Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
ciao! grazie per la scelta,speriamo noi tutti possa piacerti la nostra rom ;) per gli sms come piacciono a te puoi flashare lo zip che hai quotato prima,per il phone aosp é già integrato nella rom,mi sembra ci sia in foto in prima pagina. con l'app "jkay deluxe" ti si apre un mondo di personalizzazione,dal lockscreen alla barra notifiche. per i consumi dalle tempo i soliti 3/4 cicli completi di carica e vedrai non ti deluderà ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie per la risposta e il supporto. La rom mi piace, il cell è veloce, scattante e bello da vedere e il blu è un colore che dona troppo al nostro cell :D
Comprerò l'app di jkay, ho moddato proprio per personalizzare e quindi bisogna fare tutti i passaggi. Sono al primo ciclo di ricarica e devo dire che sono già soddisfatto. Andrà solo migliorando questo rom :D
Ok flasharò lo zip per i messaggi, il phone ha i colori scuri. Quello che ti ho linkato non è quello bianco pure google??
Avrei un paio di domande riguardo la rom :
-non riesco ad impostare una suoneria in formato mp3. Quando apro il lettore musicale non mi esce l'opzione "imposta come". Consigli?? :D
-quando apro la galleria (non quella di default samsung) mi esce sempre cosi "download dell'elenco di album non riuscito. Riprovare più tardi". Riesco comunque a vedere le foto, era solo curiosità nel sapere se è possibile togliere quella scritta. Mentre la galleria di default va bene come in una rom stock.
-Nella rubrica ho come metodo di visualizzazione i contatti sincronizzati con l'account di google. Quando metto la foto ad un contatto, me lo vede nell'elenco rubrica, ma non lo vedo sia nei messaggi e sia nel dialer e infatti quando chiamo non vedo la foto del contatto.
-la rom porta con sè il siyah 3.3.1, io sono soddisfatto assolutamente della rom, per tuo consiglio personale, conviene cambiare kernel visto che è uscito il 3.5.2 oppure questa rom raggiunge il massimo delle performance con il 3.3.1??? Scusa se qualche domanda può sembrare banale ma mi piace il modding e voglio imparare il più possibile.
Grazie per la disponibilità. E' una rom bellissima e soprattutto molto performante.
P.S. scusa la niubbaggine, vorrei acquistare jkay, ma posso andare tranquillamente sul market anche se ho il root e una rom? Cioè è tutto normale per gli acquisti o i giochi gratis? E sul market basta ke scrivo jkay settings e lo acquisto, andrà sicuramente bene sulla tua rom?? :D e scusa per le migliaia di domande :D
-
Quote:
skorpion83
Grazie per la risposta e il supporto. La rom mi piace, il cell è veloce, scattante e bello da vedere e il blu è un colore che dona troppo al nostro cell :D
Comprerò l'app di jkay, ho moddato proprio per personalizzare e quindi bisogna fare tutti i passaggi. Sono al primo ciclo di ricarica e devo dire che sono già soddisfatto. Andrà solo migliorando questo rom :D
Ok flasharò lo zip per i messaggi, il phone ha i colori scuri. Quello che ti ho linkato non è quello bianco pure google??
Avrei un paio di domande riguardo la rom :
-non riesco ad impostare una suoneria in formato mp3. Quando apro il lettore musicale non mi esce l'opzione "imposta come". Consigli?? :D
-quando apro la galleria (non quella di default samsung) mi esce sempre cosi "download dell'elenco di album non riuscito. Riprovare più tardi". Riesco comunque a vedere le foto, era solo curiosità nel sapere se è possibile togliere quella scritta. Mentre la galleria di default va bene come in una rom stock.
-Nella rubrica ho come metodo di visualizzazione i contatti sincronizzati con l'account di google. Quando metto la foto ad un contatto, me lo vede nell'elenco rubrica, ma non lo vedo sia nei messaggi e sia nel dialer e infatti quando chiamo non vedo la foto del contatto.
-la rom porta con sè il siyah 3.3.1, io sono soddisfatto assolutamente della rom, per tuo consiglio personale, conviene cambiare kernel visto che è uscito il 3.5.2 oppure questa rom raggiunge il massimo delle performance con il 3.3.1??? Scusa se qualche domanda può sembrare banale ma mi piace il modding e voglio imparare il più possibile.
Grazie per la disponibilità. E' una rom bellissima e soprattutto molto performante.
P.S. scusa la niubbaggine, vorrei acquistare jkay, ma posso andare tranquillamente sul market anche se ho il root e una rom? Cioè è tutto normale per gli acquisti o i giochi gratis? E sul market basta ke scrivo jkay settings e lo acquisto, andrà sicuramente bene sulla tua rom?? :D e scusa per le migliaia di domande :D
Accipicchia quante domande :-P
Parto dal ps...nessun problema con il play store ;-) cerchi l'app deluxe settings e procedi all'acquisto ;-)
Per il kernel....personalmente ho scaricato il 3.5.2 e mi sembra ottimo ;-)
Per la foto nei contatti...mi pare che i messaggi aosp che hai scaricato permettano la visualizzazione della foto....ma devi averla sincronizzata con l'account google.
Per il lettore musicale, installa questo http://db.tt/xLsvIMBa e vedrai che una volta avviato il brano potrai impostarlo come suoneria contatto o telefono.
Per la galleria...non saprei, non ho mai avuto questo tipo di errore :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
trovi la risposta nel mio post di consigli appena sopra ;) ti da l'errore perché non hai l'app "jkay deluxe" installata
io ho jkay deluxe setting installato (risulta anche dal play store ovviamente) e sulla 4 funzionava;il problema me lo da con la 4b
il messaggio d'errore preciso è:
compatible jkay deluxe framework not found! please install deluxe framework.
-
intanto ti rispondo questo,poi stasera da pc al resto ;)
-si anche col root puoi andare nel market,é ininfluente
-col flash sms aosp puoi mettete foto anche nei sms
-intanto fai 3/4 cicli col siyah della rom,poi magari provi il nuovo
-per la suoneria mp3 la devi metttere a mano dentro la cartella "ringtones" nel telefono
-
Quote:
malo2000
Accipicchia quante domande :-P
Parto dal ps...nessun problema con il play store ;-) cerchi l'app deluxe settings e procedi all'acquisto ;-)
Per il kernel....personalmente ho scaricato il 3.5.2 e mi sembra ottimo ;-)
Per la foto nei contatti...mi pare che i messaggi aosp che hai scaricato permettano la visualizzazione della foto....ma devi averla sincronizzata con l'account google.
Per il lettore musicale, installa questo
http://db.tt/xLsvIMBa e vedrai che una volta avviato il brano potrai impostarlo come suoneria contatto o telefono.
Per la galleria...non saprei, non ho mai avuto questo tipo di errore :-P
Grazie mille per le risposte alle mie taaaante domande :D Per il lettore musicale, ho scelto di prendere player pro, che mi dà sia i testi che le copertine degli album oltre a poter scegliere di impostare mp3 come suonerie :D Tra poco flasho lo zip dei messaggi che c'è nel secondo post sperando di vedere le foto, anche se non ho capito cosa dovrei sincronizzare, se intendi la rubrica l'ho già sincronizzata con l'account google e infatti tra le opzioni di visualizzazione dei contatti ho quelle dell'account google oltre a quelli della sim. Per la galleria ho appena risolto cancellando i dati dal menu applicazione :D
Grazie davvero per la disponibilità :D
-
Quote:
bluflight13
intanto ti rispondo questo,poi stasera da pc al resto ;)
-si anche col root puoi andare nel market,é ininfluente
-col flash sms aosp puoi mettete foto anche nei sms
-intanto fai 3/4 cicli col siyah della rom,poi magari provi il nuovo
-per la suoneria mp3 la devi metttere a mano dentro la cartella "ringtones" nel telefono
Grazie per la risposta blue. Per quanto riguarda il dialer?? Lo vorrei bianco e soprattutto che si vedessero le foto sia nella lista chiamate sia quando chiamo qualche contatto con la foto. Visto che è cosi grande l'avatar :D
Grazie.
