Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ciao iscio, la lite è in tutto aggiornata al jkay 14.1...non c'è la sense però è stato inserito un comodo tastino per rimuovere tutte le app recenti ;) che ti devo dire? Per adesso non sono riuscita a risolvere per inserire la sense :'(
grazie malo...in realtà tra anche se nella 4b è aggiornato al jkay 14 e non 14.1 non ci sono differenze così sostanziali...resto in attesa ;-)
magari potresti chiedere a neme77 che se non sbaglio ha implementato la sense anche sulla 14.1 (non prenderla come un'offesa ma come un consiglio per migliorare sempre di più questa rom già perfetta)
-
malo scusami se ti stresso rotfl kmq se devo aggiornare la v 4b alla v 4 lite che devo fare? full wipe o solo i 2 wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da tonyct88
malo scusami se ti stresso rotfl kmq se devo aggiornare la v 4b alla v 4 lite che devo fare? full wipe o solo i 2 wipe?
Bastano i 2 wipe tranquillo...!!!
Almeno così dice Malo....perciò se qualcosa va storto te la prendi con lei...Ahahaa...scherzo! ;)
Inviato tramite Androidiani App
-
Quote:
tonyct88
Ok per i 2 wipes... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
una domanda: ma perché non fate, nelle prossime versioni della rom, una versione 'stock', ossia senza il vostro tema.... mi piace la vostra rom, ma sinceramente il vostro tema non mi piace tantissimo (senza offesa, eh! i gusti son gusti...). prendetelo come un consiglio (che potete tranquillamente ignorare!). ;)
-
Quote:
Paolone46
Bastano i 2 wipe tranquillo...!!!
Almeno così dice Malo....perciò se qualcosa va storto te la prendi con lei...Ahahaa...scherzo! ;)
Inviato tramite
Androidiani App
:O.....;-)
-
Quote:
sirio87s
una domanda: ma perché non fate, nelle prossime versioni della rom, una versione 'stock', ossia senza il vostro tema.... mi piace la vostra rom, ma sinceramente il vostro tema non mi piace tantissimo (senza offesa, eh! i gusti son gusti...). prendetelo come un consiglio (che potete tranquillamente ignorare!). ;)
Cos'è che non ti piace esattamente? In prima pag ci sono i link per ripristinare dialer e messaggi non trasparenti....per il resto se vuoi ti può aiutare Paolone con delle icone molto carine ;-)
-
Sinceramente non mi piace proprio il tema in generale. Poi, come già detto, i gusti sono gusti e magari sono l'unico a cui non piace il tema....
PS: vi segnalo un bug: ho la versione 4b e il kernel di siyah v3.4.1. Se provo a mettere uno sfondo per la lockscreen, il cell non me la mette, rimane lo sfondo del 'desktop'. E, almeno a me, le impostaziono jkay non funzionano!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da sirio87s
Cos'è che non ti piace esattamente? In prima pag ci sono i link per ripristinare dialer e messaggi non trasparenti....per il resto se vuoi ti può aiutare Paolone con delle icone molto carine ;-)
Al momento direi che sono utilizzabili solo da chi non ha scaricato l'app deluxe setting dal market...perchè sia con la V4b che con la V4lite appena scarico l'app il cell va in crash(ma io ho cambiato tutte le icone del framework-resta.apk) magari cambiando solo alcune icone non succede niente.....domani mattina thermos di caffè alla mano e vedo se riesco a risolvere...ma la vedo mooolto dura!!!
A proposito...Malo mi suggerisci un programma di fotoritocco per ridimensionare le icone che non sia photoshop???
;)
Inviato tramite Androidiani App
-
Quote:
sirio87s
Sinceramente non mi piace proprio il tema in generale. Poi, come già detto, i gusti sono gusti e magari sono l'unico a cui non piace il tema....
PS: vi segnalo un bug: ho la versione 4b e il kernel di siyah v3.4.1. Se provo a mettere uno sfondo per la lockscreen, il cell non me la mette, rimane lo sfondo del 'desktop'. E, almeno a me, le impostaziono jkay non funzionano!
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Strani questi problemi...hai acquistato l'app deluxe settings dal play store?