Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Ciao Paolone....tu dov'eri finito?:O
Ho fatto una faticaccia da sola...... rotflrotfl
Hai provato la
boot? è bellissima......:cool:
No non l'ho provata...ieri orario continuato a lavoro....e ho acceso il pc solo per controllare la posta...che con il cell ho avuto problemi..(dovuti alla Wind)...oggi sto di matrimonio, quindi rimando a domani!!! ;)
Cmq tranquilla anche sola vai alla grande....e scusami se te lo dico,ma io per queste "sciocchezzuole" neanche mi spreco...ormai sono passato ad un livello superiore!!! Ahahaaahaaaahaa
rotfl rotfl rotfl
Inviato tramite Androidiani App
-
Scusate ma in che pagina è la versione lite? Non riesco a trovarlo....oppure potete metterla nel primo post??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyct88
Scusate ma in che pagina è la versione lite? Non riesco a trovarlo....oppure potete metterla nel primo post??
Scusateee ahahaha ancora sto dormendo xD kmq già trovato xD
-
Quote:
tonyct88
Scusateee ahahaha ancora sto dormendo xD kmq già trovato xD
Quote:
tonyct88
Scusaci te, ancora Francys-t non ha aggiornato il primo post :'( meno male che hai risolto...aspettiamo le tue impressioni :cool:
-
Quote:
Paolone46
No non l'ho provata...ieri orario continuato a lavoro....e ho acceso il pc solo per controllare la posta...che con il cell ho avuto problemi..(dovuti alla Wind)...oggi sto di matrimonio, quindi rimando a domani!!! ;)
Cmq tranquilla anche sola vai alla grande....e scusami se te lo dico,ma io per queste "sciocchezzuole" neanche mi spreco...ormai sono passato ad un livello superiore!!! Ahahaaahaaaahaa
rotfl rotfl rotfl
Inviato tramite
Androidiani App
Ormai sei diventato Grande :cool:
Buon divertimento ;)
-
Ciao malo!
Come promesso, flashato la rom e ti dico che é davvero bella. Trovo molto comode le cose aggiunte rispetto alla 4b!
Ti chiedo solo una cosa, permettono che non so se é per la rom, ma non mi fida il satellite google maps!
Ho installato anche sigyc e lui funziona!
Suggerimenti?
Grazie mille! rotfl
-
Quote:
albymat79
Ciao malo!
Come promesso, flashato la rom e ti dico che é davvero bella. Trovo molto comode le cose aggiunte rispetto alla 4b!
Ti chiedo solo una cosa, permettono che non so se é per la rom, ma non mi fida il satellite google maps!
Ho installato anche sigyc e lui funziona!
Suggerimenti?
Grazie mille! rotfl
Buon giorno mondo :) hai provato con un semplice riavvio del telefono? Se non risolvi prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission
-
Quote:
bluflight13
Buon giorno mondo :) hai provato con un semplice riavvio del telefono? Se non risolvi prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission
Riavvio già fatto...provo coi wipe e vedo! Thanks! ;-)
-
Quote:
bluflight13
Direi che non funziona neanche dopo wipe e fix...
-
Quote:
albymat79
Direi che non funziona neanche dopo wipe e fix...
Non e' che magari e' rimasto un aggiornamento da fare nel pla store?