Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaron15
ciao per errore ho disinstallato google talk ma così facendo non mi funziona più cerberus ..ho provato a scaricare il pacchetto nel primo post ma mi sembra non ci sia ..qualcuno è cos' gentile...come al solito per altro :)
Eccolo è uno zip da flashare da recovery ;)
-
Quote:
kolan70
Allora il boot lo messo e funziona ma per la mudica non ho ben capito.prendo uno dei file lo rinomino in poweron pero quandi vado in system/etc non me lo fa copiare.
Franky blue 13 V4lite
siyah 3.3.3d
modem neki2
Ciao, devi rinominarlo in PowerOn (ricordati le maiuscole) e se non te lo fa scrivere in system/etc clicca in alto mount (da r/w deve diventare r/o)
-
Quote:
malo2000
Meravigliato in positivo o in negativo? o_O cos'è il falamok 2.1 soft? lo prendi prima o dopo i pasti? rotflrotfl
Io non faccio testo per i consumi.....con tutte le prove e "spippolamenti" vari non lo lascio mai in pace....e quando non lo uso io, lo usano i miei figli per giocarci :-[ comunque arrivo a fine giornata con un buon 30% (lo accendo alle 4 la mattina) con 3h-3h 1/2 di schermo :p senza aver spostato una virgola alle impostazioni standard del siyah.
Rigorosamente dopo i pasti mi raccomando :-P... Io con questo kernel sono al primo ciclo e sfioro i tuoi risultati (che non capisco come fai ad ottenere visto che io con il siyah faccio 1 ora e 30 max)forse perché ho sempre il 3g accesso... Comunque alla fine sono meravigliato in positivo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Eccolo è uno zip da flashare da recovery ;)
al solito gentilissimi...:)
-
Quote:
malo2000
Ciao, devi rinominarlo in PowerOn (ricordati le maiuscole) e se non te lo fa scrivere in system/etc clicca in alto mount (da r/w deve diventare r/o)
Tutto ok carinissimo peccato duri poco l audio e il robottino continus s ballare senza musica
Franky blue 13 V4lite
siyah 3.3.3d
modem neki2
-
help!! mi sono accorto solo ora che non riesco a mandare e ricevere gli sms (per questo nessuno mi cercavaa rotfl ) dopo aver montato la V 4 lite....cosa è successo?? :/
************************************************** ******************************
RISOLTO! avevo impostato la modalità di rete solo wcdma! sorry
-
Ecco un po di screen
http://img.tapatalk.com/9747c958-ac3d-a180.jpghttp://img.tapatalk.com/9747c958-ac5d-3032.jpghttp://img.tapatalk.com/9747c958-ac77-daf9.jpg
Il tutto al primo ciclo con luminosità auto e 3g, con sincronizzazione, sempre attivo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
edit
direi che nn si vedono bene le immagini o_O
-
-
Quote:
tonyct88
help!! mi sono accorto solo ora che non riesco a mandare e ricevere gli sms (per questo nessuno mi cercavaa rotfl ) dopo aver montato la V 4 lite....cosa è successo?? :/
Molto strano...che errore hai?
-
Quote:
malo2000
Molto strano...che errore hai?
mi spuntava NON REGISTRATO ALLA RETE..... poi ho cercato in altri post nel forum e ho scoperto che era xk avevo selezionato (x sbaglio) la modalità di rete solo wcdma e non in modalità automatica.... cavolo x un momento ho avuto paura di aver corrotto la cartella efs ahahahha ke paura! xD