Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidivad3
Ciao a tutti.. scusate l'ignoranza.. ma per installare devo scaricare il file metterlo nella SD e poi tramite recovery che devo fare!? grazie per la pazienza!
Cosa devi installare?
-
Quote:
iscio
ma ci metti disponibili almeno quei 10 secondi??? grazie mille malo
Ecco i file da rinominare in PowerOn (senza modificare l'estensione .ogg) da inserire in system/etc
Sultans Of Swing
Smells like teen spirit
I_Feel_Good
Tacabro - Tacata
We are golden
AC_DC - Back in Black
AC_DC Gone Shootin' w_ lyrics
Guns n' Roses - Paradise city
-
Quote:
malo2000
Cosa devi installare?
la rom! ho stock samsung ICS ovviamente con root! un thanks in anticipo :)
-
Quote:
davidivad3
la rom! ho stock samsung ICS ovviamente con root! un thanks in anticipo :)
Ok ;) copia la rom sulla sd (esterna o interna come preferisci) poi riavvii in recovery e fai wipe cache, in advanced fai wipe dalvik cache, poi fai install zip from sdcard e scegli interna o esterna (in base a dove hai messo la rom) e confermi ;)
Buon flash
-
Quote:
malo2000
Ok ;) copia la rom sulla sd (esterna o interna come preferisci) poi riavvii in recovery e fai wipe cache, in advanced fai wipe dalvik cache, poi fai install zip from sdcard e scegli interna o esterna (in base a dove hai messo la rom) e confermi ;)
Buon flash
molte grazie!:) col pulsante già fatto! :) adesso provo e ti faccio risapere.. ma mentre copio il file..com'è secondo le tue opinioni questa rom!?
-
Quote:
davidivad3
molte grazie!:) col pulsante già fatto! :) adesso provo e ti faccio risapere.. ma mentre copio il file..com'è secondo le tue opinioni questa rom!?
fai anche un bel wipe data oltre al cache e dalvik ;) provala non te ne pentirai! Snella, veloce, piacevole da vedere e tutta a scoprire :) facci sapere se ti piace la nostra creazione :D
Malooooooo ciao socia :* Tutto bene? io domani rimpatrio, ma non ho ancora news dall'assistenza :'(
-
Quote:
malo2000
Buon flash
scusami ancora..sono entrato in recovery ma ho solo questo elenco:
-reboot system now
-apply update from external storage
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-apply update from cache
-test redbend fota[FS]
Cosa devo fare ?!?:'(
-
Quote:
bluflight13
fai anche un bel wipe data oltre al cache e dalvik ;) provala non te ne pentirai! Snella, veloce, piacevole da vedere e tutta a scoprire :) facci sapere se ti piace la nostra creazione :D
Malooooooo ciao socia :* Tutto bene? io domani rimpatrio, ma non ho ancora news dall'assistenza :'(
Ciaoooii blu ;-) :-* tutto ok ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
davidivad3
scusami ancora..sono entrato in recovery ma ho solo questo elenco:
-reboot system now
-apply update from external storage
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-apply update from cache
-test redbend fota[FS]
Cosa devo fare ?!?:'(
Come hai ottenuto il root? o_O Hai la cwm? Controlla le guide in prima pag prima di procedere ;)
-
Quote:
malo2000
Come hai ottenuto il root? o_O Hai la cwm? Controlla le guide in prima pag prima di procedere ;)
ho ottenuto i root tramite odin fleshando fw prima no brand e poi brand tim perchè ho l's2 nfc! che guide intendi!?