Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
E' vero confermo...Niente counter ne triangolo seguendo le varie guide. Avevo scaricato anche triangle away ma non è servito :P Se non venissi da un brand tim, sarai praticamente in garanzia ehehhe
Oddio, ma allora lo schermo con i colori negativi è una cosa "normale". Mi è capitato una sola volta e pensavo in un errore e preso dal panico tolsi la batteria e riavvia e ovviamente tutto sistemato. Uuuuu devo riprovare, allora clicco 4 volte il tasto home e va in negativo lo schermo, e invece per tornare ai colori normali?? Ripremo 4 volte il tasto home???
E malo, se fossi cosi gentile, da potermi linkare il siyah 3.5.2, non vorrei sbagliare kernel. E dopo aver aggiornato kernel, mi sa che non la cambio più sta rom :D Oltre ad andare ottimamente, abbiamo un supporto costante con blue e malo. Praticamente assistenza immediata. E di questo bisogno solo darvi merito. Complimenti per tutto :D
P.S. Malo ma il 3.5.2 riscalda meno del 3.3.1?? Ho il solito riscaldamento come con la stock, ma almeno con la rom non ho un calo di batteria a vista d'occhio. (ovviamente si riscalda per solite cose, giochi pesanti, internet con molte pagine aperte, ecc.)
Arigrazie :D
Qui trovi sia la versione da flashare con odin (da pc o da telefono con l'app mobile odin) ma aumenterà il counter (da pc...se usi mobe odin no) sia la versione da flashare da recovery ;-)
http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/0...ernel-s2-v3-5/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Qui trovi sia la versione da flashare con odin (da pc o da telefono con l'app mobile odin) ma aumenterà il counter (da pc...se usi mobe odin no) sia la versione da flashare da recovery ;-)
SiyahKernel S2-v3.5.2 | SiyahKernel for S2 & S3
Grazie malo, ma se flasho da recovery con lo zip, non dovrebbe aumentare il counter giusto??
Cioè seguo la miniguida di blue:
-riavvio il cell in recovery
-flasho lo script di pulizia del kernel
-flasho il siyah 3.5.2
-Riavvio :D
In questo modo non dovrei avere counter, almeno credo :D Non vado pazzo per odin, adoro di più la cwm e i suoi fidatissimi zip :D
Grazie come sempre.
-
Quote:
skorpion83
Grazie malo, ma se flasho da recovery con lo zip, non dovrebbe aumentare il counter giusto??
-flasho il siyah 3.5.2
In questo modo non dovrei avere counter, almeno credo :D Non vado pazzo per odin, adoro di più la cwm e i suoi fidatissimi zip :D
Grazie come sempre.
Infatti...ti dicevo che ci sono 2 versioni ;-) a te la scelta ;-)
Il procedimento è ok ;-)
-
Quote:
malo2000
Infatti...ti dicevo che ci sono 2 versioni ;-) a te la scelta ;-)
Il procedimento è ok ;-)
Grazie mille :D
Girando sul sito di siyah ho visto che è uscito il kernel 4.0.1 per il nostro s2 :D
Non ho capito bene se è ottimizzato per le rom cyano, oppure potrebbe andare bene anche sulla nostra rom :D
Il changelog è moooolto invitante :D
Qualcuno monta questa rom con il siyah 4.0.1??
Lo so, lo so, che sono petulante ma è la prima settimana di modding :D E quindi ho la mente che funziona da spugna e vorrei assorbire quanto più sapere è possibile :D
-
Quote:
skorpion83
-flasho il siyah 3.5.2
Grazie come sempre.
flashando un kernel diverso dallo stock,che tu lo faccia da cwm o odin, ti mette comunque il triangolo giallo in avvio telefono ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
flashando un kernel diverso dallo stock,che tu lo faccia da cwm o odin, ti mette comunque il triangolo giallo in avvio telefono ;)
???blue da quando con la CWM ti mette il triangolo?? io che cambio kernel ogni settimana perchè ne provo di nuovi non mi è mai successo......
-
Quote:
skorpion83
Girando sul sito di siyah ho visto che è uscito il kernel 4.0.1 per il nostro s2 :D
Non ho capito bene se è ottimizzato per le rom cyano, oppure potrebbe andare bene anche sulla nostra rom :D
Lo so, lo so, che sono petulante ma è la prima settimana di modding :D E quindi ho la mente che funziona da spugna e vorrei assorbire quanto più sapere è possibile :D
il siyah 4 piú che altro continua ad aumentare la compatibilità e performance per la cyano con jb,ma sicuramente anche ics dovrebbe viaggiare bene,come gia il 3.5.2 sta facendo ;) non ho ancora provato comunque
-
Quote:
skorpion83
Io sono alla fine del primo ciclo e mi pare come il 3.5.2 pero aspettiamo
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 4.0.1
neki2
-
Quote:
djmicky89
???blue da quando con la CWM ti mette il triangolo?? io che cambio kernel ogni settimana perchè ne provo di nuovi non mi è mai successo......
ah giusto te avevi seguito la guida per avere la cwm provvisoria,per quello
-
Quote:
bluflight13
blue io vengo da s2 nfc tim. Quindi ho sbrandizzato mettendo lpf con odin. Ho fatto il root e dopo ho flashato la tua rom. E posso assicurarti che non ho nessun triangolo giallo e ne il counter aumentato (ho provato triangle away ma è stato inutile usarlo appunto perchè avevo counter a 0 e binary official).