Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo811981
non avrei motivo di dire una fesseria... fatto tutte le prove del caso.
collegando il tel al pc con il cavetto.... il pc rileva il dispositivo come connesso, ma in risorse non c'è traccia di sd dell'S2.... cosa che nella v2 era regolarmente presente. Nemmeno disattivando la modalità debug usb in opzioni sviluppatore si risolve.....
altra cosetta poco fastidiosa sono le scritte bianche su sfondo bianco di alcuni menu (il primo che mi viene in mente è il popup della finestra di configurazione wifi per inserire la chiave di rete.
per il resto è una spada, non posso lamentarmi.
se il problema è solo l'sd esterna inseriscila nel pc tramite adattatore e dalle proprietà fai una ricerca errori
-
Quote:
salvo811981
non avrei motivo di dire una fesseria... fatto tutte le prove del caso.
collegando il tel al pc con il cavetto.... il pc rileva il dispositivo come connesso, ma in risorse non c'è traccia di sd dell'S2.... cosa che nella v2 era regolarmente presente. Nemmeno disattivando la modalità debug usb in opzioni sviluppatore si risolve.....
altra cosetta poco fastidiosa sono le scritte bianche su sfondo bianco di alcuni menu (il primo che mi viene in mente è il popup della finestra di configurazione wifi per inserire la chiave di rete.
per il resto è una spada, non posso lamentarmi.
Probabilmente allora ti porti dietro troppe cose dalla rom precedente... ;) come sei arrivato alla v3? Cosa avevi prima? Il menú impo non ha i colori che dici o_O
Edit: per i colori hai ragione :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
salve ragazzi ..flashata stamane la relase a V3 .... anche io il problema che non mi riconosce subito il cell quando si collega al Pc però
entrato da impostazioni Usb e nessun problema ..invece ho noie con Titanium che non funziona più .. ho provato a riinstallarlo e mi dice ..Spazio esaurito.... naturalmente non é un problema di memoria già liberata in precedenza ..fatto tutti i wipe e anche Fix...comunque per il resto il solito 10..grazie e buon lavoro:)
-
Quote:
malo2000
Probabilmente allora ti porti dietro troppe cose dalla rom precedente... ;) come sei arrivato alla v3? Cosa avevi prima? Il menú impo non ha i colori che dici o_O
Edit: per i colori hai ragione :'(
Malo pensaci tu hai colori.. ;) roftl tanto non hai fatto nulla fin'ora roftlroftl :*
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
il problema è sd interna. non ne vuole sapere...
vengo da v2 con siyah. prima di flashare la v3 ho fatto i seguenti procedimenti:
entrato in recovery
script pulizia kernel
wipe data
wipe cache
wipe dalvick
*flash della v3*
nuovamente wipe cache e dalvick
reboot system.
no problem di nessun tipo.
non riesco soltanto a far riconoscere la SD INTERNA al pc.
con la precedente v2 partiva in automatico AUTOPLAY e dalle risorse del computer appariva la mia bella memoria SD.....
-
Quote:
salvo811981
il problema è sd interna. non ne vuole sapere...
vengo da v2 con siyah. prima di flashare la v3 ho fatto i seguenti procedimenti:
entrato in recovery
script pulizia kernel
wipe data
wipe cache
wipe dalvick
*flash della v3*
nuovamente wipe cache e dalvick
reboot system.
no problem di nessun tipo.
non riesco soltanto a far riconoscere la SD INTERNA al pc.
con la precedente v2 partiva in automatico AUTOPLAY e dalle risorse del computer appariva la mia bella memoria SD.....
Riprova ma senza script kernel e in piu wipe data
-
Quote:
Francys-t
Ok..Fino a li è normale.Ma dal tel lo devi collegare con l'icona USB..clicchi e dai collega
francys nella discussione della vk c'è questo zip --VK--Enable-MTP.zip...non so se si possa flashare nella tua rom, però può risolvere il problema se funziona https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1343509
-
Quote:
Francys-t
Ciao socio ;) Non potevo mancare all'appuntamento con l'ultima vostra creatura :p
Ottima come sempre !!! :cool:
-
Quote:
Francys-t
riprovato come suggerito.
idem come prima. il suggerimento di alex potrebbe essere una soluzione....
-
Quote:
88ALEX
No..La Rom non ha problemi..Non flashate altri file di altre Rom..Potrebbero non andare bene.. ;)
-
Quote:
salvo811981
riprovato come suggerito.
idem come prima. il suggerimento di alex potrebbe essere una soluzione....
