Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Mi sei mancato ;)
A tutti è mancato il buon Blu :)
-
Quote:
malo2000
Mi sei mancato ;)
Quote:
Jack79
A tutti è mancato il buon Blu :)
Grazie amici,anche voi vi voglio bene :*
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Di niente ;) si fa quel che si può :cool: ora però non venirmi a chiedere settaggi kernel e cose troppo complicate....potrei risponderti di provare a fare di nuovo i wipe cache e dalvik+ fix permissions rotflrotfl
Ahahah è la stessa cosa che dico ai miei amici che mi chiedono perché non gli funziona qualcosa... La cosa bella è che la maggior parte delle volte funziona :p comunque per i settaggi del kernel tranquilla ;) uso il falamok proprio per avere la pappa pronta :)
-
Quote:
88ALEX
Ahahah è la stessa cosa che dico ai miei amici che mi chiedono perché non gli funziona qualcosa... La cosa bella è che la maggior parte delle volte funziona :p comunque per i settaggi del kernel tranquilla ;) uso il falamok proprio per avere la pappa pronta :)
Falamok....ma lo danno senza ricetta in farmacia? o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Falamok....ma lo danno senza ricetta in farmacia? o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Questa battuta me l'hai già fatta :p... Non ti piace proprio il nome "falamok" ahaha
-
Quote:
88ALEX
Questa battuta me l'hai già fatta :p... Non ti piace proprio il nome "falamok" ahaha
E' piú forte di me :p
-
Buona sera,
ho un problema con il playstore...non mi fa' piu' scaricare nulla...un momento andava e ora non piu'!!!quando seleziono installa x qualsiasi programma o applicazione..mi esce il messaggio errore.cosa devo fare?
-
Quote:
platone76
Buona sera,
ho un problema con il playstore...non mi fa' piu' scaricare nulla...un momento andava e ora non piu'!!!quando seleziono installa x qualsiasi programma o applicazione..mi esce il messaggio errore.cosa devo fare?
Lo ha fatto anche a me ieri ma penso che dipenda da loro perchè dopo un paio d'ore si è sistemato da solo ;)
-
Quote:
bluflight13
Lo ha fatto anche a me ieri ma penso che dipenda da loro perchè dopo un paio d'ore si è sistemato da solo ;)
ah ok...attendo...e vediamo...speriamo bene;)
-
Quote:
malo2000
Ecco lo
zip da flashare da recovery ;)
Ricordati i wipe cache e dalvik :p
sei gentilissimo malo2000
allora flash dello zip e DOPO wipe cache e dalvik? o prima wipe cache e dalvik e DOPO flash dello zip?