Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
rotfl
Quindi non c'è speranza...:(... neanche per
QUESTO...:(.
Secondo me invece a qualcuno piace...:)
secondo me per la canzone top degli AC/DC c'è sempre spazio, ma anche questa non è male http://www.youtube.com/watch?v=6xv0fYq7ods
-
Quote:
malo2000
Ottimi brava socia :*
-
Come si fanno a togliere i toogle dalla statusbar senza jkay? C'è l'app pannello di controllo ma non fa niente :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonyct88
Come si fanno a togliere i toogle dalla statusbar senza jkay? C'è l'app pannello di controllo ma non fa niente :/
Non si può :p occorre l'app jkay....ti assicuro che vale più di quello che costa ;)
-
Quote:
MrGlonass
rotfl
Per questa 10 e lode, la uso come sveglia!! Anche se ad esser sinceri la musica sulla boot non ci azzecca.... Già non mi piacciono in generale le boot figuriamoci con la musica, ma questo è un parere personale per cui.....
-
Quote:
MrGlonass
Ei... ma
questo non ce lo mettete????.... :D
Quote:
MrGlonass
rotfl
Quote:
88ALEX
Aggiornato il post relativo alle musiche di avvio....
Ho provato a chiedere al mitico Wanam come fare a "allungare" il tempo della musica...
Quote:
Originally Posted by .malo2000
I wanam, how are you? I'm still on s2 and I have a question for you.
Can I extend tha poweron.ogg over 10s? If I put a poweron.ogg 30 seconds file in System/etc it stops after 10 seconds do you know the xml (or other file) that coltrols the 10 seconds?
Thanks
Silvia
I don't know :) .
Per me mi ha presa per una pazza scatenata rotflrotflrotfl
-
Quote:
malo2000
Aggiornato il
post relativo alle musiche di avvio....
Ho provato a chiedere al mitico Wanam come fare a "allungare" il tempo della musica...
Quote:
Originally Posted by .malo2000
I wanam, how are you? I'm still on s2 and I have a question for you.
Can I extend tha poweron.ogg over 10s? If I put a poweron.ogg 30 seconds file in System/etc it stops after 10 seconds do you know the xml (or other file) that coltrols the 10 seconds?
Thanks
Silvia
I don't know :) .
Per me mi ha presa per una pazza scatenata rotflrotflrotfl
Molto probabile ahahah... Comunque sono meravigliato dei consumi di questa rom, quando arrivo sotto il 10% vi metto le immagini se ci riesco(non l'ho mai fatto), sto usando il falamok 2.1 soft...
-
ciao per errore ho disinstallato google talk ma così facendo non mi funziona più cerberus ..ho provato a scaricare il pacchetto nel primo post ma mi sembra non ci sia ..qualcuno è cos' gentile...come al solito per altro :)
-
Quote:
88ALEX
Molto probabile ahahah... Comunque sono meravigliato dei consumi di questa rom, quando arrivo sotto il 10% vi metto le immagini se ci riesco(non l'ho mai fatto), sto usando il falamok 2.1 soft...
Meravigliato in positivo o in negativo? o_O cos'è il falamok 2.1 soft? lo prendi prima o dopo i pasti? rotflrotfl
Io non faccio testo per i consumi.....con tutte le prove e "spippolamenti" vari non lo lascio mai in pace....e quando non lo uso io, lo usano i miei figli per giocarci :-[ comunque arrivo a fine giornata con un buon 30% (lo accendo alle 4 la mattina) con 3h-3h 1/2 di schermo :p senza aver spostato una virgola alle impostazioni standard del siyah.
-
Quote:
malo2000
Allora il boot lo messo e funziona ma per la mudica non ho ben capito.prendo uno dei file lo rinomino in poweron pero quandi vado in system/etc non me lo fa copiare.
Franky blue 13 V4lite
siyah 3.3.3d
modem neki2