Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Spuntano come i funghi :D
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme
modem KI4
-
Che dire....non posso far altro che ripetere ciò che ho detto per la v1 e la v2 , rom STUPENDA che fatico a trovarne i difetti ,già sistemato il piccolo problema USB con il nuovo kernel rilasciato da angelom , se proprio voglio fare il pignolo
,l'unica cosa che ho riscontrato ė la mancanza dell'app instagram e non me ne può fregar di meno!!!
Ragazzi siete un team fantastico e sono soddisfatto del vostro grande lavoro....continuate così ;)
COMPLIMENTI!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
come già detto da qualcuno alcuni sottomenù delle impostazioni hanno le scritte bianche su sfondo bianco.
Si può fare qualcosa?
Grazie
-
Quote:
asterix65
come già detto da qualcuno alcuni sottomenù delle impostazioni hanno le scritte bianche su sfondo bianco.
Si può fare qualcosa?
Grazie
A breve non penso riusciamo a risolvere, ma per fortuna sono molto limitati come "problemi" di colore e non presenti in finestre di vitale importanza per il quotidiano uso del telefono ;)
-
Dopo la bruttina situazione di questa mattina, ho effettuato un bel Deep Clean 1 con ritorno a ICS LP7, flashato di nuovo a V3 e... TADAAANNN! Tutto liscio come l'olio! Addirittura surriscaldamento apparentemente inesistente o minimo durante l'uso di applicazioni quali Facebook, Google Play, Internet ecc. ..peccato sempre per quella calcolatrice :\ dalla grafica carinissima ma povera di funzioni.. l'altra per lo meno aveva la radice quadrata.. ad ogni modo l'ho sostituita con Real Calc che soddisfa tutte le mie esigenze anche quando sono al lavoro ;) per il resto, come posso spendere parole ed elogi già fatti dagli altri utenti?! cari Androidiani.. non vi resta che mettere su la più bella Rom mai creata fin'ora ;)
P.S.: Ad aggiornamento effettuato vorrei ricevere notizie per quel piccolo problemino con l'usb ;)
-
Per risolvere il problema dell'usb devi flashare l'Abysskernel 1.2R1
-
Se ci riesco UPPO la V3 con i difettucci eliminati ;)
-
Quote:
angelom
Per risolvere il problema dell'usb devi flashare l'Abysskernel 1.2R1
Quindi basta scaricare l'1.2R1, metterlo sulla SD e flasharlo da recovery? (facendo rispettivamente prima e dopo il flash anche i 2 wipe, cioè il cache e il dalvik)
-
Quote:
FoRnAcS
Quindi basta scaricare l'1.2R1, metterlo sulla SD e flasharlo da recovery? (facendo rispettivamente prima e dopo il flash anche i 2 wipe, cioè il cache e il dalvik)
Si lo metti in sd,ma devi usare solo lo script della pulizia del kernel..Tutto qui
-
Quote:
Francys-t
Si lo metti in sd,ma devi usare solo lo script della pulizia del kernel..Tutto qui
Ah già vero.. lo avevo pure già utilizzato tempo fa quando ero sulla V2 per passare all'Abyss 4.0 ;) perciò basta pulire senza effettuare nessun wipe?
-
Quote:
FoRnAcS
Ah già vero.. lo avevo pure già utilizzato tempo fa quando ero sulla V2 per passare all'Abyss 4.0 ;) perciò basta pulire senza effettuare nessun wipe?
Esatto tranquillo,non serve altro ;)
-
Quote:
Francys-t
Esatto tranquillo,non serve altro ;)
Grazie Frà ;) puntuale e preciso come sempre.. vorrei aspettare però.. tanto per ora non ne ho gran bisogno.. così se è carico su direttamente la rom che rimetti con tutti i difetti tolti.. però riusciresti a togliere anche quelle scritte bianche da alcuni menù? (Cosa minima che come giustamente dici non sta nemmeno in tutti i menù ma solo in alcuni) Altrimenti se sistemi solo il fatto dell'USB lascio stare e flasho il kernel perchè non vorrei ritornare nella triste situazione di sta mattina :| ho eseguito alla lettera tutti i passaggi per poter aggiornare da V2 a V3, eppure qualcosa dev'essere andato storto, perciò ho dovuto fare Deep Clean 1 con fw LP7 e poi riaggiornare direttamente a V3.. ora comunque tutto perfetto ;)
-
Quote:
FoRnAcS
Grazie Frà ;) puntuale e preciso come sempre.. vorrei aspettare però.. tanto per ora non ne ho gran bisogno.. così se è carico su direttamente la rom che rimetti con tutti i difetti tolti.. però riusciresti a togliere anche quelle scritte bianche da alcuni menù? (Cosa minima che come giustamente dici non sta nemmeno in tutti i menù ma solo in alcuni) Altrimenti se sistemi solo il fatto dell'USB lascio stare e flasho il kernel perchè non vorrei ritornare nella triste situazione di sta mattina :| ho eseguito alla lettera tutti i passaggi per poter aggiornare da V2 a V3, eppure qualcosa dev'essere andato storto, perciò ho dovuto fare Deep Clean 1 con fw LP7 e poi riaggiornare direttamente a V3.. ora comunque tutto perfetto ;)
Per le scritte bianche faremo fare appena possibile uno zip a malo da recovery.. ;)
-
Quote:
FoRnAcS
Già che ci sei ti consiglio di riscaricarla che abbiamo sistemato altre 2/3 cosucce ;) per i colori al momento non ce la facciamo mi spiace, ma come ho detto sopra per fortuna non sono in punti "vitali" che ne compromettono il quotidiano uso ;)
-
Quote:
bluflight13
Già che ci sei ti consiglio di riscaricarla che abbiamo sistemato altre 2/3 cosucce ;) per i colori al momento non ce la facciamo mi spiace, ma come ho detto sopra per fortuna non sono in punti "vitali" che ne compromettono il quotidiano uso ;)
Ok, vedrò da riscaricarla.. è già stato sistemato quindi il fatto dell'USB? E poi.. scaricandola ora, devo fare i 3 wipes vero? Compreso anche il data/factory :S
-
Quote:
FoRnAcS
Ok, vedrò da riscaricarla.. è già stato sistemato quindi il fatto dell'USB? E poi.. scaricandola ora, devo fare i 3 wipes vero? Compreso anche il data/factory :S
Aspetta il rilascio dell'update..Poi fai i 3 wipe,flash e dopo solo wipe cache e dalvik,e dopo fixpermission..
-
Quote:
bluflight13
ah cosa avere sistemato?
modem KI4
-
Quote:
Francys-t
Aspetta il rilascio dell'update..Poi fai i 3 wipe,flash e dopo solo wipe cache e dalvik,e dopo fixpermission..
Okok, aspetto la V3 versione "Fix" allora, e poi mi do da fare.. detto sinceramente non mi andava poi tanto di rimettermi ora a risalvare tutte le foto e i dati :D
-
Quote:
solidsnake87
ah cosa avere sistemato?
modem KI4
Il problema del kernel,aggiunto l'ultimo touchwiz S3..Per il bianco nel WiFi aspetteremo Malo
-
Quote:
ameris
noooooooooooo allora provo io , faccio un attimo un po di blackup e vado..
Hai fatto la prova?
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Hai fatto la prova?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Un amico ha provato ed ha avuto problemi e crash.. Per cui un giro completo di 3 wipe ci vuole tutto ;) Se devi ancora flasharla comunque ti consiglio di aspettare un paio d'ore che è in up la versione col kernel giusto fixato per il collegamento pc
-
Buongiorno! Sto testando la v3 e sono al secondo ciclo di ricarica! Ottimo lavoro! Uno spettacolo di rom! Grazie per la vostra dedizione!
Un consiglio per la prossima... nella tendina delle notifiche ci starebbe bene un pulsante delle impostazioni nella posizione dove è indicato il gestore...
modem KI4
-
Quote:
Francys-t
Il problema del kernel,aggiunto l'ultimo touchwiz S3..Per il bianco nel WiFi aspetteremo Malo
Ah ok... beh io uso un altro kernel e la touchwiz posso scaricarla a parte, evito di riflashare...
modem KI4
-
-
Quote:
Francys-t
Se ci riesco UPPO la V3 con i difettucci eliminati ;)
Cambia solo il kernel giusto?
