Visualizzazione stampabile
-
come va allora il 2.7? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
come va allora il 2.7? :)
Rom+Kernel un'accoppiata fantastica ;)
-
Quote:
Francys-t
Rom+Kernel un'accoppiata fantastica ;)
passiamo dalla 2.6b alla 2.7? :D
-
Quote:
ufo900
passiamo dalla 2.6b alla 2.7? :D
Yes..Da provare xforza ;)
-
Quote:
Francys-t
Yes..Da provare xforza ;)
Al momento unica cosa che posso dirti è che mi avete fatto riscoprire il trebuchet. Non mi manca affato l'apex:D.
Ho visto che c'era una sorta di bug con instagram, però dopo averla disinstallata e caricata una versione presa da fuori ora funziona bene anche se qualora non la conoscessi ti suggerisco pixl-o-matic nativo per android Pixlr-o-matic v1.2 .apk.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen)
-
Quote:
ZENIGAD
Al momento unica cosa che posso dirti è che mi avete fatto riscoprire il trebuchet. Non mi manca affato l'apex:D.
Ho visto che c'era una sorta di bug con instagram, però dopo averla disinstallata e caricata una versione presa da fuori ora funziona bene anche se qualora non la conoscessi ti suggerisco pixl-o-matic nativo per android
Pixlr-o-matic v1.2 .apk.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen)
Quoto trebuchet è sempre stato il mio preferito ;) ok non avrà tutte le personalizzazioni ai apex ma lo trovo molto più "leggero" ;) Poi quoto il mio collega, rom più Abyss accoppiata davvero perfetta ;) Mi spiace per Instagram, lo avevamo voluto inserire per la sua grande diffusione non capisco perchè non vada subito :'( Comunque ok, possiamo considerarlo un "minor bug" per fortuna :) Abyss 2.7 in test dall'uscita, sono sincero non sto trovando particolari differenze di velocità o reattività dal 2.6b della rom, vedremo meglio nei prossimi giorni ;)
-
Quote:
bluflight13
Quoto trebuchet è sempre stato il mio preferito ;) ok non avrà tutte le personalizzazioni ai apex ma lo trovo molto più "leggero" ;) Poi quoto il mio collega, rom più Abyss accoppiata davvero perfetta ;) Mi spiace per Instagram, lo avevamo voluto inserire per la sua grande diffusione non capisco perchè non vada subito :'( Comunque ok, possiamo considerarlo un "minor bug" per fortuna :) Abyss 2.7 in test dall'uscita, sono sincero non sto trovando particolari differenze di velocità o reattività dal 2.6b della rom, vedremo meglio nei prossimi giorni ;)
Adesso come giustamente dici tu è troppo presto per dire quali differenze con fra 2.6 e 2.7. Una cosa che ho notato è stata il passaggio da 2 a 3 step come richiesto da qualche utente. Interessanti le aggiunte nella recovery. Per il resto batteria/performnace etc etc rimando a domani:)
-
Sono ufficialmente dei vostri, come prima impressione devo dire fluidità pazzesca.
Ora sto scaricando le app principali dallo store.
Unico lato negativo che devo vedere se è colpa del kernel di angelo, sono le sfumature in determinate pagine fatte a bande
-
Quote:
bluflight13
Ciao.
Nel pannello "Preferiti" al di sotto dei preferiti stessi viene visualizzato l'elenco delle "chiamate frequenti" o viene nascosto ?
Roby
-
Quote:
rbmen
Ciao.
Nel pannello "Preferiti" al di sotto dei preferiti stessi viene visualizzato l'elenco delle "chiamate frequenti" o viene nascosto ?
Roby
Nel registro ci sono..Nei preferiti l'elenco di chi chiami +frequentemente ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk