Visualizzazione stampabile
-
Giorno, visto il tema avrei una domandina sul lucchetto. Post indietro ho visto che la nostra grande grafica malo l'ha sostituita con il giglio viola e mi ha dato l'idea, vorrei cambiarla pure io ma con il simbolo della mia città....la domanda quindi diventa:dove trovo una guida che mi spiega come fare? È una cosa difficile? da ignorante credo basti cambiare icona....grazie
Inviato dal mio super vaporetto con tapatapata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gi4ngi
Giorno, visto il tema avrei una domandina sul lucchetto. Post indietro ho visto che la nostra grande grafica malo l'ha sostituita con il giglio viola e mi ha dato l'idea, vorrei cambiarla pure io ma con il simbolo della mia città....la domanda quindi diventa:dove trovo una guida che mi spiega come fare? È una cosa difficile? da ignorante credo basti cambiare icona....grazie
Inviato dal mio super vaporetto con tapatapata!
Difficile no....basta un pc con 7zip e un programma di fotoritocco....prendi il systemui della rom e lo scompatti sul pc,in res/drawable-hdpi trovi il "lucchetto" che si chiama franky-qualcosa e sostituisci l'immagine con una che abbia la solita dimensione...con il destro del mouse "apri" l'apk e ci trascini dentro la tua immagine in res/drawable-hdpi (rinominato franky-qualcosa mi raccomando e stai attento alle dimensioni) rimetti l'apk del systemui al suo posto e il gioco è fatto....scusami ma sono al lavoro :-P fai backup e se hai problemi più tardi ti posso aiutare meglio ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Difficile no....basta un pc con 7zip e un programma di fotoritocco....prendi il systemui della rom e lo scompatti sul pc,in res/drawable-hdpi trovi il "lucchetto" che si chiama franky-qualcosa e sostituisci l'immagine con una che abbia la solita dimensione...con il destro del mouse "apri" l'apk e ci trascini dentro la tua immagine in res/drawable-hdpi (rinominato franky-qualcosa mi raccomando e stai attento alle dimensioni) rimetti l'apk del systemui al suo posto e il gioco è fatto....scusami ma sono al lavoro :-P fai backup e se hai problemi più tardi ti posso aiutare meglio ;-)
Perfetto, quando rientro dal lavoro e se i pupi mi lasciano libero ci provo e ti faccio sapere. ciaooo
-
Ragazzi quando premo la cornetta x effettuare una chiamata, il tastierino mi esce con lo sfondo trasparente...mi sapete dire cosa devo installare x avere lo sfondo non trasparente?
-
Quote:
Alfio79
Ragazzi quando premo la cornetta x effettuare una chiamata, il tastierino mi esce con lo sfondo trasparente...mi sapete dire cosa devo installare x avere lo sfondo non trasparente?
in prima pagina, quinto post di malo, trovi il dialer sia trasparente che non trasparente. Scarica quello non trasparente e poi flashalo da recovery.
-
Quote:
Jack79
Ti adoroooooo :* buongiorno anche a te ;)
-
Quote:
malo2000
Work in progress :p
Diciamo che cercherò nel giro di qualche giorno di fare un po' di ordine e creare degli zip per tutti i gusti ;)
Nel 3d della vk c'è uno zip per eliminare il lucchetto, visto che è sempre su base LPG dovrebbe funzionare giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
88ALEX
Nel 3d della vk c'è uno zip per eliminare il lucchetto, visto che è sempre su base LPG dovrebbe funzionare giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vuoi provare....fai backup prima ;) il lucchetto è nel systemui...cioè l'anima della rom....magari funziona ma ti ritrovi poi con un'altra barra di stato e altre cose che non sono della Franky....giudica te ;)
-
In up una v4 "lite" senza tanti fronzoli....per quelli vi preparerò degli zip da flashare a parte ;-)
Systemui e framework aggiornati al jkay 14.1.....
Preparate la recovery ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
In up una v4 "lite" senza tanti fronzoli....per quelli vi preparerò degli zip da flashare a parte ;-)
Systemui e framework aggiornati al jkay 14.1.....
Preparate la recovery ;-)
Ciao malo....un'informazione...(ormai creso saprai che io sono quello delle informazioni) ho un amico che monta una rom della quale non ricordo il nome che ha molte icone del framework-res.apk che mi piacciono molto....che succede se le sostituisco???
Può comportare dei problemi alla rom??? Ho la v4b... O posso stare tranquillo?
Inviato tramite Androidiani App