai nostri altri soci e consiglieri come jack :)
Ti ringrazio e fidati, anche noi ogni volta cerchiamo di mettere sempre quel qualcosa in più in ogni release! Spero anche io per la futura v.5 di migliorare e implementare ancora di più insieme ai miei soci :D
Quindi...fatti rendere il tuo fantastico telefono funzionante e riposati in ferie....ci attende un nuovo "lavoro" :cool:
-
Quote:
malo2000
Quindi...fatti rendere il tuo fantastico telefono funzionante e riposati in ferie....ci attende un nuovo "lavoro" :cool:
Certo che si socia, ben detto :D Parto mercoledi e quindi non sarò molto presente (vado all'estero e avrò poche occasioni) ma se nel frattempo avrò news riguardo il mio piccolo vi farò sapere alla prima occasione buona ovviamente ;)
-
Quote:
bluflight13
OK.. mi fido, stiamo nelle tue mani..... ;)
-
Quote:
malo2000
Grazie, il mio telefono già è funzinante così come è, grazie sempre a questa ottima rom. ;)
-
Quote:
lello83
Grazie, il mio telefono già è funzinante così come è, grazie sempre a questa ottima rom. ;)
Quotone la rom è eccellente ;)