Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albymat79
Ma stai scherzando o parlando sul serio??? o_O
Cmq, facendo le varie prove sigyc l'ho disinstallato e con la rom ginger mi prende il segnale gps senza problemi.
Ho visto che non era un problema solo di google perchè ho un programma che uso quando vado a correre che utilizza il segnale gps e non mi ha trovato la posizione.
No, questa volta non scherzo. È un fenomeno piuttosto conosciuto quanto frequente. Solo che non ce ne rendiamo conto.
Avrai provato il gps su ginger in un momento favorevole. Frutto del caso insomma
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
albymat79
Se provo a installare le vecchie versioni della franky potrebbe cambiare qualcosa secondo te? intendo flashare quelle con altri firmware e poi passo passo tornare all'ultimo...
d'altronde sono le prime rom ics che ho installao sul terminale!
Onestamente non so che dirti....comunque tra un po' esco e faccio delle prove ;) ma non credo dipenda dalla rom....ho fatto delle prove su un motorola razr e maps funziona alla solita maniera (senza wi fi mi trova la posizione con una precisione di 6/700 m o_O)
-
Dubito sia questo però, più che altro perchè con ginger mi prende sempre e con ics-franky no...vedo di fare 2 prove...
grazie cmq!
Ciao ciao!
Quote:
MrGlonass
No, questa volta non scherzo. È un fenomeno piuttosto conosciuto quanto frequente. Solo che non ce ne rendiamo conto.
Avrai provato il gps su ginger in un momento favorevole. Frutto del caso insomma
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Onestamente non so che dirti....comunque tra un po' esco e faccio delle prove ;) ma non credo dipenda dalla rom....ho fatto delle prove su un motorola razr e maps funziona alla solita maniera (senza wi fi mi trova la posizione con una precisione di 6/700 m o_O)
Guarda adesso provato gps zona roma
1fix con runtastic 25 secondi
2 con maps 5 secondi
3 con coopilot 5 secondi
Franky blue 13 V4lite
phenomenal 5.5 extreme
modem neki2
-
se può essere utile posso dirti che la lite per ora devo ancora flasharla, per ora non ho voglia di reipostare tutto rotfl, ma con la 4 e la 4b sygic funziona alla grande come il gps in tutte le apk che lo richiedono....per cui escluderei un problema ginger\ics e pure di rom dato che la base è quella ..... dimenticavo zona verona/trento.
-
ma effettivamente non ho mai avuto problemi...fino a ieri...!!!!
Non so che dire...
ora provo deep clean! Vi aggiorno!
Grazie mille ragazzi!
Quote:
gi4ngi
se può essere utile posso dirti che la lite per ora devo ancora flasharla, per ora non ho voglia di reipostare tutto rotfl, ma con la 4 e la 4b sygic funziona alla grande come il gps in tutte le apk che lo richiedono....per cui escluderei un problema ginger\ics e pure di rom dato che la base è quella ..... dimenticavo zona verona/trento.
-
Quote:
gi4ngi
Fai i 2 wipes prima del flash....non perdi niente a parte le mod che puoi flashare in seguito (lucchetto nella status, menù impo con collegamento all'app deluxe settings, app recenti stile sense) ;)
-
Quote:
malo2000
Fai i 2 wipes prima del flash....non perdi niente a parte le mod che puoi flashare in seguito (lucchetto nella status, menù impo con collegamento all'app deluxe settings, app recenti stile sense) ;)
sono certo della bonta della lite ma ultimamente son cosi pigro che pure 3/4 flash rappresentano l' everest o_O !!! tanto, tanto bisogno di ferie rotfl !!!
anche se mi sa che stanotte mi metto al lavoro, devo assolutamente provare l' ultima fatica partorita...... rotfl:D:cool:
-
Quote:
gi4ngi
sono certo della bonta della lite ma ultimamente son cosi pigro che pure 3/4 flash rappresentano l' everest o_O !!! tanto, tanto bisogno di ferie rotfl !!!
anche se mi sa che stanotte mi metto al lavoro, devo assolutamente provare l' ultima fatica partorita...... rotfl:D:cool:
Non ti preoccupare....se ti trovi bene con la 4b rimani così ;) nella lite sono aggiornati il systemui e il framework al jkay 14.1 che non sono proprio una "rivoluzione" e ho tolto alcune mod (ripristinabili a parte) per chi non "gradiva" averle :p ma se ti trovi bene così....dormi sonni tranquilli e goditi un po' di riposo ;)
-
ragazzi ho montato la Lite con voltage control chi mi dà i giusti parametri x risparmiare un pò di batteria?