Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Hai ragione :-P prima non si poteva fare e adesso si ;-) comunque a me continua a ruotare in tutti e 4 i lati....non capisco perchè a te non lo faccia o_O ma nemmeno le altre app ruotano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
allora abbiamo scoperto il perchè...con il framework 14.0 non ruota a testa in giù...con il 14.1 si.....:) thanks blu:)
-
Quote:
djmicky89
allora abbiamo scoperto il perchè...con il framework 14.0 non ruota a testa in giù...con il 14.1 si.....:) thanks blu:)
Quindi....v4 lite a vita ;) usavo la touchwiz perchè mi piaceva la trasparenza....ma vedo con piacere che oltre alla rotazone il mio amato apex (lo usavo da gennaio quando misi per la prima volta ics :p) ha inserito anche la possibilità di inserirla e di sceglierne la percentuale di opacità :cool:
-
Quote:
malo2000
Quindi....v4 lite a vita ;) usavo la touchwiz perchè mi piaceva la trasparenza....ma vedo con piacere che oltre alla rotazone il mio amato apex (lo usavo da gennaio quando misi per la prima volta ics :p) ha inserito anche la possibilità di inserirla e di sceglierne la percentuale di opacità :cool:
ma io ormai adoro il lucchetto e il sense :'(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
ma io ormai adoro il lucchetto e il sense :'(
Il lucchetto anche io...infatti c'è la possibilità di mettercelo :cool: per la sense....il tastino "remove all" secondo me è un degno sostituto :p
-
Quote:
malo2000
Il lucchetto anche io...infatti c'è la possibilità di mettercelo :cool: per la sense....il tastino "remove all" secondo me è un degno sostituto :p
si infatti ;) io al momento non mi muovo dalla v.4b,sono seriamente tentato dal provare la cyano jb ma sto resistendo rotfl
-
Quote:
malo2000
Esatto...ma malo non dicevi che per mettere il lucchetto sulla v4lite si tornava all'ibrido sul jkay?o mi sbaglio??
-
Quote:
djmicky89
Esatto...ma malo non dicevi che per mettere il lucchetto sulla v4lite si tornava all'ibrido sul jkay?o mi sbaglio??
No, leggi il post a pag 423 ;-) torni al jkay 14.0 solo se metti la sense ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
djmicky89
o lucchetto ma jkay 14.1 o v.4lite con jkay 14.1 ma niente lucchetto ;)
-
Sono molto tentato a mettere la V4Lite ... ora hola v4 liscia con Siyah 3.5.2 e va tutto ottimamente ma non si può stare senza smanettare un pò :p
P.s: ho appena preso un Asus TF101 ... quanto vorrei una rom come questa!!!
-
Quote:
Gui35
Sono molto tentato a mettere la V4Lite ... ora hola v4 liscia con Siyah 3.5.2 e va tutto ottimamente ma non si può stare senza smanettare un pò :p
P.s: ho appena preso un Asus TF101 ... quanto vorrei una rom come questa!!!
perché non provare? :D wipe solo cache e dalvik per la lite ;)