Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Scusami, forse non mi sono spiegata bene :-P il file l'ho messo (dopo averlo convertito in .ogg della misura 30s e rinominato in poweron.ogg) e funziona....però la musica si ferma ugualmente dopo 10s mentre la boot continua :'( dovrei trovare l'impostazione del poweron e aumentarla a 30s....ma per ora faccio solo buchi nell'acqua :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
capisco e' piu' difficile di quanto pensassimo
-
Quote:
platone76
capisco e' piu' difficile di quanto pensassimo
Già :-( anche googlando non ho trovato niente :'( peccato perchè quei 10 secondi sono veramente carini :-P
-
Quote:
malo2000
Già :-( anche googlando non ho trovato niente :'( peccato perchè quei 10 secondi sono veramente carini :-P
sono fiducioso in te...una musichetta ci vuole assolutamente...sia quel che sia...
-
Quote:
malo2000
Ciao blu ;-) naturalmente la penso come te....ma l'androidino che balla....sarebbe fenomenale con la musica :-P comunque è mooolto più impegnativo di quello che pensavo. Mi conosci no? Se mi metto in testa una cosa.....poi magari alla fine il risultato non è pari al tempo perso....ma l'importante è imparare a fare cose nuove ;-)
Novità dal fronte assistenza? Qui siamo invasi da una tempesta solare che ha sballato i nostri gps....abbiamo bisogno di te ;-)
Ciaoooo
Ma questo boot e per la v4b non per la lite
Franky blue 13 V4lite
phenomenal 5.5 extreme
modem neki2
-
Quote:
kolan70
Ma questo boot e per la v4b non per la lite
Franky blue 13 V4lite
phenomenal 5.5 extreme
modem neki2
Puoi inserirlo anche nella lite ;)
-
ma ci metti disponibili almeno quei 10 secondi??? grazie mille malo
-
Quote:
malo2000
Puoi inserirlo anche nella lite ;)
Allora lo inserisco al posto sbagliato.io con root explorer copio il file boot .zip scaricato in data local (dove si trova penso anche il boot originale circa6 mega quello scaricato e di 1,5) e poi in data local della sd ex. Ma non va devo cancellarlo l altro
Franky blue 13 V4lite
phenomenal 5.5 extreme
modem neki2
-
Quote:
kolan70
Allora lo inserisco al posto sbagliato.io con root explorer copio il file boot .zip scaricato in data local (dove si trova penso anche il boot originale circa6 mega quello scaricato e di 1,5) e poi in data local della sd ex. Ma non va devo cancellarlo l altro
Franky blue 13 V4lite
phenomenal 5.5 extreme
modem neki2
Devi inserire il file scaricato bootanimation.zip in data/local eliminando quello presente ;) vedo che hai cambiato kernel....prova a metterlo in system/media se in data/local non funziona ;)
-
Quote:
kolan70
Franky blue 13 V4lite
phenomenal 5.5 extreme
modem neki2
Quote:
malo2000
Devi inserire il file scaricato bootanimation.zip in data/local eliminando quello presente ;) vedo che hai cambiato kernel....prova a metterlo in system/media se in data/local non funziona ;)
se sta usando il Phenomenal, da quanto ne so, non le supporta proprio le bootanimation......... devi cambiare kernel....... ;)
-
Ciao a tutti.. scusate l'ignoranza.. ma per installare devo scaricare il file metterlo nella SD e poi tramite recovery che devo fare!? grazie per la pazienza!