Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
é quella che ti ho passato prima...;)
Gli hai passato quella che ti ho preparato io? Quella col timer che fa esplodere il cell. se non usi la FrankyBlue? rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Figurati/figuratevi, per così poco!
Una domanda...oggi ho provato a postare il file zippato della cartella drawable-hdpi(8 mega...circa) ma non ci sono riuscito...scusa l'ignoranza...ma come si fa?
io lo carico come faccio x uno screen...ma mi mette un punto esclamativo rosso e mi dice file troppo grande.... :(
Figurati come sto....e mi vorreste far fare uno zip da flashare da recovery.....aiutoooooooo!!!
Ahahah rotfl
Inviato tramite
Androidiani App
Caricalo su un Host e poi posti il Link ;) Così no problemi di dimensioni ..
Grazie.....tu a scrivermelo ed io a pensarlo...faccio dei miglioramenti a vista d'occhio...ahahah rotfl
Comunque grazieeee!!!
Stasera vi riempio di thanks!
Inviato tramite Androidiani App
-
Quote:
Jack79
Gli hai passato quella che ti ho preparato io? Quella col timer che fa esplodere il cell. se non usi la FrankyBlue? rotfl rotfl
Sssshhh non glielo dire ;)
-
Quote:
Paolone46
Grazie.....tu a scrivermelo ed io a pensarlo...faccio dei miglioramenti a vista d'occhio...ahahah rotfl
Comunque grazieeee!!!
Stasera vi riempio di thanks!
Inviato tramite
Androidiani App
rotfl rotfl Beh dai stai migliorando ;)
-
Quote:
Jack79
rotfl rotfl Beh dai stai migliorando ;)
Jack...io devo uscire ;)
Lascio il 3d nelle tue mani :cool:
-
Quote:
malo2000
Jack...io devo uscire ;)
Lascio il 3d nelle tue mani :cool:
Mi spiace tesoro :* Anch'io esco tra un pò ;) Lo lasciamo in mano a Paolone. Giusto Paolone? rotfl
-
Quote:
malo2000
Sssshhh non glielo dire ;)
siete malvagi hahhahaha :-) a parte gli scherzi non mi esce l'agenda come alla vostra come mai?
-
Quote:
Alfio79
siete malvagi hahhahaha :-) a parte gli scherzi non mi esce l'agenda come alla vostra come mai?
Noi abbiamo questa
http://img.tapatalk.com/5f4b8958-2a13-bbc4.jpg
http://img.tapatalk.com/5f4b8958-2a2d-cc9b.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
ieri quando misi la 4b c'era unaltra agenda...va bhè non è importantte grazie lo stesso
-
Quote:
Alfio79
ieri quando misi la 4b c'era unaltra agenda...va bhè non è importantte grazie lo stesso
Forse venivi da un'altra rom senza aver fatto wipe data? è l'unica spiegazione...o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk