Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
io ho jkay deluxe setting installato (risulta anche dal play store ovviamente) e sulla 4 funzionava;il problema me lo da con la 4b
il messaggio d'errore preciso è:
compatible jkay deluxe framework not found! please install deluxe framework.
Scusa ma non ho capito il problema o_O tu dalla v4 sei passato alla v4b con wipe cache e dalvik? e non ti apre l'app deluxe settings? oppure ha fatto 3 wipe e non te lo fa reinstallare? il framework della v4 b è quello del jkay 14.0 (per una serie di motivi che adesso non ti posso spiegare :p) ma l'app deluxe settings funziona....
-
Quote:
skorpion83
Ho risolto disinstallando e rimettendolo, ho spuntato quello che hai scritto su et voilà...Tutto ok :D
Ok grazie per la dritta dell'orologio :D Un riavvio e torna tutto uguale :D Che poi è meglio a destra perchè se lo si mette centrale, l'icona del bluethoot va proprio sull'orario!
Grazie ancora!!! :D
Di niente ;)
-
Quote:
skorpion83
ma le tacche della linea mi restano grigie :(
se cerchi bene nelle impostazioni c'é anche per avere le tacche linea blu ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
se cerchi bene nelle impostazioni c'é anche per avere le tacche linea blu ;)
si blu ho risolto :D Questa rom mi piace sempre di più. Ma ora mi sa che ho fatto un piccolo pasticcio, ho aggiornato dal market youtube e facebook e mi sono sparite dal drawer le applicazioni messenger e foto (quella di facebook) e immagino che la app che hai messo nella rom "funzioni" meglio. Perchè ora quella scaricata dal playstore mi sta sempre attiva tra le applicazioni in esecuzione. Come posso risolvere? o mi consigli di riflashare la tua rom.
Grazie mille.
-
Quote:
skorpion83
si blu ho risolto :D Questa rom mi piace sempre di più. Ma ora mi sa che ho fatto un piccolo pasticcio, ho aggiornato dal market youtube e facebook e mi sono sparite dal drawer le applicazioni messenger e foto (quella di facebook) e immagino che la app che hai messo nella rom "funzioni" meglio. Perchè ora quella scaricata dal playstore mi sta sempre attiva tra le applicazioni in esecuzione. Come posso risolvere? o mi consigli di riflashare la tua rom.
Grazie mille.
sia youtube hd che facebook sono già presenti nella rom,al limite ti può solo dire di aggiornarle il playstore. al limite fai wipe cache e dalvik e riflashi la rom,poi dallo store fai tutti gli aggiornamenti che ti propone ;)
-
Quote:
bluflight13
sia youtube hd che facebook sono già presenti nella rom,al limite ti può solo dire di aggiornarle il playstore. al limite fai wipe cache e dalvik e riflashi la rom,poi dallo store fai tutti gli aggiornamenti che ti propone ;)
si lo so che sono presenti nella rom...ma li ho aggiornati dal playstore e mi si sono tolte le app messenger e foto di facebook (già presenti nella tua rom). Quello che chiedevo era se le tue versioni di youtube e facebook messe nella rom era migliori (cioè non restano in esecuzione sempre) di quelle del play store. Perchè la tua app di facebook non mi restava in esecuzione (immagino consumando batteria) mentre da quando l'ho aggiornata dal playstore risulta sempre in esecuzione dal menu applicazioni.
Grazie per la velocità :D
-
Ehila team, finalmente mi ha risposto francy al pm... Vi consiglio di farvi passare il primo post in modo da poterlo aggiornare altrimenti resta un macello... Lui temo che non lo rivedremo in campo ;)
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
skorpion83
si lo so che sono presenti nella rom...ma li ho aggiornati dal playstore e mi si sono tolte le app messenger e foto di facebook (già presenti nella tua rom). Quello che chiedevo era se le tue versioni di youtube e facebook messe nella rom era migliori (cioè non restano in esecuzione sempre) di quelle del play store. Perchè la tua app di facebook non mi restava in esecuzione (immagino consumando batteria) mentre da quando l'ho aggiornata dal playstore risulta sempre in esecuzione dal menu applicazioni.
Grazie per la velocità :D
di nulla dovere ;) si ho capito adesso cosa intendi,probabilmente col nuovo aggiornamento di fb hanno deciso di togliere la parte foto e messenger di default (il messenger mi sembra sia comunque scaricabile a parte). se vai in "impostazoni/applicazioni/tutte" puoi killare da li quello che ti gira in background ;)
Quote:
iscio
Ehila team, finalmente mi ha risposto francy al pm... Vi consiglio di farvi passare il primo post in modo da poterlo aggiornare altrimenti resta un macello... Lui temo che non lo rivedremo in campo ;)
By Iscio, inviato con Tapatalk
ciao iscio,grazie per la segnalazione, vedremo in questi giorni il da farsi per quello ;)
-
ok blu ho visto che vedo la pubblicità nelle app e non dovrebbe accadere.
Taglio la testa al toro e riflasho.
Faccio solo wipe cache e dalvik?? Senza fare wipe data?
e la microsd esterna posso lasciarla nel cell?
Grazie.
-
Quote:
skorpion83
ok blu ho visto che vedo la pubblicità nelle app e non dovrebbe accadere.
Taglio la testa al toro e riflasho.
Faccio solo wipe cache e dalvik?? Senza fare wipe data?
e la microsd esterna posso lasciarla nel cell?
Grazie.
io non la vedo la pubblicità.. si fai pure intanti i soli 2 wipe che hai detto piu reflash. si io lascio sempre tutto dentro ;)