Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Scarica
questo è uno zip flashabile da recovery ;)
PS: Francysssssss dovevi modificare il link :O
:*
Grazie mille!!!!!!!!!! :-))))))))))
-
Quote:
malo2000
Flasha
questo da recovery...e il dialer tornerà come nella v1 ;)
grazie mille...
P.s. come ti ho già suggerito potresti mettere tutti i pacchetti aggiuntivi al primo post? sarebbe utile a tutti senza doverli ricercare nella discussione
OTTIMA ROM
-
Quote:
malo2000
Flasha
questo da recovery...e il dialer tornerà come nella v1 ;)
Quote:
malo2000
Scarica
questo è uno zip flashabile da recovery ;)
PS: Francysssssss dovevi modificare il link :O
:*
Quote:
malo2000
Ciao, per non visualizzare gli sms nell registro delle chiamate devi flashare
questo da recovery ;)
Per quanto riguarda l'orario d'invio degli sms...cercheremo di organizzarci :p
Precisa rapida ed efficace come sempre, grande malo :D Siamo davvero una squadra scattante e pronta a qualsiasi evenienza rotfl
Non preoccupativi il buon Francy-s aggiungerà tutto ;)
-
Ragazzi consigliate di attivare l'opzione forza rendering gpu dal menu opzioni sviluppatore?
Che vantaggi o svantaggi porterebbe?
-
Quote:
cis80
Allora provata!!!!
Che dire mi piace proprio come la state tirando sù! Graficamente è molto bella non è pacchiana, non è troppo seria, è un pò come voi, allegra e vitale, le scelte grafiche sono ottime e originali...lo dico seriamente!:D
La vedo ancora più scattante della v1... però io mi aspetto ancora qualcosa in più nella v3!rotfl
Sempre più bravi... sono molto felice di avervi come amici!
Poi vi do una dritta via mp!:*
Che dire, come per la v.1, grazie per le tue parole e i tuoi commenti amico, possiamo solo che essere onorati di avere la tua approvazione :D L'impegno che ci mettiamo ogni volta è sempre molto alto, ed essendo alle prime armi risulta difficile anche solo il cercare di stupire o portare novità, ma piano piano ci proviamo e giorno dopo giorno si impara qualcosa di nuovo! Per alcuni versi sembra di essere tornati a scuola rotfl Ed il bello è il poter condividere tutto, le nuove scoperte, le arrabbiature per non riuscire a fare quella determintata funzione con tutti gli elementi della squadra, malo2000 e francys-t :*
-
Quote:
Garysquib
Ragazzi consigliate di attivare l'opzione forza rendering gpu dal menu opzioni sviluppatore?
Che vantaggi o svantaggi porterebbe?
Io non la toccherei quella funzione, la rom è già bella e reattiva così com'è, andresti a consumare batteria per niente ;)
-
Quote:
solidsnake87
Primi risultato dopo un ciclo di ricarica.
Kernel abyss 2.7 ava table 6, scheda_mc attivato
Modem lp8 operatore H3G
Luminosità quasi sempre allo 0% perché sono una talpa rotfl
Navigazione dati... credo un paio d ore... ma non ne sono certo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi sembra di capire ti stai trovando bene :) Io sono al secondo vero ciclo e il margine di miglioramento sulla batteria posso assicurarti sia ancora migliorabile ;)
-
Quote:
ufo900
Ah giusto, consigli di disabilitare il fast dormancy tramite codice *#9900# ?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
mi autoquoto perchè sono rimasto indietro e non mi avete risposto :'( rotfl
-
Cos'é tutta questa confusione???ahahahahah
Tra poco arrivo e sistemo oltre al Framework che serve??
;)
Grazie a tutti quelli che la stanno provando :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Buonasera a tutti! Innanzitutto un enorme "complimenti" agli autori di questa rom. Adesso spiego bene perchè.
Fino ad ora, con ogni rom stock, cucinata, modificata sulla cottura, insomma di qualsiasi tipo, ho avuto problemi a mettere uns sim tim aziendale.
il massimo che sono riuscito a raggiungere è stato poter usare ogni applicazione che usasse internet compreso il market, ma con il bug di non poter usare il browser, nessun browser (opera, dolphin, etc...)
Ho flashato la vostra, inserito la sim aziendale, riavviato e come per magia funziona tutto!! mi sono quasi commosso!! Ora, tornando seri, volevo chiedervi perchè è successo questo miracolo? Avete inserito tutti gli apn possibili italiani? C'è un apk che li comprende? Illuminatemi: la vostra è una rom fantastica e difficilmente la cambierò, ma se mai dovessi farlo vorrei poter usare internet così come posso farlo su questa Franky_Blue!
Buona serata a tutti!!