Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
-vai in recovery
-flashi lo zip della pulizia
-flashi il kernel :)
-sono fuori e non ho il link sottomano,magari malo dopo se riesce ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok...Molto semplice :D
dopo il flash del kernel , riavvio o devo fare qualche wipe??
Gli zip dello script e del kernel li metto nella memoria interna o esterna?? O è indifferente??
E infine dopo il flash del kernel, consigli una calibrazione della batteria?? O è solo una "leggenda" questa storia della calibrazione?
Grazie mille :D
-
@Malo
la status bar, come la barra delle notifiche è diversa dalla v4b ? perchè mi piacevano i toggle a specchio...:(
-
Ciao ragazzi,
ho appena installato questa Rom, provenivo da Ginger con rom modificate, poi ho aggiornato a ICS con grande delusione e finalmente un bel prodotto, complimenti!
Mi permetto di chiedervi 2 curiosità, magari stupide ma ve le chiedo comunque.
1- son partito da ICS stock, CWM temporanea, ho caricato lo zip della Franky, poi subito e wipe cache e dalvik, ho riavviato e il cell era perfetto, ma non avrei dovuto trovarmi il triangolo giallo all'avvio? Invece se vado in download mode mi trovo i contatori a zero come se avessi una rom originale, eppure tutto va bene, il kernel, la cwm è installata.
2- se premo 4 volte il tasto home il telefono inverte tutti i colori, sfondo bianco e tutti i colori in negativo, è un trucco, un errore o cosa?
Ancora complimenti e grazie per lo splendido lavoro.
-
Quote:
skorpion83
Ok...Molto semplice :D
dopo il flash del kernel , riavvio o devo fare qualche wipe??
Gli zip dello script e del kernel li metto nella memoria interna o esterna?? O è indifferente??
E infine dopo il flash del kernel, consigli una calibrazione della batteria?? O è solo una "leggenda" questa storia della calibrazione?
Grazie mille :D
Dopo lo script e il flash del kernel puoi riavviare ;-) la calibrazione della batteria non l'ho mai fatta :-P gli zip li puoi mettere in memoria interna o esterna...come vuoi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
djmicky89
@Malo
la status bar, come la barra delle notifiche è diversa dalla v4b ? perchè mi piacevano i toggle a specchio...:(
V4 lite senza toggle a specchio...nessuno me le ha chieste e le ho lasciate così :-P più tardi ti preparo lo zip ;-)
-
Quote:
malo2000
V4 lite senza toggle a specchio...nessuno me le ha chieste e le ho lasciate così :-P più tardi ti preparo lo zip ;-)
grazie mille...gentilissima :)
-
Quote:
Viperax
Ciao ragazzi,
ho appena installato questa Rom, provenivo da Ginger con rom modificate, poi ho aggiornato a ICS con grande delusione e finalmente un bel prodotto, complimenti!
Mi permetto di chiedervi 2 curiosità, magari stupide ma ve le chiedo comunque.
1- son partito da ICS stock, CWM temporanea, ho caricato lo zip della Franky, poi subito e wipe cache e dalvik, ho riavviato e il cell era perfetto, ma non avrei dovuto trovarmi il triangolo giallo all'avvio? Invece se vado in download mode mi trovo i contatori a zero come se avessi una rom originale, eppure tutto va bene, il kernel, la cwm è installata.
2- se premo 4 volte il tasto home il telefono inverte tutti i colori, sfondo bianco e tutti i colori in negativo, è un trucco, un errore o cosa?
Ancora complimenti e grazie per lo splendido lavoro.
Innanzitutto mi fa piacere che ti trovi bene ;-)
La cwm provvisoria ha proprio la capicità di non far aumentare il counter e di non far comparire il triangolo ( compaiono solo con i flash da pc tramite odin di kernel non originali...quindi non è il tuo caso dato che hai fatto tutto da telefono)
Quella dell'inversione dei colori è una caratteristica del siyah...dovrebbe servire per vedere meglio lo schermo sotto il sole :-P
-
-
Quote:
malo2000
Innanzitutto mi fa piacere che ti trovi bene ;-)
La cwm provvisoria ha proprio la capicità di non far aumentare il counter e di non far comparire il triangolo ( compaiono solo con i flash da pc tramite odin di kernel non originali...quindi non è il tuo caso dato che hai fatto tutto da telefono)
Quella dell'inversione dei colori è una caratteristica del siyah...dovrebbe servire per vedere meglio lo schermo sotto il sole :-P
E' vero confermo...Niente counter ne triangolo seguendo le varie guide. Avevo scaricato anche triangle away ma non è servito :P Se non venissi da un brand tim, sarai praticamente in garanzia ehehhe
Oddio, ma allora lo schermo con i colori negativi è una cosa "normale". Mi è capitato una sola volta e pensavo in un errore e preso dal panico tolsi la batteria e riavvia e ovviamente tutto sistemato. Uuuuu devo riprovare, allora clicco 4 volte il tasto home e va in negativo lo schermo, e invece per tornare ai colori normali?? Ripremo 4 volte il tasto home???
E malo, se fossi cosi gentile, da potermi linkare il siyah 3.5.2, non vorrei sbagliare kernel. E dopo aver aggiornato kernel, mi sa che non la cambio più sta rom :D Oltre ad andare ottimamente, abbiamo un supporto costante con blue e malo. Praticamente assistenza immediata. E di questo bisogno solo darvi merito. Complimenti per tutto :D
P.S. Malo ma il 3.5.2 riscalda meno del 3.3.1?? Ho il solito riscaldamento come con la stock, ma almeno con la rom non ho un calo di batteria a vista d'occhio. (ovviamente si riscalda per solite cose, giochi pesanti, internet con molte pagine aperte, ecc.)
Arigrazie :D
-
Quote:
skorpion83
P.S. Malo ma il 3.5.2 riscalda meno del 3.3.1?? Ho il solito riscaldamento come con la stock, ma almeno con la rom non ho un calo di batteria a vista d'occhio. (ovviamente si riscalda per solite cose, giochi pesanti, internet con molte pagine aperte, ecc.)
Arigrazie :D
normale si riscaldi con quel tipo di utilizzo ;) e poi appena messo riscalda un pò di piú poi vedrai che si stabilizza ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2