Ragazzi mi potreste postare il calendario di questa rom? io monto la vk e qunado ho messo questa notavo che sul calendario comparivano tutte le date di compleanno con foto
Ragazzi mi potreste postare il calendario di questa rom? io monto la vk e qunado ho messo questa notavo che sul calendario comparivano tutte le date di compleanno con foto
Imparerai non ti preoccupare ;-) qui siamo partiti tutti da 0 e piano piano siamo "cresciuti" ;-) intanto fai uno zip della cartella hdpi e postalo (specificando bene come fare per inserirli a-mano nell'apk) poi vedrai che da cosa nasce cosa ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Paolone46 (19-07-12)
grazie malo mi piace il calendario (acalendar mi sembra che si chiami) l'avevo visto nella v4b
Buon giorno buon giorno amicipiccolo passaggio a salutare tutti, malo, francys, jack, mrglonass, iscio e tutti gli altri ovviamente! Mi mancate
vedo che ve la state cavando benissimo, ciaooooo
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
iscio (21-07-12)
Originariamente inviato da malo2000
Oggi a pranzo sono stato dal mio amico e mi sono fatto dare lo zip della rom...al momento sto facendo da cavia...ho sostituito tutte le icone del "framework-res.apk" (nella rom del mio amico erano 1762,nella "nostra" 1703 quindi per fare prima le ho cancellate ho copiato all'interno della cartella drawable.hdpi tutte le altre...appena finito ho incrociato le dita, e ho rimesso la cartella al suo posto)
Ho rifatto la procedura x installare la rom e al momento pare andare tutto ok...ora faccio un'altro po di screenshot e stasera appena a casa vi faccio vedere le altre differenze
![]()
![]()
Inviato tramite Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
malo2000 (19-07-12)
1762....un lavoracciook, io per l'ennesima volta ho messo in up la v4 lite
stasera pubblico il link e qualche screen....poi mettiamo tutto in prima
se riscuotono successo le tue icone....facciamo un bello zip e mettiamo il link.
Grazie per il tuo lavoro e per il tempo che dedichi allo sviluppo della rom![]()
Paolone46 (19-07-12)