Provato con l'mtp enable di wanam ma non funge :'(
-
tenevo comunque a sottolineare che il resto è FENOMENALE come al solito.
la ROM gira benissimo.
-
Quote:
malo2000
L'mtp è già abilitata da rom, l'ho messo in fase di cucina, ma dopo i test che funzionava adesso anche a me da qualche problema.. La cosa strana è che se guardate nelle app in esecuzione la "mtp application" c'è in esecuzione.. Vediamo che si riesce a fare ;) Comuqnue per ovviare intanto basta andare in "impostazioni/altro/impostazioni ubs" così potete vedere sd sia interna che esterna ;)
-
Ragazzi sono a bordo della V3! Come al solito ottimo lavoro! La calcolatrice pero era meglio nella v2.. Mancano delle funzioni qui.. Ad ogni modo devo segnalare 2 eventi un po noiosi.. La batteria non sembra durare tanto come nella v2.. E il telefono diventa veramente incandescente al minimo uso.. Non sono nuovo a problemi di surriscaldamento.. Ma questa volta sembra proprio esagerato.. È bollente.. Nell'installazione poi ho dovuto formattare la sd interna da telefono acceso perche facendo il wipe data mi dava un errore e non formattava..
Inviato dal mio unico, inimitabile, sensazionale Samsung GT-I9100 Halacha S IO usando Androidiani App
-
Quote:
malo2000
Funge funge.... con la wanam peró!!! :cool:
Scherzavo... complimenti per il vostro lavoro.
La domanda è questa: il video in prima pagina è la v2 giusto?
-
Quote:
Francys-t
Task sense,bravia,tw S3..Continuo??
Ok grazie, comunque la prossima volta i cambiamenti consiglio di metterli in rosso così saltano subito all'occhio :D
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
-
Quote:
aaron15
salve ragazzi ..flashata stamane la relase a V3 .... anche io il problema che non mi riconosce subito il cell quando si collega al Pc però
entrato da impostazioni Usb e nessun problema ..invece ho noie con Titanium che non funziona più .. ho provato a riinstallarlo e mi dice ..Spazio esaurito.... naturalmente non é un problema di memoria già liberata in precedenza ..fatto tutti i wipe e anche Fix...comunque per il resto il solito 10..grazie e buon lavoro:)
Titanium lo sto usando anche io e nessun problema ;) Magari non fa niente, ma prova a togliere la spunta dal market per l'aggiunta in automatico delle app in home
-
Quote:
bluflight13
Titanium lo sto usando anche io e nessun problema
quoto su titanium.
-
Posto per salutare e seguirerotfl
-
Quote:
MrGlonass
Funge funge.... con la wanam peró!!! :cool:
Scherzavo... complimenti per il vostro lavoro.
La domanda è questa: il video in prima pagina è la v2 giusto?
Ciao grazie :) Si con l'mtp sembra ci sia qualche problemino anche se presente nella rom come funzione.. Si è della v.2, sarà aggiornato al più presto :)
-
Risolveremo il problema USB...Per il resto la ROM è perfetta.. ;)
Scusate il disagio
-
Questa rom è un fulmine!
Bravi ragazzi! :D
Il PC l'ho quasi dimenticato da quando ho l's2, anche i fax con relativa scannerizzazione dei documenti non sono un problema.
L'usb non è un problema :D
Per non parlare del wifi direct
Complimenti Vivissimi
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Abyss v1. 1
Modem XXLPS - H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Salve ragazzi.....stanotte ho fatto le 3 per mettere la...........V3!!! ;)
Complimetissimi è bellisima e velocissima....Praticamente un Siluro.
Gli unici inconvenienti che ho avuto sono quello dell' USB ma come ho letto è in fase di risoluzione......e l'altro invece mi ha bloccato il mio SII....per fortuna avevo fatto un nanodroid in previsione di eventuali problemi...
In pratica quando ho provato a installare da recovery il "menù temato" il "dialer" come nella V1 ecc ecc.....
quando si è riavviato mi scriveva il programma Android si era arrestato e altre cose simili..e non potevo più usarlo....si riavviava in continuazione......potrebbe dipendere da fatto che ho flashato quelle che avevo scaricato x la V2??? o sono gli stessi???
-
Quote:
Francys-t
Risolveremo il problema USB...Per il resto la ROM è perfetta.. ;)
Scusate il disagio
l' abyss sembra avere il problema .... non è che è sua la colpa?
