Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Io ho usato root explorer...devi copiarla in system/app...manualmente ;)
scusa la mia ...nubbirotfl...ma quando provo a a incollarla in siste/ app ..mi dice ..io cannot... file is read..only:'(
-
Quote:
malo2000
Io ho usato root explorer...devi copiarla in system/app...manualmente ;)
Quote:
aaron15
esattamente ...:) ma non riesco a installarla ..ho provato da Cwm e poi anche a disinstallare l altra ..dove sbaglio ?:O..grazie
Se non hai root explorer ho fatto lo zip installabile da recovery qui :cool:
-
Quote:
aaron15
scusa la mia ...nubbirotfl...ma quando provo a a incollarla in siste/ app ..mi dice ..io cannot... file is read..only:'(
Devi tappare in alto r/w e farlo diventare r/o comunque se vuoi ho fatto lo zip....mi raccomando i wipe cache e dalvik ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
malo2000
Devi tappare in alto r/w e farlo diventare r/o comunque se vuoi ho fatto lo zip....mi raccomando i wipe cache e dalvik ;)
fatto..e imparato qualcosa di nuovo anche oggi..:Dcome al solito sei stato gentilissimo e disponibile ...
come vedi con un tema cosė mancava la proverbiale ciliegina...Allegato 9931
-
Ho messo su la vostra rom e fatto tutto... Prime impressioni buone... Ma aspetto qualche giorno prima di trarre conclusioni.
Ho solo un paio di cose da chiedere sull abyss.. Ho notato che lo script delle avs table č implementato nella recovery ma non ho trovato pių i profili saver e performance, dove li trovo?
Quali settaggi del kernel mi consigliate per risparmiare batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
aaron15
fatto..e imparato qualcosa di nuovo anche oggi..:Dcome al solito sei stato gentilissimo e disponibile ...
come vedi con un tema cosė mancava la proverbiale ciliegina...
Allegato 9931
Felice di averti aiutato ad imparare qualcosa di nuovo :cool:
-
Ok flashato e fin'ora tutto ok. Vorrei installare subito l'abyss 2,7 cosė da far partire il mio test con entrambi i lavori finali.
-
Solidsnake87, appena ne sai qualcosa sul settaggio del kernel per risparmiare batteria, lo posteresti? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fenix759
Solidsnake87, appena ne sai qualcosa sul settaggio del kernel per risparmiare batteria, lo posteresti? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per ora lascia tutto di default..Prima di toccare settaggi.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZENIGAD
Ok flashato e fin'ora tutto ok. Vorrei installare subito l'abyss 2,7 cosė da far partire il mio test con entrambi i lavori finali.
Facci sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk