Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Probabilmente il problema è che senza l'app jkay deluxe settings tu hai una barra non funzionante al 100% e qualche magagna può rimanere "nascosta"....prova a modificare le dimensioni delle immagini per farle come quelle "originali"....altro non saprei ;) ma gli screen??? rotflrotflrotfl sapessi i francesismi che ha sopportato (e sopporta tutt'ora) il mio pc quando lo uso per fare qualche nuova modifica....;)
Per gli screen ora provvedo....sto cercando di farne qualcuno con la V4b(originale) per far vedere cosa cambia con quella con le icone del framework-res.apk(modificate)
-
Quote:
albymat79
Sì, questa l'avevo già vista, ma nella v4b io ho già il14.1, non ho capito se non ha tutte le funzionalità nella 4b e nella 4lite sì!
Grazie ancora!
Nella v4b se vai in deluxe settings/about/ deluxe settings v14.1, dovresti vedere che il systemui e il framework sono sulla jkay v14.0
Io tantissime differenze non le ho notate....ma non ho avuto tempo di cercarle :p
Quello che ho notato è il tasto "remove all" nel multitasking
http://img.tapatalk.com/5f4abf24-6991-b373.jpg
-
Quote:
malo2000
scusami malo ma quando entro nel menu' dei programmi e widget a me compare lo sfondo nero ma vedo che tu hai lo sfondo colorato...c'e la possibilita' di farlo come il tuo o addirittura trasparente?
-
Ok, era quello che intendevo...grazie mille!
Quindi per avere il 14.1 l'unico modo attualmente è installare la lite giusto?
Giuro che è l'ultima domanda che ti faccio...oggi!!! ;-)
Grazie mille sei gentilissima!
Quote:
malo2000
Nella v4b se vai in deluxe settings/about/ deluxe settings v14.1, dovresti vedere che il systemui e il framework sono sulla jkay v14.0
Io tantissime differenze non le ho notate....ma non ho avuto tempo di cercarle :p
Quello che ho notato è il tasto "remove all" nel multitasking
http://img.tapatalk.com/5f4abf24-6991-b373.jpg
-
Quote:
platone76
scusami malo ma quando entro nel menu' dei programmi e widget a me compare lo sfondo nero ma vedo che tu hai lo sfondo colorato...c'e la possibilita' di farlo come il tuo o addirittura trasparente?
Quello è il laucher....io uso la touchwiz della rom proprio per questo motivo :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
albymat79
Ok, era quello che intendevo...grazie mille!
Quindi per avere il 14.1 l'unico modo attualmente è installare la lite giusto?
Giuro che è l'ultima domanda che ti faccio...oggi!!! ;-)
Grazie mille sei gentilissima!
Non c'è problema, se posso rispondere lo faccio sempre volentieri ;-)
Praticamente si, sono rimasta "arenata" con la sense per il jkay 14.1....quindi flashando la lite perdi quella mod ma puoi integrare le altre con gli zip e mantenere l'ultima versione del jkay ;-)
-
Quote:
malo2000
Quello è il laucher....io uso la touchwiz della rom proprio per questo motivo :-P
quindi non centra la rom ma a seconda del launcher che utilizzi lo sfondo e nero oppure no?
-
Ok, perfetta come sempre, allora domani scarico e flasho a manetta!!! eheheheh!!!
Wipe cache e dalvik e flasho, non perdo niente giusto? domani ti porto le mie impressioni!
Thanks a lot! rotfl
Bye bye!!!
Quote:
malo2000
Non c'è problema, se posso rispondere lo faccio sempre volentieri ;-)
Praticamente si, sono rimasta "arenata" con la sense per il jkay 14.1....quindi flashando la lite perdi quella mod ma puoi integrare le altre con gli zip e mantenere l'ultima versione del jkay ;-)
-
Quote:
albymat79
Ok, perfetta come sempre, allora domani scarico e flasho a manetta!!! eheheheh!!!
Wipe cache e dalvik e flasho, non perdo niente giusto? domani ti porto le mie impressioni!
Thanks a lot! rotfl
Bye bye!!!
2 wipes e flash...non perdi niente e sarai sulla lite ;)
-
Buonanotte bella gente...e grazie a tutti per aver creduto in questo "progetto" ;)