Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
housepabldroid
giorno a tutti.. :)
volevo chiedere.. capita a nessuno di avere problemi con la lockscreen orizzontale..?
perchè tra le opzioni de deluxe settings compare.. ma poi quando la attivo, il cerchio classico di ics della lock mi si sposta a destra ed esce dallo schermo.. non so se mi son spiegato.. :(
come in questa foto, ma piu a destra..
ciao sinceramente non ci ho mai fatto caso perché non uso mai il lock in landscape.. ma quindi te lo fa attivando una funzione nel jkay deluxe se ho ben capito,giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
housepabldroid
giorno a tutti.. :)
volevo chiedere.. capita a nessuno di avere problemi con la lockscreen orizzontale..?
perchè tra le opzioni de deluxe settings compare.. ma poi quando la attivo, il cerchio classico di ics della lock mi si sposta a destra ed esce dallo schermo.. non so se mi son spiegato.. :(
http://img193.imageshack.us/img193/1...2080215313.png
come in questa foto, ma piu a destra..
Ciao a tutti ;-)Succede anche a me o_O premetto che non lo avevo notato perchè uso il cerchio senza scorciatoie che non ha questa opzione :-P probabile che sia un problema del jkay....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
ciao sinceramente non ci ho mai fatto caso perché non uso mai il lock in landscape.. ma quindi te lo fa attivando una funzione nel jkay deluxe se ho ben capito,giusto?
si esatto tra le opzioni della lock di ics puoi mettere il landscape..
Quote:
malo2000
Ciao a tutti ;-)Succede anche a me o_O premetto che non lo avevo notato perchè uso il cerchio senza scorciatoie che non ha questa opzione :-P probabile che sia un problema del jkay....
però il problema è nel framework e/o systemui della rom.. perchè per correggere questo errore è bastato flashare il jkay 14.1 originale del thread di xda..
solo che ho perso le migliorie apportate da voi.. :'( tipo il lucchettino e i recenti della sense.. :-$
-
Quote:
housepabldroid
si esatto tra le opzioni della lock di ics puoi mettere il landscape..
però il problema è nel framework e/o systemui della rom.. perchè per correggere questo errore è bastato flashare il jkay 14.1 originale del thread di xda..
solo che ho perso le migliorie apportate da voi.. :'( tipo il lucchettino e i recenti della sense.. :-$
il 14.1 lo trovi nella versione lite al terzo post della nostra rom,ma senza lucchetto perché a molti era scomodo e senza sense perché non siamo ancora riusciti ad implementarlo con quel framework
-
Salve a tutti, volendo provare la vostra rom visto che pro vengo dalla cyanogenmod 9 nightly che procedure devo effettuare?? Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
il 14.1 lo trovi nella versione lite al terzo post della nostra rom,ma senza lucchetto perché a molti era scomodo e senza sense perché non siamo ancora riusciti ad implementarlo con quel framework
quindi malo si è arresa??? non ci credo...avrà solo rimandato a dopo le ferie :-)
-
Quote:
iscio
quindi malo si è arresa??? non ci credo...avrà solo rimandato a dopo le ferie :-)
si sicuro ;) ha provato il provabile ma al momento senza successo,giustamente adesso ferie cosi dopo saremo tutti piu riposati :)
-
Quote:
pucciogixxer
Salve a tutti, volendo provare la vostra rom visto che pro vengo dalla cyanogenmod 9 nightly che procedure devo effettuare?? Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
vai in recovery e fai wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache...poi flashi la rom sempre da recovery
-
Quote:
iscio
Arrendersi mai :-P diciamo che non è più una priorità....neme lo ha implementato....ma per farlo ha dovuto rinunciare alla novità del tastino "remove all"...in ogni caso quindi si tratta di un compromesso...tanto vale allora per chi vuole la sense utilizzare quella del jkay 14.0....sempre secondo il mio pensiero ;-)
Ciaoooo
-
Ma e' normale che non mi fa scaricare con il link presente all'inizio della discussione ....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App