Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balbo83
No mai mica mi arrabio ci mancherebbe era ironico.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
aaaaaaaaahhhh...
o_O non lo avevo capito
(dev'essere che nella mia tastiera manca il senso dell'umorismo...)
-
me ne scuso, ma non era davvero mia intenzione dare giudizi su balbo83.
-
Quote:
danieleoni
me ne scuso, ma non era davvero mia intenzione dare giudizi su balbo83.
Vebbuó ragazzi ci siamo confusi nel fraintenderci il pensiero altrui... rotflrotflrotfl
Godiamoci questa rom che va una bellezza ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Vebbuó ragazzi ci siamo confusi nel fraintenderci il pensiero altrui... rotflrotflrotfl
Godiamoci questa rom che va una bellezza ;)
Quoto.... io me la sto davvero godendo!
-
salve ragazzi, volevo flashare questa rom ma quando vado a scaricarla mi esce scritto questo "Sorry, we are unable to scan this file for viruses." come mai?
edit
ho capito ora il perchè -.-"
-
Quote:
88ALEX
salve ragazzi, volevo flashare questa rom ma quando vado a scaricarla mi esce scritto questo "Sorry, we are unable to scan this file for viruses." come mai?
Ciao! E' solo una precauzione di google documents, dovrebbe esserci una voce che dice "scarica comunque"
-
si grazie ;)...non stavo capendo :P
-
Quote:
danieleoni
Ascolta, senza polemica, l'appunto te l'ho fatto solo perché risulta a tutti (credo) difficile leggere interventi sgrammaticati. Se a te non frega niente della grammatica o dell'ortografia, non può che dispiacerci, ma tant'è, il problema non è questo. Il problema è che gli interventi sgrammaticati rendono difficile la comunicazione e la comprensione di ciò che scrivi. Tutto qui. Spero che almeno tu sia interessato a farti capire.
Lo dico per il tuo interesse e per quello di tutti gli altri.
Infine, consentimi, se questo forum sia o meno adatto a me, di grazia, fallo decidere a qualcunaltro.
Fine OT, giuro.
Quote:
danieleoni
senti, scusa l'ironia... ma non è che senti anche la mancanza di un po' di apostrofi, accenti e "h" nella tastiera del tuo computer? Non si spiegherebbe perché continui a ometterli un po' ovunque.
Attenzione: la superficialità nello scrivere rivela il più delle volte anche superficialità del pensiero. Per proprietà transitiva devo supporre che sei ad alto rischio di brick! Fai più attenzione a scrivere, per favore, per il bene nostro e del tuo cellulare.
Scusate, forse sono OT, ma dopo 6 post con gli stessi errori non sono riuscito a trattenermi.
Quote:
balbo83
Rispondo che a me degli accenti apostrofi ecc ecc non me ne frega assolutamente un c...o e per i brick non credo a meno che qualche leaked si mette in mezzo tra me e il mio s2.Se a te o qualcunaltro gli interessa la grammatica e l'ortografia questo forum non e adatto a lui.Ciao e statemi voi dietro a correggere saluti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao ragaszi... tuto occhei?
alora...e importate sapere litaliano...perche laltro poi ti ci risponde. Una domanda... se scaricherebbi la rom, siamo sicuri che non dovessi becccharmi un virsus?
Ciao...:D
-
Quote:
MrGlonass
alora...e importate sapere litaliano...perche laltro poi ti ci risponde. Una domanda... se scaricherebbi la rom, siamo sicuri che non dovessi becccharmi un virsus?
rotfl ciao amico, devo dire che le tue entrate in scena sono sempre ad "effetto" rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Che fai? Mi prendi per il culo?!? -.-"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2