Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Ciao malo....un'informazione...(ormai creso saprai che io sono quello delle informazioni) ho un amico che monta una rom della quale non ricordo il nome che ha molte icone del framework-res.apk che mi piacciono molto....che succede se le sostituisco???
Può comportare dei problemi alla rom??? Ho la v4b... O posso stare tranquillo?
Inviato tramite
Androidiani App
Framework-res? Che icone sono? Comunque no....problemi non ce ne sono...controlla per sicurezza la dimensione che coincida con quelle della rom...ma non capisco cosa vuoi modificare o_O le varie icone batteria e segnale sono nel systemui....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Ciao malo....un'informazione...(ormai creso saprai che io sono quello delle informazioni) ho un amico che monta una rom della quale non ricordo il nome che ha molte icone del framework-res.apk che mi piacciono molto....che succede se le sostituisco???
Può comportare dei problemi alla rom??? Ho la v4b... O posso stare tranquillo?
Inviato tramite
Androidiani App
Framework-res? Che icone sono? Comunque no....problemi non ce ne sono...controlla per sicurezza la dimensione che coincida con quelle della rom...ma non capisco cosa vuoi modificare o_O le varie icone batteria e segnale sono nel systemui....
Ora sono col cellulare...stasera arrivo a casa e ti posto qualche screenshot.....cmq cambiano le icone del menù di spegnimento...e praticamente la grafica della rom stessa...cmq ora non saprei spiegarmi meglio....poi con le foto ti rendi conto! ;)
Intanto grazie!
Inviato tramite Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
Ora sono col cellulare...stasera arrivo a casa e ti posto qualche screenshot.....cmq cambiano le icone del menù di spegnimento...e praticamente la grafica della rom stessa...cmq ora non saprei spiegarmi meglio....poi con le foto ti rendi conto! ;)
Intanto grazie!
Inviato tramite
Androidiani App
Allora aspetto i tuoi screen....se vuoi aspettare a fare le modifiche stasera posto il link di una nuova versione "lite" senza lucchetto e sense...con zip per ripristinarli per chi come me vuole averli ;-) il systemui e il framework sono aggiornati all'ultimo jkay 14.1 (nella v4b sono invece sul jkay 14.0)
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Intanto grazie!
Inviato tramite
Androidiani App
Allora aspetto i tuoi screen....se vuoi aspettare a fare le modifiche stasera posto il link di una nuova versione "lite" senza lucchetto e sense...con zip per ripristinarli per chi come me vuole averli ;-) il systemui e il framework sono aggiornati all'ultimo jkay 14.1 (nella v4b sono invece sul jkay 14.0)
Si si....aspetto questa V4"lite" e poi magari modifico quella.....o tutte e due...a stasera...;) ;) ;)
Inviato tramite Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
Si si....aspetto questa V4"lite" e poi magari modifico quella.....o tutte e due...a stasera...;) ;) ;)
Inviato tramite
Androidiani App
Ok ;-)
-
Al primo ciclo di carica sono arrivato a fare 3 ore di schermo con la connessione sempre attiva... Ottimo direi :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
88ALEX
Al primo ciclo di carica sono arrivato a fare 3 ore di schermo con la connessione sempre attiva... Ottimo direi :-D
Quoto....anche io arrivo a 3 ore e mezza di schermo....quando non lo stresso troppo tra prove e flash vari :p
Ho dovuto rimettere in up la v4 lite per un problema al pc....ed è più lenta del previsto :'(
Domani mattina....flash tra cappuccino e brioches ;)
-
Malo ma tu hai aggiornato il kernel?
-
Quote:
88ALEX
Malo ma tu hai aggiornato il kernel?
No...non seguo molto gli "sviluppi" e le novità non sono sempre dei miglioramenti :p preferisco aspettare e vedere le impressioni generali di chi fa i test ;)
-
Quote:
malo2000
...per un problema al pc....ed è più lenta del previsto :'(
hahahahah... :D
non oso immaginare il desktop strapieno di cartelle, icone e file zip....:-X... povero pc...:(