Visualizzazione stampabile
-
Visto varie domande ho aggiunto alcune precisazioni in prima pagina terzo post ;)
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
CONSIGLI E PRECISAZIONI:
* PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE PER POTER GESTIRE TUTTE LE PERSONALIZZAZIONI SERVE L'APP "JKAY DELUXE" (A 1.99€ LA TROVATE NEL PLAY STORE QUI https://play.google.com/store/apps/d...NkZWx1eGUiXQ.., I MIGLIORI 2€ SPESI POSSO ASSICURARVELO
* LE SOTTOSTANTI SPIEGAZIONI SI RIFERISCONO ALLA GESTIONE DELL'APP "JKAY DELUXE"
- il pulsante "JKAY SETTINGS" col robottino giallo in alto nel menu impostazioni, crasha solo se non avete l'app jkay installata
- sfondo lockscreen modificabile nei settaggi del deluxe in "LOCKSCREEN SETTINGS -> SET COMMON OPTION -> SHOW WALLPAPER"
- CRT-OFF EFFECT (effetto spegnimento schermo tipo vecchio tubo catodico, attivabile in "MISCELLANEOUS -> SET MISC OPTIONS" (qui trovate anche l'attivazione del crt in fase di accensione schermo se piace)
- ATTIVARE FIX HOME BUTTON LAG: "HOME BUTTON DOUBLE CLICK -> togliere la spunta da DOUBLE CLICK ENABLED e mettere la spunta su FAST DOUBLE CLICK, vedrete che dalle app, sms e il resto, premendo il tasto home ci metterà qualche frazione di secondo in meno a tornare in homscreen
- PER METTERE METEO IN LOCKSCREEN: in "LOCKSCREEN settare CIRCLE e dal menù IMPOSTAZIONI -> DISPLAY sarà possibile attivare e far visualizzare il meteo nela schermata di blocco
EDIT: se me ne vengono in mente altre andiamo avanti con le aggiunte ;)
-
domandina, tutti i vari Fix (ad esempio quelli per la data giusta negli sms) sono già inclusi nella 4b?
-
Quote:
Aridien
domandina, tutti i vari Fix (ad esempio quelli per la data giusta negli sms) sono già inclusi nella 4b?
si già tutto dentro ;) i fix agenda,contact ecc erano per la v.4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
allora è ora di giornata completamente xd
-
Quote:
Aridien
allora è ora di giornata completamente xd
? non ho capito il senso del discorso.. intendevi che é ora di aggiornare la tua rom?
-
Sì Vabbe lassa stare, maledetto cellulare che corregge le parole. mi fa sembrare un idiota
-
Ho aggiornato con l'ultimo kernel ma non è cambiato nulla :( ho fatto anche un monitoring delle app più impegnative x il sistema ma sono in regola...l'unica c'è assorbe più é la touchwiz con 30 MB..le altre stanno sotto questo limite...
Ho controllato le app in background e disattivato le app che generavano notifiche in intervalli troppo ristretti e ancora nulla..con questi interventi sono riuscita a portare la durata della batteria da 47 minuti a 1h e 35 minuti....
Cos'altro posso fare x migliorare la durata complessiva della batteria??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
RRC1512
Ho aggiornato con l'ultimo kernel ma non è cambiato nulla :( ho fatto anche un monitoring delle app più impegnative x il sistema ma sono in regola...l'unica c'è assorbe più é la touchwiz con 30 MB..le altre stanno sotto questo limite...
Ho controllato le app in background e disattivato le app che generavano notifiche in intervalli troppo ristretti e ancora nulla..con questi interventi sono riuscita a portare la durata della batteria da 47 minuti a 1h e 35 minuti....
Cos'altro posso fare x migliorare la durata complessiva della batteria??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai fatto il flash dello script pulizia prima di aggiornare col nuovo kernel? mi sa allora forse qualcosa in fase di flash non é andato alla meglio.. prova a riscaricare da zero la rom e la riflashi,ma prima fai tutti e 3 i wipe data cache e dalvik
-
installata la 4b ma mi dice che non ho il framework per il jkey installato.. come mai?
-
Quote:
Aridien
installata la 4b ma mi dice che non ho il framework per il jkey installato.. come mai?
trovi la risposta nel mio post di consigli appena sopra ;) ti da l'errore perché non hai l'app "jkay deluxe" installata