Visualizzazione stampabile
-
Appena prendo un'altra microSD lo metto , quella che avevo l'ho passata nel tablet.
Sto solo aspettando che torna l'offertona sul sito delle amazzoni :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
o lucchetto ma jkay 14.1 o v.4lite con jkay 14.1 ma niente lucchetto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In pratica la differenza la fa la "sense" ;-) per averla bisogna tornare al jkay 14.0 (come nella v4b) altrimenti nella v4 lite non c'è la "sense" ma il jkay è il 14.1 (e il lucchetto si può flashare a parte rimanendo con la versione aggiornata del jkay)
Spero di aver fatto chiarezza :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi l'ho scritto anche in sos modding. Ma dato che uso questa rom , lo scrivo anche qui. Da stamattina (non ho installato nulla oggi dal market) ho un notevole consumo di batteria, soprattutto in stand-by. Qualcuno sa cosa significa questa voce "app android core" che mi trovo in impostazioni/applicazioni/in esecuzione/mostra quelle della cache e pesa ben 58mb. Facendo svuota tutto da gestione attività, non va via e il peso resta a 58mb. Tuttavia se riavvio il cell me la trovo dal peso di 8,3mb. E ho notato che quando pesa 58mb (non so cosa la fa arrivare a pesare tanto) ho un calo di batteria, praticamente nel giro di un paio di sms, la vedo scendere a vista d'occhio del 5-6%. E prima avevo un consumo in stand-by davvero quasi nullo, ora anche a schermo spento mi consuma di più.
Come fare?? :(
Grazie per la disponibilità.
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi l'ho scritto anche in sos modding. Ma dato che uso questa rom , lo scrivo anche qui. Da stamattina (non ho installato nulla oggi dal market) ho un notevole consumo di batteria, soprattutto in stand-by. Qualcuno sa cosa significa questa voce "app android core" che mi trovo in impostazioni/applicazioni/in esecuzione/mostra quelle della cache e pesa ben 58mb. Facendo svuota tutto da gestione attività, non va via e il peso resta a 58mb. Tuttavia se riavvio il cell me la trovo dal peso di 8,3mb. E ho notato che quando pesa 58mb (non so cosa la fa arrivare a pesare tanto) ho un calo di batteria, praticamente nel giro di un paio di sms, la vedo scendere a vista d'occhio del 5-6%. E prima avevo un consumo in stand-by davvero quasi nullo, ora anche a schermo spento mi consuma di più.
Come fare?? :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/137594-rom-ics-franky_blue13-v-4b-lpg-jkay-themed-post2036997.html#post2036997\" rel=\"nofollow\">
Come fare?? :(
Grazie per la disponibilità.
Visto adesso...a me da 8 mb, ma onestamente non so cosa sia o_O comunque prova con un wipe cache e dalvik da recovery e fix permissions....pribabilmente se hai installato qualche app deve sincronizzarsi con la rom ;-)
Ps: ma come ti è venuto in mente di guardare in quella scheda? Io dopo 15 mesi non sapevo che esistesse :-P
-
Quote:
malo2000
In pratica la differenza la fa la "sense" ;-) per averla bisogna tornare al jkay 14.0 (come nella v4b) altrimenti nella v4 lite non c'è la "sense" ma il jkay è il 14.1 (e il lucchetto si può flashare a parte rimanendo con la versione aggiornata del jkay)
Spero di aver fatto chiarezza :-P
Grande Malo :):):) ho messo la v4lite e il lucchetto e va la rotazione completa :)
grazie mille, fate un ottimo lavoro :)
-
Quote:
djmicky89
Grande Malo :):):) ho messo la v4lite e il lucchetto e va la rotazione completa :)
grazie mille, fate un ottimo lavoro :)
bene,il jkay 14.1 fa il suo bel lavoro anche per la rotazione ;)
-
Quote:
malo2000
Visto adesso...a me da 8 mb, ma onestamente non so cosa sia o_O comunque prova con un wipe cache e dalvik da recovery e fix permissions....pribabilmente se hai installato qualche app deve sincronizzarsi con la rom ;-)
Ps: ma come ti è venuto in mente di guardare in quella scheda? Io dopo 15 mesi non sapevo che esistesse :-P
Guardo sempre in quella scheda. Sono un fissato della batteria :D
Comunque ho fatto wipe cache e dalvik cache e sempre dal menu advances ho fatto anche fix permissions (a proposito cosa è???) e ho riavviato. E da un paio di ore il valore si assesta su 8 mb. Speriamo bene, farò sapere :D
-
Quote:
bluflight13
potrebbe essere un qualche problema di kernel.. prova a flashare il siyah 3.5.2 ma prima sempre da recovery fai un giro con lo script di pulizia kernel qui
http://db.tt/fcPT6QOt
ok blue. Aggiorno il kernel, tanto primo o poi lo avrei fatto. E poi visto che anche tu e malo usato il 3.5.2 vuol dire che ne vale la pena :D
Ho preso lo zip dello script per la pulizia del kernel. Ora però gentilmente mi potresti spiegare cosa fare per cambiare il kernel??
Tutti i passaggi cronologici e se puoi anche il link del 3.5.2
Grazie mille :D
-
Quote:
skorpion83
ok blue. Aggiorno il kernel, tanto primo o poi lo avrei fatto. E poi visto che anche tu e malo usato il 3.5.2 vuol dire che ne vale la pena :D
Ho preso lo zip dello script per la pulizia del kernel. Ora però gentilmente mi potresti spiegare cosa fare per cambiare il kernel??
Tutti i passaggi cronologici e se puoi anche il link del 3.5.2
Grazie mille :D
-vai in recovery
-flashi lo zip della pulizia
-flashi il kernel :)
-sono fuori e non ho il link sottomano,magari malo dopo se riesce ;)