Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
domanda già fatta anche nell'altra rom...ho un "problema" piccolo piccolo con il suono di batteria carica....praticamente non si sente...in jkay è attivo e infatti l'icona di batteria full compare.
Ho controllato e nella cartella system/media/audio/ui mi trovo il file audio della batteria full ma preceduto dalla scritta TW....può forse essere che funziona solo col touchwiz???
Grazie a chi mi saprà aiutare..
Controllo e ti faccio sapere ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
klan
problema batteria:
sta dando i numeri: ieri l'altro era al 40%(reale) alle 21, ieri dopo un riavvio è passata dal 63% al 13%, poi ogni tanto aumentava(sì, aumentava) di 1%. da 3 giorni prendo il cell dalla ricarica la mattina ed è incandescente.
ho il siyah 3.3.3d con rom 1.4b.
la domanda è: secondo voi è il kernel o la rom?io credo il kernel però...
Mai successo o_O o meglio, mi è capitato ma dopo qualche flash....ti consiglio i soliti wipe (cache e partition) seguiti da fix permissions....probabilmente così risolvi ;-)
-
Quote:
malo2000
Mai successo o_O o meglio, mi è capitato ma dopo qualche flash....ti consiglio i soliti wipe (cache e partition) seguiti da fix permissions....probabilmente così risolvi ;-)
Ahahah lo hai fatto davvero! Non scherzavi allora...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iscio
ma il primo post non viene aggiornato con la v4 lite?
Malo anche io ricordo che quando hai postato la v4 lite avevi postato anche lo zip per mettere la sense senza lucchetto. Come mai l'hai ricreato? conteneva già il system della 4b
edit...ecco che ho ritrovato il link
come vedi avevi postato questo
Rimossa "sense recents app" (a chi interessa può ripristinarla da
qui con il lucchetto nella status e
qui senza lucchetto)
Ho chiesto in pm a francys-t di aggiornare il primo post...ma è un perioduccio per lui e non può essere molto presente :-P non ricordavo di aver già preparato lo zip....hai una memoria migliore della mia ;-)
-
Quote:
Jack79
Ciaooooo io aspetto te....lo sai vero????? :-*
-
Quote:
88ALEX
Ahahah lo hai fatto davvero! Non scherzavi allora...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:cool::cool::cool:
-
Quote:
Jack79
Quote:
malo2000
Ciaooooo io aspetto te....lo sai vero????? :-*
Buon giorno amici e soci :D Jack come mai hai un'immagine in firma minuscola? rotfl
EDIT: ho visto adesso che è animata, stupenda :D La voglio :D Personalizzata però rotfl
-
Quote:
iscio
domanda già fatta anche nell'altra rom...ho un "problema" piccolo piccolo con il suono di batteria carica....praticamente non si sente...in jkay è attivo e infatti l'icona di batteria full compare.
Ho controllato e nella cartella system/media/audio/ui mi trovo il file audio della batteria full ma preceduto dalla scritta TW....può forse essere che funziona solo col touchwiz???
Grazie a chi mi saprà aiutare..
Ciao iscio, mi dici qual'è il file a cui ti riferisci? Io ho trovato TW_Low_Battery.ogg e funziona per la batteria scarica....ma per la batteria carica non ho trovato niente o_O
-
Quote:
malo2000
Ciao iscio, mi dici qual'è il file a cui ti riferisci? Io ho trovato TW_Low_Battery.ogg e funziona per la batteria scarica....ma per la batteria carica non ho trovato niente o_O
Ciao Malo grazie per l'aiuto...il nome del file è strano ma il suono sono sicuro che con GB era quello della batteria carica. Si chiama TW_Battery_caution.
Ma a te fa qualche suono a batteria full?
-
Quote:
iscio
Ciao Malo grazie per l'aiuto...il nome del file è strano ma il suono sono sicuro che con GB era quello della batteria carica. Si chiama TW_Battery_caution.
Ma a te fa qualche suono a batteria full?
Ok, il suono dovrebbe essere questo....ma non so se a me funziona o meno....comunque il nome tw non blocca i suoni con il jkay (quello per la batteria scarica a me funziona) domani ti saprò dire di più ;-)