Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixian
Sto installando la rom dopo i wipe, ma appare il robottino verse con il globo blu che gira nella "pancia", ma senza nessuna sequenza di scritte che di solito indicano l'installazione della rom.
Cosa può essere?
Qualcosa non torna.. Che firmware avevi prima di fare il flash? Fatto tutti e 3 i wipe?
-
Quote:
sixian
Sto installando la rom dopo i wipe, ma appare il robottino verse con il globo blu che gira nella "pancia", ma senza nessuna sequenza di scritte che di solito indicano l'installazione della rom.
Cosa può essere?
Abbi pazienza....il primo avvio è un pò lento ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Per fare il backup delle applicazioni usa appbackup (gratuito sul playstore) se vuoi salvare qualche dato (ti sconsiglio le app di sistema) usa titanium...però il ripristino dei dati fallo uno alla volta....così ti accorgi se c'è qualche problema di incompatibilità ;-)
Quoto quoto quoto :D L'importante, dato che sei su ginger, che con titanium casomai riprisitini solo i dati, non le app intere mi raccomando
-
Non è un primo avvio è l'installazione della ROM. Avevo installato la rom ufficiale I9100XWLPF ITA 4.03.
Forse ho sbagliato la selezione dello zip della recovery ed ho fatto partire qualche altra cosa?
Posso spegnere il telefono prima con il tasto power e poi magari togliendo la batteria?
Se premo il tasto power mi torna il menù della recovery.
Sotto la scritta "Dalvik cache wiped", c'è la strana scritta: "Back menu button disabled"
-
Sto riavviando il sistema dopo i wipe. Ci mette un po' e dovrei riavere la stock rom.
Se funziona, rifaccio i wipe e riprovo ad installare la Franky Blue
-
Quote:
sixian
Non è un primo avvio è l'installazione della ROM. Avevo installato la rom ufficiale I9100XWLPF ITA 4.03.
Forse ho sbagliato la selezione dello zip della recovery ed ho fatto partire qualche altra cosa?
Posso spegnere il telefono prima con il tasto power e poi magari togliendo la batteria?
Se premo il tasto power mi torna il menù della recovery.
Sotto la scritta "Dalvik cache wiped", c'è la strana scritta: "Back menu button disabled"
Se vai su rebooot da recovery cosa ti dice? Prova a vedere se si riavvia...altrimenti ripeti il flash del firmware e del cf-root...
-
ok ok grazie a tutti per le esaurienti e immediate risposte.
nei prossimi giorni provo il flash e vi aggiorno sulla situazione. :)
-
Quote:
sixian
Sto riavviando il sistema dopo i wipe. Ci mette un po' e dovrei riavere la stock rom.
Cosa intendi per "riavere la stock rom"? Hai riflashato con odin il fw stock intendi?
-
Quote:
sixian
Ok...3 wipe e installa zip della rom ;-) dai che ce la facciamo ;-) io vado a nanna...domani voglio sapere com'è andata ;-)
Ciaoooo
-
No non ho riflashato la stock rom con odin.
Adesso rifunziona la stock rom con il root e (recovery)
Visto che si è fatto tardi e non ho più tempo per configurare il telefono rendendolo utilizzabile per il lavoro di domani, sto provando a fare il restore del nandroid backup della rom custom (VK) che avevo in precedenza. Speriamo che funzioni.
Se così fosse, domani riprovo a flashare la Franky (tanto si tratta di passare da ICS ad ICS).
Grazie a tutti e buona notte per chi sta andando a nanna.