Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmicky89
in generale...launcher, impostazioni messaggi ecc ecc
Ti rispondo io che ho provato praticamente tutti i launcher :D
Ho capito cosa intendi, cioè che ruoti in ogni maniera possibile :D E ti posso già dire che sono pochissimi i launcher che ruotano su ogni angolatura. Nova, go launcher, adw launcher e ad esempio qualche launcher cinese, tipo 360 launcher (i launcher cinesi, fanno praticamente tutto, tranne il caffè :D).
Però ti dico già da ora, che su ics, non tutti i launcher hanno la stessa resa. Ovviamente i migliori su ics sono nova e apex (creati su base ics, addirittura l'ultimo aggiornamento di apex è fatto su jelly bean e fa schizzare il cellulare come non mai :D). Su ics funziona molto bene anche adw launcher, che non viene più aggiornato da tanto, ma che resta uno dei migliori. Go launcher a mio avviso è il più diffuso ma anche il più "lento" su ics, oltre a consumare davvero tanto rispetto ad altri. Ma il dilemma è sempre lo stesso : o sfrutti il tel come ti pare e piace e lo carichi almeno una volta al giorno, oppure con piccoli compromessi (launcher che consumano poco, apps che non lavorano sempre) puoi arrivare a fare tranquillamente due giorni.
-
Quote:
skorpion83
Grazie malo, sempre precisa e chiarissima :D Ed era proprio quello che volevo sentire. Cioè che una versione aggiornata del kernel non aumenti notevolmente la durata e le prestazioni. Io mi trovo bene, anzi benissimo ora con questo kernel (quello della rom) e appunto chiedevo a chi usa il siyah più aggiornato (unito a questa rom) se avesse consumi e durata migliorati di molto :D Quindi si resta cosi :D E quando qualcuno confermerà che con il 3.5.2 si ha un netto miglioramento, un pensierino lo farò :D
Grazie come sempre.
Io il 3.5.2 lo sto usando da un pò, e come detto un paio di pagine indietro è un filo più reattivo nel touch e nella fluidità generale, però appunto come detto dalla mia socia per il momento se vi trovate bene col kernel "sotck" delle nostra rom state su quello ;) E poi considerate che il tutto si ottimizza con almeno i soliti 3/4 cicli di carica batteria ;)
-
Quote:
djmicky89
in generale...launcher, impostazioni messaggi ecc ecc
Per il launcher ti ho già risposto prima ;-) per l'app messaggi l'ho appena provata e ruota in tutti e 4 i lati :-P prova a fare una calibrazione del giroscopio im impo/display ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Per il launcher ti ho già risposto prima ;-) per l'app messaggi l'ho appena provata e ruota in tutti e 4 i lati :-P prova a fare una calibrazione del giroscopio im impo/display ;-)
ho provato apex che è il launcher che ha mio padre ma niente....i 180° non vuole saperne...
ma malo....tu hai la v4 lite basata sul 14.1? perchè allora può essere quello...io ho la v4b che è metà 14.0 e meta 14.1.....
-
Quote:
djmicky89
ho provato apex che è il launcher che ha mio padre ma niente....i 180° non vuole saperne...
ma malo....tu hai la v4 lite basata sul 14.1? perchè allora può essere quello...io ho la v4b che è metà 14.0 e meta 14.1.....
o_O onestamente non saprei se dipende da quello....aspettiamo blu che ha la v4 b....comunque apex non ha la rotazione....prova a scaricare nova launcher e ad abilitare la rotazione dalle impo ;-) ricordo che a me funzionava sulla v4b...
-
Quote:
malo2000
o_O onestamente non saprei se dipende da quello....aspettiamo blu che ha la v4 b....comunque apex non ha la rotazione....prova a scaricare nova launcher e ad abilitare la rotazione dalle impo ;-) ricordo che a me funzionava sulla v4b...
si si apex ruota....a me fa i 90 e 270°, da mio padre sempre con apex (ti ripeto, lui ha la XWLPG stock con il solo framework 14.1) ruota in tutti e 4 i modi....booohhhh....misteri di android....
-
Quote:
djmicky89
si si apex ruota....a me fa i 90 e 270°, da mio padre sempre con apex (ti ripeto, lui ha la XWLPG stock con il solo framework 14.1) ruota in tutti e 4 i modi....booohhhh....misteri di android....
Scusami...non mi sono spiegata :-P apex ruota...(a me in tutti e 4 i versi) ma non nella schermata home e nel drawer, invece nova si ;-)
-
Quote:
malo2000
Scusami...non mi sono spiegata :-P apex ruota...(a me in tutti e 4 i versi) ma non nella schermata home e nel drawer, invece nova si ;-)
ti smentisco malo...nelle impo di apex impostazioni di comportamento e orientamento schermo metti rotazione automatica...
-
Quote:
djmicky89
ti smentisco malo...nelle impo di apex impostazioni di comportamento e orientamento schermo metti rotazione automatica...
Hai ragione :-P prima non si poteva fare e adesso si ;-) comunque a me continua a ruotare in tutti e 4 i lati....non capisco perchè a te non lo faccia o_O ma nemmeno le altre app ruotano?
-
Quote:
malo2000
Hai ragione :-P prima non si poteva fare e adesso si ;-) comunque a me continua a ruotare in tutti e 4 i lati....non capisco perchè a te non lo faccia o_O ma nemmeno le altre app ruotano?
sto facendo un pò fatica a seguirvi nel discorso rotfl tapa a me comunque col telefono a testa in giu non ruota proprio rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2