Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Blu,
QUI c'è del materiale che se vi interessa e vi piace, mi farebbe molto piacere condividere anche con voi.
Ciao
Molto interessante amico! Quando rientro le guardo con calma :)
Quote:
MrGlonass
Malo, pure tu però... rilasci le rom in piena tempesta solare... e che cavolo... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
rotfl certo che se in cucina ci mettiamo a calcolare anche tutti i fenomeni atmosferici/astronomici non ce la caviamo piu' rotfl
-
ragazzi...non so che dire...se avete dei suggerimenti o qualche cosa tipo app che riescono a vedere quanto funziona il gps me le indicate?
ho fatto deep clean, installato ginger e fixa in 5 secondi.
Dopo, wipe e flash franky 2 prima, poi 3 e poi 4 ma in tutti i casi niente!!!
Ma che cavolo può essere???
inizio a spazientirmi!!!!
:'(
Quote:
kolan70
Guarda adesso provato gps zona roma
1fix con runtastic 25 secondi
2 con maps 5 secondi
3 con coopilot 5 secondi
Franky blue 13 V4lite
phenomenal 5.5 extreme
modem neki2
-
Quote:
albymat79
ragazzi...non so che dire...se avete dei suggerimenti o qualche cosa tipo app che riescono a vedere quanto funziona il gps me le indicate?
Perchè non provi questa app per verificare il funzionamento del gps? a me ha dato buoni risultati ;)
-
la sto provando...ma devo fare qualcosa oltre ad avviarla?
Quote:
malo2000
Perchè non provi questa
app per verificare il funzionamento del gps? a me ha dato buoni risultati ;)
-
Quote:
albymat79
la sto provando...ma devo fare qualcosa oltre ad avviarla?
No, guardi un po' se fixa i satelliti....poi riprova con il maps, a me adesso anche senza wi fi fixa la posizione a 10 m :)
-
Quote:
albymat79
Mi hai talmente stuzzicanto che ho flaschato la 4 lite (2 wipe) ... A me funge senza problemi, sygic e maps fix in 4/5 secondi. :confused: prova a partire con la base pulita( stock ics) dopo il deep. Prova magari prima dibpiallare a mettere lo ollo o la vk e vedi se il gps fixa
Inviato dal mio super vaporetto con tapatapata!
-
Quote:
gi4ngi
Mi hai talmente stuzzicanto che ho flaschato la 4 lite (2 wipe) ... A me funge senza problemi, sygic e maps fix in 4/5 secondi. :confused: prova a partire con la base pulita( stock ics) dopo il deep. Prova magari prima dibpiallare a mettere lo ollo o la vk e vedi se il gps fixa
Inviato dal mio super vaporetto con tapatapata!
http://www.agi.it/research-e-svilupp...stira_domenica
State tranchilli... domani, martedì rifunzioneranno i nostri monofrequenza... ;)
-
Quote:
MrGlonass
sisi, avevo letto ancora stamane e sicuramente la tempesta influisce in alcune zone piuttosto che altre.. ad esempio a me funziona alla grande, in mattinata l'ho usato senza prob sia in bicicletta che in macchina poi il problema di albymat credo non sia legato a questo dato che si ginger va e su ics no. Se fosse la tempesta credo non funzionerebbe in ogni caso.
-
Quote:
gi4ngi
sisi, avevo letto ancora stamane e sicuramente la tempesta influisce in alcune zone piuttosto che altre.. ad esempio a me funziona alla grande, in mattinata l'ho usato senza prob sia in bicicletta che in macchina poi il problema di albymat credo non sia legato a questo dato che si ginger va e su ics no. Se fosse la tempesta credo non funzionerebbe in ogni caso.
Non credo... leggi l'articolo. È un disturbo "ad intermittenza" legato ad orari e zone geografiche. Ecco perché leggerai che ad alcuni sta funzionando bene ed ad altri no.
Ti assicuro che scrivo in proposito con cognizione di causa ;)
Inutile quindi dilungarsi sulla questione. Meglio rimandarla da martedì in poi... :)
-
Quote:
MrGlonass
Non credo... leggi l'articolo. È un disturbo "ad intermittenza" legato ad orari e zone geografiche. Ecco perché leggerai che ad alcuni sta funzionando bene ed ad altri no.
Ti assicuro che scrivo in proposito con cognizione di causa ;)
Inutile quindi dilungarsi sulla questione. Meglio rimandarla da martedì in poi... :)
Ok ho letto l'articolo, quindi dal 2013/2014 buttiamo radio e navigatori... :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk