Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Aspetta... apro il frigo... dovrei averlo...:D
Ma dove lo metti? Sul display... rotfl...? Dici che va meglio dopo? hahahha
EDIT: no, non ce l'ho. Ho trovato il limoncello però... ci facciamo un goccetto blu? Alla faccia di malo...eheheh
Quote:
malo2000
Ma dove andate senza di me.... >:O
Allegato 18540
Rimettete tutto a posto e non le finite tutte e 3....;)
Quote:
MrGlonass
Aspetta, blu ha sbagliato thread... rotfl
EDIT: ma non eri andata a fare le ninne..????
EDIT2: mi sa che a fare le ninne c'è andato direttamente blu...hahah
Quote:
malo2000
Prove di matrimonio ;)
No niente nanna ancora ero sul balcone con la mia bella a prendere un pò d'aria sorseggiando birra fresca :P Però adesso mi avete fatto venire voglia col limoncello! Hmmm niente burro dici.. Magari domani compro la nutella e provo a spalmare quella sul display, vediamo che accelerazione hw prende rotfl
-
Quote:
platone76
ok provo a non usare voltage control...usandolo la batteria mi dura 15 ore circa a voi?
Io senza voltage, disattivando solo i dati di notte, senza smanettaci troppo arrivo a farci 2 giorni, per cui se tieni tutto attivo non sono male 15 ore ;)
-
Quote:
bluflight13
Io senza voltage, disattivando solo i dati di notte, senza smanettaci troppo arrivo a farci 2 giorni, per cui se tieni tutto attivo non sono male 15 ore ;)
cosa intendi x disattivare i dati di notte?...come fai?
-
Quote:
platone76
cosa intendi x disattivare i dati di notte?...come fai?
Dai toggle in alto aprendo la tendina notifiche, disattivi il traffico dati 3g tenendo attiva solo la fonia, quindi consumando molto meno
-
Quote:
bluflight13
Dai toggle in alto aprendo la tendina notifiche, disattivi il traffico dati 3g tenendo attiva solo la fonia, quindi consumando molto meno
Buongiorno ;-)
Quoto, quello che più consuma batteria sono internet e schermo... Io il 3g lo tengo sempre attivo e lo wifi lo attivo solo quando sono sotto copertura.....3h 1/2 di schermo (tra giochi dei figli, chiamate, tapatalk e internet) mi sembrano sufficenti considerando che non ho cambiato le impostazioni del kernel....se riesco a non fare prove in giornata, stasera posto i risultati dopo il secondo giorno del siyah 3.5.2 ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Buongiorno ;-)
Quoto, quello che più consuma batteria sono internet e schermo... Io il 3g lo tengo sempre attivo e lo wifi lo attivo solo quando sono sotto copertura.....3h 1/2 di schermo (tra giochi dei figli, chiamate, tapatalk e internet) mi sembrano sufficenti considerando che non ho cambiato le impostazioni del kernel....se riesco a non fare prove in giornata, stasera posto i risultati dopo il secondo giorno del siyah 3.5.2 ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Idem come sopra, i consumi si attestano più o meno lì, poi son sempre indicativi, dipende anche dall'utilizzo che uno fa dello smartphone ;)
Buondì Malo :*
-
Quote:
Jack79
Idem come sopra, i consumi si attestano più o meno lì, poi son sempre indicativi, dipende anche dall'utilizzo che uno fa dello smartphone ;)
e a me niente buongiorno? :'( rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
I'm Blue da ba dee da ba daa
I'm Blue da ba dee da ba daa
Buongiorno Blu rotfl
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Jack79
Buingiorno a voi carissimi :*
-
Vi segnalo queste animazioni jelly Bean qualcuno le ha già provate?