Visualizzazione stampabile
-
E brava malo ma nell'aosp sei riuscita a sistemare anche le icone mamcanti in landscape?
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
E brava malo ma nell'aosp sei riuscita a sistemare anche le icone mamcanti in landscape?
Grazie, no per quelle non saprei proprio come fare :p
-
Buongiorno ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Buongiorno ;-)
Buongiorno a te
-
Buongiorno a voi.......installata ieri pomeriggio la versione beta.....assolutamente fantastica....bravi..bravi e bravi....spero la migliorate ancora......a volte sul mio galaxy s2 i tasti non rispondono subito.....ma per il resto è fantastica.....
-
Quote:
gazza7
Buongiorno a voi.......installata ieri pomeriggio la versione beta.....assolutamente fantastica....bravi..bravi e bravi....spero la migliorate ancora......a volte sul mio galaxy s2 i tasti non rispondono subito.....ma per il resto è fantastica.....
Ciao ;-) prova con wipe cache e dalvik da recovery seguito da fix permissions, vedrai che migliorerà ;-)
-
Quote:
malo2000
Piccolo aggiornamento ;)
Ho sistemato la modalità landscape del phone.apk (adesso se disabilitiamo la rotazione automatica non ruoterà l'applicazione telefono)
Phone aosp landscape
Phone v3 landscape
Buongiorno :-) ma è normale che a me non ruota comunque l'app telefono, anche se non ho installato lo zip? Ho la v4b...:-D
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
88ALEX
Buongiorno :-) ma è normale che a me non ruota comunque l'app telefono, anche se non ho installato lo zip? Ho la v4b...:-D
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Diciamo di no o_O con la v4b dovrebbe ruotare sempre....anche se è disattivata la rotazione automatica. Con questo fix ruota solo se è attiva la rotazione...
-
Quote:
malo2000
Diciamo di no o_O con la v4b dovrebbe ruotare sempre....anche se è disattivata la rotazione automatica. Con questo fix ruota solo se è attiva la rotazione...
Buondì Tesò :* Sempre ottima questa rom :)
-
Quote:
malo2000
Quote:
Jack79
Buondì Tesò :* Sempre ottima questa rom :)
buongiorno amica :* buon giorno amico jack :* felice di usare la v.4b finalmente non mi sembra vero vi giuro,dopo giorni col n73 mi sembra troppo strano :D il lucchetto é comodissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2