Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmicky89
Grazie malo sei gentilissima...però....non funziona....ho provato a installarlo senza wipe, con wipe cache e dalvik e poi anche un dic permission con reset del deluxe settings......appena puoi gli dai un occhiata?appena ho il PC il thanks te lo metto :):)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie per la segnalazione....avevo provato gli apk e no gli zip :p provate adesso :cool:
-
Quote:
bluflight13
il siyah 4 piú che altro continua ad aumentare la compatibilità e performance per la cyano con jb,ma sicuramente anche ics dovrebbe viaggiare bene,come gia il 3.5.2 sta facendo ;) non ho ancora provato comunque
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho provato io ad installarlo da questa mattina!!!
Ebbene..ho installato il 4.1 con Morpheus e vi posso garantire che il telefono e' una scheggia e dalle 13.00 di oggi che la batteria era ad 80 % ad ora mi segnala solo 70% vi posso garantire che l'ho utilizzato con 2 e-mail e chiamate oltre al bluethoot <in macchina x mezz'ora...!!!!
E pensare che x 2- 3 cicli si deve stabilizzare!!!!.
Prima con il siyah usavo voltage control ma la batteria mi si scaricava neanche in un giorno...ora la proporzione raggiunta credo sia superiore davvero!!!
-
Quote:
djmicky89
Grazie malo sei gentilissima...però....non funziona....ho provato a installarlo senza wipe, con wipe cache e dalvik e poi anche un dic permission con reset del deluxe settings......appena puoi gli dai un occhiata?appena ho il PC il thanks te lo metto :):)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me funziona!!!
-
Quote:
platone76
a me funziona!!!
Prima non erano a specchio...ora si ;-) se hai scaricato lo zip dopo il suo messaggio, ti funziona...altrimenti non hai i toggle a specchio :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Prima non erano a specchio...ora si ;-) se hai scaricato lo zip dopo il suo messaggio, ti funziona...altrimenti non hai i toggle a specchio :-P
molto probabilmente visto che mi funzionano l'ho installato molto dopo il tuo messaggio;)
-
Quote:
platone76
Ragazzi ho provato io ad installarlo da questa mattina!!!
Ebbene..ho installato il 4.1 con Morpheus e vi posso garantire che il telefono e' una scheggia e dalle 13.00 di oggi che la batteria era ad 80 % ad ora mi segnala solo 70% vi posso garantire che l'ho utilizzato con 2 e-mail e chiamate oltre al bluethoot <in macchina x mezz'ora...!!!!
E pensare che x 2- 3 cicli si deve stabilizzare!!!!.
Prima con il siyah usavo voltage control ma la batteria mi si scaricava neanche in un giorno...ora la proporzione raggiunta credo sia superiore davvero!!!
In test :cool: lo zip da recovery fa anche i wipe cache e dalvik o_O qualcuno conosce il motivo?
-
Quote:
platone76
molto probabilmente visto che mi funzionano l'ho installato molto dopo il tuo messaggio;)
Se sono così vuol dire che sono a specchio ;-)
http://img.tapatalk.com/5f4b0918-b49a-aa36.jpg
-
Piccola domanda che forse per voi e' stupida...quando si dice che il telefono ha problemi di freeze cosa signifa?:-[
-
significa...scusate l'emozione!!!
-
Quote:
platone76
Piccola domanda che forse per voi e' stupida...quando si dice che il telefono ha problemi di freeze cosa signifa?:-[
Significa che si blocca e che bisogna togliere la batteria per riavviarlo... O più semplicemente significa che in alcuni casi il telefono ci mette di più a rispondere ai comandi.... Se ho sbagliato blu e malo mi corregano :-P
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2