Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
se flasho solo il systemui.apk e lo sostituisco all'esistente non perdo le funzionalità della ROM vero?
Assolutamente no....ma se vuoi stò preparando uno zip con il systemui della v4b senza lucchetto ;)
-
Quote:
malo2000
Ok...ti preparo lo zip ;)
Stay tuned :cool:
Se ricordo bene io flashai lo zip sense v4 lite per togliere il lucchetto... Mi sbaglio? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ecco lo zip da flashare da recovery ;)
Ricordati i wipe cache e dalvik :p
-
Quote:
88ALEX
Se ricordo bene io flashai lo zip sense v4 lite per togliere il lucchetto... Mi sbaglio? :confused:
Hai ragione....può essere una soluzione ;) ma ho preferito lasciargli il systemui della v4 b....visto che si trovava bene con quello ;)
-
Capito :-)... Ti volevo chiedere in prima pagina ci sono alcuni zip tipo fix agenda, fix mail... Ma cosa fixano? Non ho capito :-P
-
Quote:
88ALEX
Capito :-)... Ti volevo chiedere in prima pagina ci sono alcuni zip tipo fix agenda, fix mail... Ma cosa fixano? Non ho capito :-P
Già tutto integrato nella v.4b e lite, erano riferiti alla v.4 ;)
-
Quote:
88ALEX
Sono per le versioni precedenti...in questa sono già fixate ;) unica cosa che forse ti manca nella 4b rispetto alla 4 lite credo che sia il phone con il tab contatti....qui trovi quello normale e qui quello trasparente ;)
http://img.tapatalk.com/5d47c54b-a805-137c.jpg
-
Quote:
malo2000
Sono per le versioni precedenti...in questa sono già fixate ;) unica cosa che forse ti manca nella 4b rispetto alla 4 lite credo che sia il phone con il tab contatti....
qui trovi quello normale e
qui quello trasparente ;)
Ohh yes... :D grazie malo! :thumbup:
-
Quote:
bluflight13
Già tutto integrato nella v.4b e lite, erano riferiti alla v.4 ;)
Mi sei mancato ;)
-
Quote:
88ALEX
Ohh yes... :D grazie malo! :thumbup:
Di niente ;) si fa quel che si può :cool: ora però non venirmi a chiedere settaggi kernel e cose troppo complicate....potrei risponderti di provare a fare di nuovo i wipe cache e dalvik+ fix permissions rotflrotfl