P.S. ho acquistato jkay (ora è davvero completo il tutto :D) solo che impostando varie cose, mi è sparita la batteria in formato numerico e circolare, ora ho solo il numero di colore blu. E anche le tacche della linea ora sono grigie! E mi piacciono di più le tue! Le rivoglio bluuuuu :D Come fare?
P.P.S. :D risolto per la batteria smanettando tra le opzioni del jkay, ma le tacche della linea mi restano grigie :(
-
Quote:
skorpion83
Grazie per la risposta blue. Per quanto riguarda il dialer?? Lo vorrei bianco e soprattutto che si vedessero le foto sia nella lista chiamate sia quando chiamo qualche contatto con la foto. Visto che è cosi grande l'avatar :D
Grazie.
P.S. ho acquistato jkay (ora è davvero completo il tutto :D) solo che impostando varie cose, mi è sparita la batteria in formato numerico e circolare, ora ho la semplice batteria di colore. E anche le tacche della linea e del wifi ora sono grigie! E mi piacciono di più le tue! Le rivoglio bluuuuu :D Come fare?
Le modifichi dalle impo del jkay ;-)
Per avere la batteria circolare devi andare in set status bar options e mettere la spunta su show battery % icon. Per avere le icone del segnale blu devi mettere la spunta su theme connection icons ;-)
-
Quote:
malo2000
Le modifichi dalle impo del jkay ;-)
Per avere la batteria circolare devi andare in set status bar options e mettere la spunta su show battery % icon. Per avere le icone del segnale blu devi mettere la spunta su theme connection icons ;-)
Grazie per la risposta. Ho risolto per l'orologio. Ma le icone del segnale mi restano blu. E oltretutto ho messo l'orologio centrale ma se lo rimetto laterale mi sposta l'icona del bloccaschermo (a forma di catenaccio della rom) un po piu a sinistra e non piu in fondo a destra.
Avevo pensato, ma se disinstallo il jkay mi torna tutto come era nella rom appena messa?? poi magari lo riinstallo e non tocco nulla piu. :D
-
Quote:
skorpion83
Grazie per la risposta. Ho risolto per l'orologio. Ma le icone del segnale mi restano blu. E oltretutto ho messo l'orologio centrale ma se lo rimetto laterale mi sposta l'icona del bloccaschermo (a forma di catenaccio della rom) un po piu a sinistra e non piu in fondo a destra.
Avevo pensato, ma se disinstallo il jkay mi torna tutto come era nella rom appena messa?? poi magari lo riinstallo e non tocco nulla piu. :D
E' vero, se metti l'orologio centrale e poi lo rimetti laterale, il lucchetto si sposta o_O basta un riavvio e torna a destra ;-) per il colore delle icone....non ho capito :-P se le vuoi blu devi seguire le indicazioni di prima, altrimenti le lasci grige ;-)
-
Quote:
malo2000
E' vero, se metti l'orologio centrale e poi lo rimetti laterale, il lucchetto si sposta o_O basta un riavvio e torna a destra ;-) per il colore delle icone....non ho capito :-P se le vuoi blu devi seguire le indicazioni di prima, altrimenti le lasci grige ;-)
Ho risolto disinstallando e rimettendolo, ho spuntato quello che hai scritto su et voilà...Tutto ok :D
Ok grazie per la dritta dell'orologio :D Un riavvio e torna tutto uguale :D Che poi è meglio a destra perchè se lo si mette centrale, l'icona del bluethoot va proprio sull'orario!
Grazie ancora!!! :D