Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Buon giorno buon giorno amici :) piccolo passaggio a salutare tutti, malo, francys, jack, mrglonass, iscio e tutti gli altri ovviamente! Mi mancate ;) vedo che ve la state cavando benissimo, ciaooooo :D
ma ciao carissimo...torno anche io oggi dalle ferie...cavolo in una settimana ho 30 pagine di questa discussione da leggere.....ho fatto fatica a resistere senza di voi....
-
malo visto che sono tornato posso stressarti subito con un dubbio? io ho la v4b e l'unica cosa che ho tolto è il lucchetto ripristinando il systemUi della v4. Ora perchè dovrei passare alla lite? sbaglio o non avrei benefici? Magari attendo che tu riesca a implementare la sense col jkay 14.1
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da tonyct88
Scusate ma in che pagina è la versione lite? Non riesco a trovarlo....oppure potete metterla nel primo post??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusaci te, ancora Francys-t non ha aggiornato il primo post :'( meno male che hai risolto...aspettiamo le tue impressioni :cool:
Malo non riesco a scaricare il file via cell...non c'è un link alternativo? Fammi sapere
Inviato tramite il mio piccione viaggiatore
-
Quote:
bluflight13
Non e' che magari e' rimasto un aggiornamento da fare nel pla store?
No, visto anche questo ma non c'entra! Ma che può essere?
-
Quote:
albymat79
No, visto anche questo ma non c'entra! Ma che può essere?
Prova a disinstallare e reinstallare, che magari in fase di flash non sia andato storto qualcosa o magari corrotto all'interno della rom in fase di download
-
Quote:
bluflight13
Prova a disinstallare e reinstallare, che magari in fase di flash non sia andato storto qualcosa o magari corrotto all'interno della rom in fase di download
Ho rimesso dei backup vecchi...ora vedo, sennò riflasho la rom! Ma é strano che sigyc veda il GPS e google maps no!
-
Ultimo tentativo scaricando di nuovo la rom non ha cambiato niente...ma la settimana scorsa, giuro, ho usato google maps senza problemi!!!
Quote:
albymat79
Ho rimesso dei backup vecchi...ora vedo, sennò riflasho la rom! Ma é strano che sigyc veda il GPS e google maps no!
-
Ultimo tentativo riscaricando la rom e riflashando...non è cambiato niente..ma che può essere successo???
Venerdì scorso con la v4b l'ho usato senza problemi e fixava in pochi secondi il satellite!
Quote:
bluflight13
-
Quote:
albymat79
Ultimo tentativo riscaricando la rom e riflashando...non è cambiato niente..ma che può essere successo???
Venerdì scorso con la v4b l'ho usato senza problemi e fixava in pochi secondi il satellite!
Ciao, non so che dirti....a me funziona il gps sia con maps che con sygic...unica cosa che ho notato è che ha precisione 20 m....e non so da cosa dipenda o_O inoltre ho notato che il nome di 2 strade, vicino a dove mi trovo adesso, sono sbagliati (verificato su un altro telefono e anche lì risultano sbagliati i nomi)...che abbiano rilasciato un aggiornamento sbagliato da google? entrambi montano la versione 6.9.0
-
Quote:
iscio
malo visto che sono tornato posso stressarti subito con un dubbio? io ho la v4b e l'unica cosa che ho tolto è il lucchetto ripristinando il systemUi della v4. Ora perchè dovrei passare alla lite? sbaglio o non avrei benefici? Magari attendo che tu riesca a implementare la sense col jkay 14.1
Ciao iscio, la lite è in tutto aggiornata al jkay 14.1...non c'è la sense però è stato inserito un comodo tastino per rimuovere tutte le app recenti ;) che ti devo dire? Per adesso non sono riuscita a risolvere per inserire la sense :'(