Prima i wipe e poi il flash....
Comunque malo è gentilissimA non gentilissimO ;)
Inviato dal mio GT - I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
Visualizzazione stampabile
:D :D :D anche se me la sono fatta addosso la prima volta.... Mi aspettavo un cambiamento grafico rotflrotflrotfl ed ho pensato: CHI SI PERMETTE?
http://img.tapatalk.com/57171490-b7f2-21d6.jpg
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
buongiorno! la v4 lite puó avere un consumo inferiore rispetto alla v4b?
con il kernel siyah, modificando i parametri di uv si riesce ad avere un consumo basso come per il phenomenal extreme?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusami malo!!! non lo sapevo!!! ciao! :-)
domanda già fatta anche nell'altra rom...ho un "problema" piccolo piccolo con il suono di batteria carica....praticamente non si sente...in jkay è attivo e infatti l'icona di batteria full compare.
Ho controllato e nella cartella system/media/audio/ui mi trovo il file audio della batteria full ma preceduto dalla scritta TW....può forse essere che funziona solo col touchwiz???
Grazie a chi mi saprà aiutare..
problema batteria:
sta dando i numeri: ieri l'altro era al 40%(reale) alle 21, ieri dopo un riavvio è passata dal 63% al 13%, poi ogni tanto aumentava(sì, aumentava) di 1%. da 3 giorni prendo il cell dalla ricarica la mattina ed è incandescente.
ho il siyah 3.3.3d con rom 1.4b.
la domanda è: secondo voi è il kernel o la rom?io credo il kernel però...
ma il primo post non viene aggiornato con la v4 lite?
Malo anche io ricordo che quando hai postato la v4 lite avevi postato anche lo zip per mettere la sense senza lucchetto. Come mai l'hai ricreato? conteneva già il system della 4b
edit...ecco che ho ritrovato il link
come vedi avevi postato questo
Rimossa "sense recents app" (a chi interessa può ripristinarla da qui con il lucchetto nella status e qui senza lucchetto)
Buondi Soci ;)
Allegato 18171
Ciao ;-) per i consumi penso che il phenomenal sia il migliore...almeno da quello che ho letto in giro, ma non l'ho mai provato :-P per i settaggi del siyah....ti consiglio di consultare il 3d dedicato https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html, sicuramente troverai le risposte che cerchi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk