Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Complimenti, ho trovato la rom base samsung da tenere come nandroid :D
Tolte le app che non mi piacciono e messo le mie preferite.
Oltretutto rispetto a altre rom questa permette la sincronizzazione delle attivitā di outlook.
Bravi ragazzi
Onorati di leggere il tuo commento e le tue impressioni :D Ogni volta cerchiamo sempre di migliorare il tutto senza stravolgere la "struttura portante",ma portando qualcosa di nuovo e innovativo ogni volta :)
Quote:
solidsnake87
Mi avete convinto... inizio con un nandroid backup... il resto vien da se...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ottimo! Facci sapere le tue impressioni :)
-
ragazzi che dire,č straordinaria.....la chiamate bambina ,ma secondo me č giā una bella donna questa rom!!!!! BRAVI... BRAVI...BRAVI...
PS..un solo piccolo problema ho riscontrato da ieri sera che ho flashato,instagram non funziona ,mi dice device incompatibile .....non č che mi interessa molto ,solo curiositā!
-
Quote:
marcoidiano
ragazzi che dire,č straordinaria.....la chiamate bambina ,ma secondo me č giā una bella donna questa rom!!!!! BRAVI... BRAVI...BRAVI...
PS..un solo piccolo problema ho riscontrato da ieri sera che ho flashato,instagram non funziona ,mi dice device incompatibile .....non č che mi interessa molto ,solo curiositā!
Purtroppo non funziona nemmeno a me..Eppure lo presi dal market,e funzionava,forse č incompatibile con le modifiche della Rom..Amen ;)
-
-
Quote:
Francys-t
Purtroppo non funziona nemmeno a me..Eppure lo presi dal market,e funzionava,forse č incompatibile con le modifiche della Rom..Amen ;)
io ho risolto disinstallandolo con app manager e reinstallandolo dal market e funziona :D
-
Strepitosa ...bravissimi....non aggiungo altro se no i vari tx..:)
solo una cosetta mi piaceva piu come colori la calcolatrice in blu mi sembra che avevo con la Polacca ...sapete dove posso reperirla ...grazie ancora
-
Quote:
aaron15
Strepitosa ...bravissimi....non aggiungo altro se no i vari tx..:)
solo una cosetta mi piaceva piu come colori la calcolatrice in blu mi sembra che avevo con la Polacca ...sapete dove posso reperirla ...grazie ancora
Questa? hai ragione č molto bella :cool:
-
Quote:
malo2000
Questa? hai ragione č molto bella :cool:
esattamente ...:) ma non riesco a installarla ..ho provato da Cwm e poi anche a disinstallare l altra ..dove sbaglio ?:O..grazie
-
Quote:
aaron15
esattamente ...:) ma non riesco a installarla ..ho provato da Cwm e poi anche a disinstallare l altra ..dove sbaglio ?:O..grazie
Io ho usato root explorer...devi copiarla in system/app...manualmente ;)
-
Eccomiiiiii lalalalalalalalalalalala non voglio sapere niente la flasho e comincio a vedere come va:D
Ho giā visto che angelom ha appena sfornato la 2,7:cool:
In download