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS su H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Cambia solo il kernel giusto?
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPS su H3G ROMA
Il problema del kernel,aggiunto l'ultimo touchwiz S3
-
Quote:
88ALEX
Il problema del kernel,aggiunto l'ultimo touchwiz S3
Bellissimo allora direi 3.1 ;)
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPS su H3G ROMA
-
Quote:
bluflight13
scarico questo? è la v3 "new"??
-
Quote:
iscio
si esatto sarebbe una v3.1
-
certo che adesso che è uscita la nuova versione lpx italia dovete fare la v4 :-P
-
Quote:
iscio
si esatto scaricala da questo link ;)
Quote:
iscio
certo che adesso che è uscita la nuova versione lpx italia dovete fare la v4 :-P
non é l'LPF il nuovo ita? certo che qui non si può mai stare tranquilli un giorno rotfl vedremo che cosa porta questo fw e se ne vale la pena ;)
-
4 allegato(i)
Buongiorno team!
CONSIGLIO: ieri ho installato la v.3, alla quale ho cambiato kernel per testare se il bug dell'MTP usb fosse dovuto ad abyss.
appurato che era il kernel ho flashato il siyah 3.2.4 e, accoppiato a questa release, mi ha straimpressionato
Allegato 12229 Allegato 12230 Allegato 12231 Allegato 12232
a parte un riavvio con uno strano picco verso il basso( dovuto presumibilmente al fatto che ieri ho attaccato il caricabatterie quando ancora il livello di carica era non ancora giù del tutto) con qualche accorgimento sono riuscito in un solo colpo ad ottenere prestazioni e fluidità che tutt'ora mi soddisfa appieno.
il problema nasce dal fatto che adesso vedo che avete messo a disposizione la v.3.1... io ho già settato tutte le mie belle apps, profili, settaggi ecc......
vale la pena tentare un'ulteriore flash con i 3 wipe che mi porterebbe via un altro pomeriggio per sistemare tutto?
sono state apportate ulteriori modifiche degne di nota tali da giustificare un nuovo flash per provare l'aggiornamento della vostra rom?
-
Bene aspetto la v4 sia per la nuova touchwiz sia per l'abyss, così testerò per bene XXLPX con il phenomenal perché lo conosco meglio :D
Ma su tapatalk posso inserire il vostro logo?
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPX H3G ROMA
-
Quote:
riccardoPolaris
Bene aspetto la v4 sia per la nuova touchwiz sia per l'abyss, così testerò per bene XXLPX con il phenomenal perché lo conosco meglio :D
Ma su tapatalk posso inserire il vostro logo?
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPX H3G ROMA
Puoi fare quello che vuoi ;)
-
Quote:
iscio
Intanto prova questo missile...E se merita il firmware faremo la V4 ;)
-
Quote:
Francys-t
Intanto prova questo missile...E se merita il firmware faremo la V4 ;)
montata adesso. a domani per qualche commento. Come al solito ottimo lavoro guys;)
-
Quote:
bluflight13
si esatto scaricala da questo link ;)
non é l'LPF il nuovo ita? certo che qui non si può mai stare tranquilli un giorno rotfl vedremo che cosa porta questo fw e se ne vale la pena ;)
si si la versione è lpf....è il modem lpx :-)
-
Ciao Creatori!!!! rotfl
Innanzitutto rinnovo i complimenti x la fantastica rom, poi 2 cosette:
1° Il link in prima pagina non è perfetto.. Si vede così [COLOR="#FF0000"][I][B]Link V3.1 : https://docs.google.com/open?id=0B4C...WIyRmVKc1lDczA e a differenza di come si vede qui, li non permette il download! mentre quello che avete messo verso la fine del thread per annunciarlo è ok ( infatti la ho presa da quel link la nuova creatura! :D )
2° Magari conviene se possibile, rinominare il file su Google Docs in quanto riporta sempre 3 anzichè 3.1. Magari evitate di ricevere millemila messaggi con scritto : ma il link è giusto? è quella nuova? ecc ecc.
Di nuovo complimenti. Ciaooooooooooooo!!!!
-
non riesco a scaricare da nessuna parte la v3.1 potete rimettere il link grazie ragazzi