Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ciao, se l'hai appena installata....dagli qualche ciclo di carica per stabilizzarsi ;) vedrai che come consumi è molto performante
Ho effettuato il primo battery calibration
ora la ricarico al 100% nuovamente e così per qualche ciclo?
grazie
-
Quote:
aaron15
Si carica da Recovery zippata ?:O
E' uno zip che si installa da recovery ;)
-
Quote:
angiotell
grazie
Onestamente non ho mai fatto la calibrazione della batteria :p comunque fai le tue prove.... ;)
-
Quote:
angiotell
grazie
Mai fatto nemmeno io calibrazioni, ma come dopo ogni nuovo flash le rom "ciucciano" parecchio soprattutto in fase di prima configurazione,almeno 3/4 cicli di carica completi servono sempre ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
potreste dirmi gentilmente come rimuovo il lucchetto in alto a dx? utilizzo un altro programmino per bloccare lo schermo
grazie
-
Quote:
angiotell
potreste dirmi gentilmente come rimuovo il lucchetto in alto a dx? utilizzo un altro programmino per bloccare lo schermo
grazie
La v4b è stata seguita dalla v4 lite che ha rimosso alcune piccole mod (tra cui il lucchetto nella status). Se non hai voglia di flashare la v4 lite (che trovi nella mia firma) basta che la scarichi e sostituisci il systemui.apk.
Altrimenti fai wipe cache e dalvik e vai di v4 lite direttamente ;-)
Con il systemui della lite perdi il recents app stile sense....però hai l'ultimo aggiornamento del systemyui al jkay 14.1...decidi tu come preferisci ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
La v4b è stata seguita dalla v4 lite che ha rimosso alcune piccole mod (tra cui il lucchetto nella status). Se non hai voglia di flashare la v4 lite (che trovi nella mia firma) basta che la scarichi e sostituisci il systemui.apk.
Con il systemui della lite perdi il recents app stile sense....però hai l'ultimo aggiornamento del systemyui al jkay 14.1...decidi tu come preferisci ;-)
mmm... troppo difficle per me... questa del lucchetto è l'unica piccola "pecca" il resto è una bomba...!
-
Quote:
angiotell
mmm... troppo difficle per me... questa del lucchetto è l'unica piccola "pecca" il resto è una bomba...!
Ok...ti preparo lo zip ;)
Stay tuned :cool:
-
Quote:
malo2000
se flasho solo il systemui.apk e lo sostituisco all'esistente non perdo le funzionalità della ROM vero?
-
Quote:
malo2000
Ok...ti preparo lo zip ;)
Stay tuned :cool:
grazie!!! ti ho ringraziato in un tuo post precedente perche' qui non potevo... boh.. ciao!!!!