Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.. Qualcuno di voi ha provato l apk xray? Da quello che ho letto serve a vedere la vulnerabilità del dispositivo e anche della rom.. Io ho provato, volevo sapere se voi autori, cioè voi che ne capite, avete già dato un occhiata.. A me da Mempodroid vulnerabile.. Ho provato a capire cosa fosse ma è un po complicato..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielejersey
Salve a tutti.. Qualcuno di voi ha provato l apk xray? Da quello che ho letto serve a vedere la vulnerabilità del dispositivo e anche della rom.. Io ho provato, volevo sapere se voi autori, cioè voi che ne capite, avete già dato un occhiata.. A me da Mempodroid vulnerabile.. Ho provato a capire cosa fosse ma è un po complicato..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti ;-)
Mi puoi linkare l'apk? Non so di cosa si tratta o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
A riuscirci :-P che musica hai scelto degli scorpions....wind of change? (in tal caso andrebbe rallentato il ballo dell'androidino :-P)
no ho scelto rock like hurricane molto piu rockeggiante.per quanto riguarda la durata ci stai lavorando o lasci cosi
-
Quote:
kolan70
no ho scelto rock like hurricane molto piu rockeggiante.per quanto riguarda la durata ci stai lavorando o lasci cosi
Diciamo che domando in giro....ma non ho ancora ricevuto rispota :'(
-
Buon giorno a tutti! Rimpatriato con la sorpresa dell'arrivo dell'sms che mi comunica il ritorno dall'assistenza del mio fido s2 riparato in garanzia :D In giornata vado a riprenderlo ;) Sono felice :D :D :D
-
Quote:
bluflight13
Buon giorno a tutti! Rimpatriato con la sorpresa dell'arrivo dell'sms che mi comunica il ritorno dall'assistenza del mio fido s2 riparato in garanzia :D In giornata vado a riprenderlo ;) Sono felice :D :D :D
sono felice per te :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Tornare dalle ferie e sapere che appena torni di ridanno l'SII riparato e addirittura in assistenza...non ha prezzo!!!
Bellissima notizia! Sono contento x te....e anche per noi!!!
Almeno ricominci a testare cose nuove... ;)
Inviato tramite Androidiani App
-
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutti ;-)
Mi puoi linkare l'apk? Non so di cosa si tratta o_O
è un programma che cerca le "falle" nel sistema e suggerisce quale rom installare per eliminare il problema X-Ray for Android non sò quanto sia utile e veritiera la cosa :p
-
Quote:
bluflight13
EVVIVA!!!!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D
-