Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
significa...scusate l'emozione!!!
Significa che alcune app hanno dei blocchi improvvisi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Significa che alcune app hanno dei blocchi improvvisi ;-)
ok grazie;)
-
Quote:
malo2000
In test :cool: lo zip da recovery fa anche i wipe cache e dalvik o_O qualcuno conosce il motivo?
Magari ha implementato per ripulire e magari rimuovere "l'esigenza" di utilizzo di uno script di puliza kernel, ma magari sbaglio
-
Quote:
bluflight13
Magari ha implementato per ripulire e magari rimuovere "l'esigenza" di utilizzo di uno script di puliza kernel, ma magari sbaglio
Quindi....script pulizia + questo zip...sembra uscito di lavatrice :-P domani posto qualche screen ;-)
-
Ho installato questa ROM stasera e devo dire che me ne sto già innamorando!
Provengo da un Galaxy SCL ultra moddato con Rom varie, anche "ritoccate" da me, ed ora inizio il ciclo di modding anche del mio nuovo S2...:-)))
Per la cronaca, installata la CWM in modalità provvisoria, e poi installata questa ROM, non visualizza nessun triangolino giallo...questo vuol dire che non ho intaccato il counter x caso?
P.S. un thanks meritato agli sviluppatori di questa rom, già fatto thx in prima pagina!
-
Quote:
flavito
Ho installato questa ROM stasera e devo dire che me ne sto già innamorando!
Provengo da un Galaxy SCL ultra moddato con Rom varie, anche "ritoccate" da me, ed ora inizio il ciclo di modding anche del mio nuovo S2...:-)))
Per la cronaca, installata la CWM in modalità provvisoria, e poi installata questa ROM, non visualizza nessun triangolino giallo...questo vuol dire che non ho intaccato il counter x caso?
P.S. un thanks meritato agli sviluppatori di questa rom, già fatto thx in prima pagina!
"yes, no giallo? No counter!" Con la provvisoria non lo intacchi, complimenti per l'ottima scelta.... gran bella rom!
"
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Grazie per la segnalazione....avevo provato gli apk e no gli zip :p provate adesso :cool:
ottimo adesso funziona :) thanks thanks:) ho provato anche io il morpheus, però con una configurazione un pò "personalizzata", cioè ho lasciato i settaggi del morpheus e modificato un pò extweaks, se qualcuno vuole posto un pò di screen...vediamo oggi come si comporta :)
-
Ho appena installato la rom e mi sembra ottima, volevo solo chiedere se c'era un modo per togliere il lucchetto dalla status bar perché spesso mi capita di premerlo involontariamente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexig23
Ho appena installato la rom e mi sembra ottima, volevo solo chiedere se c'era un modo per togliere il lucchetto dalla status bar perché spesso mi capita di premerlo involontariamente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per togliere il lucchetto flasha questo zip da recovery http://goo.gl/2uAng
testato da me ;)
-
Ma questo zip toglie solo il lucchetto o fa anche altre modifiche? Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App