-
provate a flashare la versione precedente dell' abyss .... per il problema della connessione al pc
-
è proprio del kernel il problema....
ho flashato il siyah ed è tornato tutto come prima: il pc vede tranquillamente la sd interna.
-
Flashato il 4.0 nessun problema..Sentiró Angelom.. ;)
-
Quote:
jacobrucia
provate a flashare la versione precedente dell' abyss .... per il problema della connessione al pc
Grazie della segnalazione jaco, infatti anche io col siyah funziona tutto tranquillamente.
PER IL PROBLEMA del COLLEGAMENTO A PC PROBLEMA DI KERNEL NON DI ROM
Ho provato anche con l'abyss 1.0 ma sempre stesso problema, con siyah funziona tutto.
Aspettiamo fiduciosi un fix di angelom :)
-
quindi che si fa?che kernel è migliore per questa rom?
-
Quote:
bluflight13
Aspettiamo fiduciosi un fix di angelom :)
;)
rinnovo comunque i miei complimentissimi agli autori della ROM.
già la V.2 era una scheggia... la V3 lo è ancora di piu.
-
Concordo con RiccardoPolaris....nessun problema di riconoscimento usb,kernel ottimo (migliorato rispetto alla precedente versione 1.0)
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Abyss v1. 1
-
Quote:
cLLii
quindi che si fa?che kernel è migliore per questa rom?
Se intanto puoi pazientare e non usi spesso il collegamento a pc, io terrei l'abyss della rom che va una scheggià comunque ;) tanto conoscendo angelom è già al lavoro per risolvere
Quote:
salvo811981
;)
rinnovo comunque i miei complimentissimi agli autori della ROM.
già la V.2 era una scheggia... la V3 lo è ancora di piu.
Grazie, cerchiamo ogni volta di migliorare e di tirare fuori quel qualcosa in più ;) Un grazie in primis a tutta la squadra, Francys-t e malo2000, e a tutti voi che ci date fiducia provando le nostre creature con consigli, considerazioni, importantissimi per crescere di più ad ogni release :D
-
Quote:
bluflight13
Titanium lo sto usando anche io e nessun problema ;) Magari non fa niente, ma prova a togliere la spunta dal market per l'aggiunta in automatico delle app in home
se succede a qualn altro ..risolto c.rifacendo i tre Wipe:p
-
Quote:
Paolone46
Salve ragazzi.....stanotte ho fatto le 3 per mettere la...........V3!!! ;)
Complimetissimi è bellisima e velocissima....Praticamente un Siluro.
Gli unici inconvenienti che ho avuto sono quello dell' USB ma come ho letto è in fase di risoluzione......e l'altro invece mi ha bloccato il mio SII....per fortuna avevo fatto un nanodroid in previsione di eventuali problemi...
In pratica quando ho provato a installare da recovery il "menù temato" il "dialer" come nella V1 ecc ecc.....
quando si è riavviato mi scriveva il programma Android si era arrestato e altre cose simili..e non potevo più usarlo....si riavviava in continuazione......potrebbe dipendere da fatto che ho flashato quelle che avevo scaricato x la V2??? o sono gli stessi???
Per il dialer...strano, dovrebbe andare ma nel pom controllo ;) per il menù temato invece...devo preparare una nuova versione ;) prego Francys-t di modificare il post e di scrivere esclusivamente v2 ;)
-
Rilasciato Abysskernel 1.2
-
Grazie gentilissimo...come tutti e...come al solito!!!
Probabilmente ho flashato il dialer insieme al menù.....aspetterò che esce quello nuovo!!!
Cmq ancora COMPLIMENTI....questa rom è una Bomba!!!
A quando la prossima????
Ahahahhahahhahhah.....scherzo.....meritate un po di riposo!!!
;) :)
-
Quote:
angelom
Grande angelom :) appena finisco lavoro stasera in flash ;)
EDIT: link download qui http://www.mediafire.com/?x4q7d3sdc827cp8
-
Quote:
angelom
Grazie ;) in attesa di provarlo ho fatto script kernel e flash del 2.7...risilvendo la piccola magagna ;)
-
Rilasciato Abysskernel 1.2R1
Abysskernel12R1.zip
Changelog:
Fixed scaling issue
-
Ciao, ho provato a scaricare il nuovo abyss da questo link ma mi dice: "Invalid or Deleted File"
Come si fa x scaricarlo???
Ops.....appena ho scritto ho visto il nuovo link..... ;))))