per non avere il dialer trasparente cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
per non avere il dialer trasparente cosa devo fare?
Ragazzi 2 piccole correzioni al volo per la v3.
Inserire l'orario di invio degli sms e non di recezione
Eliminare dal call log gli sms
Che ne dite, credete siano utili?
Flasha questo da recovery...e il dialer tornerà come nella v1 ;)
Ciao, per non visualizzare gli sms nell registro delle chiamate devi flashare questo da recovery ;)
Per quanto riguarda l'orario d'invio degli sms...cercheremo di organizzarci :p
Ok ottimo, vado sicuro con lo zip anche se è per la lp7?
Un'altra cosa, ho notato che le schede tastiera, registro e preferiti nel dialer telefonico hanno le sfumature a bande, e succede anche nelle altre parti del tema simili.
E' un problema del tema in se o di altro?
Ps. volevo postare uno screen per far notare il difetto ma non riesco più a farlo sia con volume giù+power che con home+power. Come mai?
Lo zip va bene anche se è per lp7 ;)
Se ti riferisci ai tasti "tastiera" "registro" e "preferiti" con bande orizzontali...dovrebbe dipendere dal fatto che molti tasti nascono come "scala di colore"...quindi probabilmente sul trasparente vengono visualizzati così. Preferisco non toccarli per non rischiare di perdere la trasparenza quando sono inattivi...faccio delle prove e vi tengo aggiornati :cool:
EDIT: per gli screen occorre tenere premuto per qualche secondo power+home
Ciao a tutti.. innanzitutto complimenti per la rom, la trovo fantastica. E' molto reattiva e stabile. Detto ciò, volevo chiedere se solo io non riesco a scaricare lo script framework linkato in prima pagina (chiedo perchè non mi sembra di avere letto nessun messaggio al riguardo ) . Dropbox mi restituisce errore 404. Grazie mille e di nuovo complimenti ai cuochi!
Scarica questo è uno zip flashabile da recovery ;)
PS: Francysssssss dovevi modificare il link :O
:*
Primi risultato dopo un ciclo di ricarica.
Kernel abyss 2.7 ava table 6, scheda_mc attivato
Modem lp8 operatore H3G
Luminosità quasi sempre allo 0% perché sono una talpa rotfl
Navigazione dati... credo un paio d ore... ma non ne sono certo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2