Sì, segnalavo solo nel caso non lo sapeste, giusto per rendere ancora più bella la vostra rom!!! ;-)
Questo il changelog del 14.1 preso direttamente da xda nel suo thread:
Update: Version 14.1 released!
--------------------------------------
JKay Deluxe framework v14.1 contains the following default features
* added the 'Remove all' button to Recent app list view
* added support for screen rotation lock (when auto-rotation quick toggle is off)
* replaced the holo background with hires version
* removed accuweather lock screen icon
* fixed $1 $2 in all plurals.xml !
* fixed Skip track (handles volume twice!)
* fixed the SystemUI cam flash FC !
* fixed Home button long press flash on issue
* fixed IndexOfOutBounce Exception on Phone options dialog (airplane and data mode)
* fixed auto brightness conflict issue in SystemUI
+ 18 scrollable quick panel toggles incl:
'Do not disturb' quick settings button (the notification toggle from tablets)
'Screen on' quick settings button (temporary 3 mins of screen on)
'Auto brightness' quick settings button (long press to adjust brightness and auto-brightness using a slider)
'Mobile data', 'Airplane mode', 'Vibrate' toggle, Wi-Fi hotspot, Sync, Flashlight and the 4 reboot toggles
Long press on these toggles to go to settings!
+ Original ICS lockscreen
+ Live wallpaper support on lockscreen
+ 6 bars for GSM signal
+ Custom date format on status bar
+ Next Alarm Info on drag bar
+ Transparent statusbar on lockscreen
+ Redesigned Samsungs WiFi icons as I did not like the ICS look from Samsung!
+ Separate Wifi In/out arrows
+ Removed leading zero to hour on status bar (to changed '09:00' to '9:00')
+ Semi transparent connection icons
+ Toggle flashlight by long pressing Home button on any lockscreen!
+ Toggle sound on/off using volume buttons on any lock screen
+ Disabled 'Battery full' notification
+ Disabled 'Bluetooth' notification
+ Long press volume buttons to skip track (when music is playing and screen is off, and note: this also works when you have set lockscreen to None!)
+ Connection icons are green when fully connected to google servers
+ Battery with percent (100 steps plus 100 steps charging)
+ Added 'Reboot to Recovery' and 'Reboot to Download' to the phone dialog panel
+ Enabled fast double click (350ms instead of 500ms)
+ Enabled CRT off effect when screen off
+ Enabled support for native VOIP
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
senti, scusa l'ironia... ma non è che senti anche la mancanza di un po' di apostrofi, accenti e "h" nella tastiera del tuo computer? Non si spiegherebbe perché continui a ometterli un po' ovunque.
Attenzione: la superficialità nello scrivere rivela il più delle volte anche superficialità del pensiero. Per proprietà transitiva devo supporre che sei ad alto rischio di brick! Fai più attenzione a scrivere, per favore, per il bene nostro e del tuo cellulare.
Scusate, forse sono OT, ma dopo 6 post con gli stessi errori non sono riuscito a trattenermi.
Rispondo che a me degli accenti apostrofi ecc ecc non me ne frega assolutamente un c...o e per i brick non credo a meno che qualche leaked si mette in mezzo tra me e il mio s2.Se a te o qualcunaltro gli interessa la grammatica e l'ortografia questo forum non e adatto a lui.Ciao e statemi voi dietro a correggere saluti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ascolta, senza polemica, l'appunto te l'ho fatto solo perché risulta a tutti (credo) difficile leggere interventi sgrammaticati. Se a te non frega niente della grammatica o dell'ortografia, non può che dispiacerci, ma tant'è, il problema non è questo. Il problema è che gli interventi sgrammaticati rendono difficile la comunicazione e la comprensione di ciò che scrivi. Tutto qui. Spero che almeno tu sia interessato a farti capire.
Lo dico per il tuo interesse e per quello di tutti gli altri.
Infine, consentimi, se questo forum sia o meno adatto a me, di grazia, fallo decidere a qualcunaltro.
Fine OT, giuro.
Dai non c'è motivo di arrabbiarsidanieleoni ha solo fatto notare una cosa che come da buona norma da regolamento forum bisognerebbe evitare il più possibile errori ortografici e abbreviazioni stile sms, tutto qui, dopo nessuno è perfetto e anche io quando scrivo da telefono mi sarà sicuramente scappato qualcosa, ma si cerca sempre di scrivere il più correttamente possibile, tutto qui
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
danieleoni (17-07-12),malo2000 (17-07-12)
Anche se non condivido assolutamente il fatto di dare giudizi su una persona basandosi sul modo di scrivere concordo e ricordo che nel rispetto della discussione e per rendere più comprensivo la lettura da regolamento dovreste essere il più corretti possibile nella scrittura.
Grazie
bluflight13 (17-07-12),danieleoni (17-07-12),malo2000 (17-07-12)